Call of Duty Black Ops 6 Scaricare su PC

Call of Duty Black Ops 6 ci porta in una nuova avventura ad alto rischio su PC, Xbox Series e Xbox One, PS4 e PS5.

Call of Duty Black Ops 6 ci porta in una nuova avventura ad alto rischio su PC, Xbox Series e Xbox One, PS4 e PS5. Si tratta del primo titolo della serie pubblicato da Activision già sotto l’ala di Microsoft.
Call of Duty Black Ops 6 PC ITA

scarica giochi

Recensione di Call of Duty Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6 sarà rivoluzionario almeno sotto alcuni aspetti. Insieme a Raven Software, Treyarch introdurrà una varietà di mappe che consentiranno di completare le missioni in una miriade di modi. Molti di noi avranno voglia di ripercorrere alcuni momenti più volte per esplorare le possibilità.

Dovremo pianificare l’esecuzione delle missioni in una speciale base d’uscita, i cui segreti impareremo man mano che progrediamo. Dovremmo sentirci come in un thriller di spionaggio in piena regola, con tonnellate di azione di alto livello.

Nuovo sistema Omnimovement

Il sistema di Omnimovement viene promosso allo stesso tempo, garantendo una maggiore libertà di manovra durante il combattimento e la corsa, inoltre le animazioni dei danni sono state migliorate con nuove zone.

Treyarch offre opzioni inedite per modificare l’interfaccia, così come il livello di difficoltà, e il sistema di prestigio tornerà nella modalità multigiocatore. Ci sarà anche la modalità Zombie immortale. Si prevede che sarà il più grande di sempre, con tutta una serie di miglioramenti e nuove attrazioni.

Call of Duty Black Ops 6 Scaricare

Una bella atmosfera anni ’90

La trama di Call of Duty Black Ops 6 sarà ambientata nella prima metà degli anni ’90 e sarà la continuazione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Gli sviluppatori descrivono la trama come un thriller di spionaggio. Gli sviluppatori annunciano che nel corso della storia, i giocatori saranno talvolta incerti su chi ci si può fidare e chi no.

La trama della nuova storia è che agenti sconosciuti sono riusciti a infiltrarsi nella CIA e molti agenti importanti sono stati costretti a nascondersi perché considerati traditori. Ritornano personaggi già noti: Frank Woods e Russell Adler.

Caratteristiche tecniche

Gli sviluppatori di Call of Duty Black Ops 6 si vantano di essere riusciti, grazie all’utilizzo della tecnologia della fotogrammetria, a ottenere un realismo ancora maggiore nella qualità della grafica, particolarmente evidente nelle animazioni facciali dei personaggi.

Soprattutto, però, non si può negare che sparare in Black Ops 6 sia divertente. La colonna sonora fa un ottimo lavoro: tutto suona in modo appropriato, forte, succoso e semplicemente buono, il che, insieme ai raffinati modelli delle armi, dà un’impressione davvero sensazionale.

Il gioco

Call of Duty Black Ops 6 Scaricare su PC è uno sparatutto in prima persona (FPS), che offre gli schemi standard del marchio. Nel gioco, l’appariscenza e il fascino hollywoodiano sono al primo posto. Il giocatore deve svolgere compiti commissionati e portare a termine obiettivi di missione successivi.

Il fulcro del gioco è rappresentato dalle sparatorie contro i nemici, accompagnate da esplosioni e da un’azione frenetica. Abbiamo a disposizione un’intera serie di armi più pericolose, dai fucili, ai fucili a pompa, fino alle pistole.

Call of Duty Black Ops 6

Sintesi

Nel complesso, Call of Duty Black Ops 6 sembra formidabile e interessante. Si tratta del primo Call of Duty dopo anni, con un ciclo di sviluppo di 4 anni. Ricordiamo che i giochi precedenti della serie sono stati sviluppati in due anni.

Ci sono alcuni ritocchi al bilanciamento delle armi, alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente e una selezione più ampia di mappe. Il gameplay è, come sempre, solido e la grafica è davvero nitida. Ciò significa che siamo potenzialmente di fronte a uno dei più grandi successi di questo autunno.

Requisiti minimi per Call of Duty Black Ops 6:

  • CPU: Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 5 1400
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 960 / AMD Radeon RX 470
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
  • OS: Windows 10 64-Bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 149 GB

Requisiti consigliati per Call of Duty Black Ops 6:

  • CPU: Intel Core i7-6700K / AMD Ryzen 5 1600X
  • RAM: 16 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1080Ti / AMD Radeon RX 6600XT / Intel Arc™ A770
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
  • OS: Windows 10 o 11 64-Bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 149 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More