Dread Dawn Scaricare su PC

Dread Dawn è un gioco di movimento a volo d’uccello in un mondo aperto invaso da orde di non morti. È interessante notare che il gameplay della prima produzione dello studio Kioop non è sempre basato sulla lotta contro i nemici.
Dread Dawn PC ITA

scarica giochi

Recensione di Dread Dawn

Zombie Survival con un’ambientazione aperta, il cui movimento si svolge all’interno della città. L’utente è costretto a vivere in città perché non può essere intrappolato dalla squadra di evacuazione. Dovete difendere il campo con gli altri sopravvissuti rimasti nella metropoli e vivere per raccontarlo.

Ignorando l’improvvisa ondata di non morti durante una notte di tempesta nel campus universitario, dovete usare le sostanze e i metodi disponibili per continuare a esistere abbastanza a lungo da permettere ai soccorsi di arrivare.

Mentre si cercano i soccorsi

In Dread Dawn Scaricare PC si ha la funzione di uno studente intrappolato in una città in quarantena, abbandonata dopo non essere riuscito a intrappolare un convoglio di evacuazione durante un’epidemia mortale.

Quando il misterioso virus si diffonde, la città, appena colorata, precipita nel caos, trasformandosi in una desolata e minacciosa landa desolata invasa dai non morti. Le ricche infrastrutture della città, con ospedali, stazioni della metropolitana e scuole, diventeranno sia un parco giochi che una prigione.

Dread Dawn Scaricare

Un’avventura spinta dalla storia

Il gioco immerge il partecipante in un viaggio guidato dalla storia, con precisi intermezzi cinematografici che mostrano il netto confronto tra l’esistenza pacifica prima dell’epidemia e il caos apocalittico che segue.

L’importante progetto del partecipante è quello di vivere in una scuola trasformata in un campo per sopravvissuti, dove dovrà collaborare con altri sopravvissuti per respingere ondate di zombie, cercando di trovare cibo, fonti e soluzioni.

Costruire

La costruzione della base si riduce all’innalzamento di muri e l’atteggiamento particolare di questo gioco elimina ogni possibilità di verticalità, lasciando un modello superficiale e inferiore di Rimworld.

Il comando di ricerca rapida, che permette di cercare subito tutti i non morti in un’area, è una funzione utile, ma una meccanica semi-funzionale non basterebbe a compensare un gioco che per il resto è a malapena giocabile.

Esplorare luoghi esclusivi

Dread Dawn, a differenza di molti altri giochi che ritraggono un mondo popolato da orde di zombie, pone un’enfasi di prim’ordine sulla trama. La storia ci viene illustrata attraverso una grande varietà di intermezzi cinematografici.

Il gameplay, invece, si concentra sull’esplorazione di una serie di luoghi, tra cui strade cittadine, stazioni della metropolitana, ospedali, università o prigioni, in cui combattiamo i nemici e cerchiamo di raccogliere gadget che ci aiutino a sopravvivere.

Dread Dawn

Meccaniche di combattimento

Oltre alla semplice sopravvivenza, il gioco offre meccaniche di combattimento in cui dovrete difendere il vostro accampamento da ondate di zombie, i cui assalti diventano sempre più incessanti quanto più a lungo vivrete.

La tensione cresce quando il vostro interesse è spesso diviso tra la ricerca di risorse e la protezione della vostra base di proprietà, il che richiede sia decisioni a breve termine che piani a lungo termine. Con il destino dell’accampamento in bilico, ogni movimento è soggetto alla lotta per sopravvivere alla caduta della città.

Riassunto

Dread Dawn funziona bene dal punto di vista tecnico. Riesce in qualche modo a rendere il suo gameplay in grado di offrire la gamma desiderata per un divertimento onestamente coinvolgente.

Requisiti minimi per Dread Dawn:

  • CPU: Intel Core i5-4460
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 560
  • RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB
  • OS: Windows 10/8/7
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 17 GB

Requisiti consigliati per Dread Dawn:

  • CPU: Intel Core i5-4460
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 660
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
  • OS: Windows 10
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 20 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More