Zoochosis Scaricare su PC
La cosa più surreale di Zoochosis PC è la sua parte di simulazione.
Zoochosis è un gioco horror indipendente. Il gioco è stato sviluppato da Clapperheads ed è un survival horror a giocatore singolo. Come suggerisce il nome, il gioco si svolge in uno zoo.
Recensione di Zoochosis
Di notte, gli animali di questo zoo prendono vita. E questo non è certo un segnale fantastico. Scoprite Zoochosis, uno sport horror imparziale con una trama del tutto originale. Sviluppato da Clapperheads, il gioco mette il giocatore nei panni di un guardiano notturno di uno zoo affetto da una malattia insolita.
Uno dopo l’altro, gli animali si ammalano e si trasformano in mostri assetati di sangue. Si scopre che alcuni animali sono stati infettati e sono diventati mutanti.
Prime impressioni
Fin dal primo momento in cui si inizia questo gioco, qualcosa non sembra molto corretto. Lo zoo è sporco, si fa attenzione ai rumori atipici e nessuno sembra preoccuparsi del fatto che la carne umana sia diventata carne macinata.
Ma è un palliativo per voi nella funzione dell’uomo o della donna che state giocando, e rende l’orrore ancora più semplice. Ma mentre fa paura, lo sport si trascina per quella che sembra un’eternità. Per la prima ora, potreste essere impegnati in compiti banali come accarezzare una giraffa malata e dare da mangiare ai pinguini.
Il gioco
Zoochosis inizialmente si basa molto sull’elemento della simulazione. Dovete dare da mangiare agli animali, somministrare vaccini e controllare le temperature. Queste responsabilità sembrano quelle che si trovano in un normale simulatore di cura degli animali, non in un gioco horror.
Dopo 50 minuti appare il primo elemento horror fondamentale, almeno che non si dipenda dalla carne nei sacchi per cadaveri. Combattete un mostro e poi, apparentemente subito dopo, il gioco vi ributta nelle responsabilità di manutenzione dello zoo come se nulla fosse.
Atmosfera nello zoo
Sebbene Zoochosis sia in grado di creare un’ottima atmosfera, l’orrore vero e proprio è un aspetto su cui non riesce a fare affidamento. Per essere una simulazione horror con jumpscares, questi sono pochi e distanti tra loro.
La disposizione, i dettagli lugubri e l’atmosfera generale sono insopportabili, come se si entrasse in una versione distorta di un’area in cui bisogna sentirsi felici e sicuri.
Elementi dell’orrore
Parliamo ora dei mostri, visto che questo dovrebbe essere uno sport horror. Zoochosis presenta alcune creature alternativamente fastidiose e creative, da un canguro malvagio con una bocca al posto dello stomaco, a un mostro ispirato a Dark Souls.
Quando gli spaventi arrivano, sono possibili, ma rapidi. C’è anche una trappola: dopo ogni evento straziante e terrificante, si viene riportati nel mondo ordinario. Dopo aver combattuto qualche creatura atipica con gli artigli, si torna a nutrire i pinguini o a pulire gli animali.
Meccanica di simulazione
La cosa più surreale di Zoochosis Scaricare PC è la sua parte di simulazione. Innanzitutto, ci sono i dettagli molto complessi della meccanica del guardiano dello zoo, come la pesatura dei pasti, il calcolo delle quantità e la valutazione dello stato di salute degli animali.
Questo tipo di attività è davvero entusiasmante all’inizio, ma può risultare estremamente noioso nel corso del gioco. In quanti casi è possibile nutrire i pinguini? C’è qualcosa di splendidamente divertente nell’assicurarsi che gli animali dello zoo siano nutriti mentre si cerca di consumare la propria faccia.
Sintesi
Zoochosis è uno di quei giochi in cui è necessario impegnarsi a fondo. Il gioco cerca di combinare un horror inquietante con un eccentrico simulatore di zoo e, anche se fallisce il più delle volte, è almeno uno degli studi più emozionanti del gioco.
Requisiti minimi per Zoochosis:
- CPU: Intel Core i3-6100/ Ryzen 3 3200
- RAM: 8 GB
- SCHEDA VIDEO: AMD RX 570/ GTX 1050
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
- OS: Windows 10 (64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
Requisiti consigliati per Zoochosis:
- CPU: Core i7-8700K /Ryzen 5 3600X
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: RTX 3050/ AMD 5600xt
- RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB
- OS: Windows 10 (64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB