Ghostwire Tokyo Scaricare su PC
Ghostwire Tokyo è un gioco d’azione e avventura che porta i giocatori nella Tokyo dei giorni nostri e permette loro di affrontare orde di yokai, o fantasmi, del folklore giapponese. La produzione è stata sviluppata dallo studio Tango Gameworks e supervisionata da Shinji Mikami.
Elemento d’azione Ghostwire Tokyo
Camminando per le strade di Tokyo, si può vedere una struttura super moderna proprio accanto a un tempio tradizionale. Osservando le cose più attuali e con maggiore esperienza, abbiamo iniziato a capire che le cose sono state progettate in base a leggende o a qualche tipo di usanza. Questa è la perfezione del ragionamento.
È una delle strutture di battaglia più anomale che si possano trovare in un gioco d’azione in prima persona. Akito utilizzano le meccaniche di base presenti in uno sparatutto e interpretano le espressioni spiritualistiche di Ghostwire Tokyo Scaricare PC.
Trama del gioco
Il gioco è ambientato nel 2021 in Giappone. A Tokyo, la capitale giapponese, si verifica una catastrofe di proporzioni enormi. A causa di un non meglio precisato incidente occulto, quasi tutta la popolazione della città scompare e, al suo posto, esseri provenienti dall’aldilà iniziano a vagare per le strade, terrorizzando i pochi sopravvissuti rimasti.
Noi vestiamo i panni di un personaggio su cui l’incidente ha lasciato un segno diverso, ovvero ha portato alla comparsa e allo sviluppo di abilità soprannaturali. Con il loro aiuto, dobbiamo affrontare la minaccia non solo dei Visitatori, ma anche della misteriosa organizzazione che opera dietro le quinte, i cui membri indossano maschere hannya.
Un survival horror tradizionale
Ghostwire Tokyo è qualcosa di completamente diverso, come dimostra in primo luogo la visuale in prima persona e in secondo luogo il genere. La produzione di Tango Gameworks non è un gioco dell’orrore, anche se tale conclusione è venuta in mente dopo l’annuncio, ma un’avventura d’azione con al massimo un po’ di sapore horror.
Il combattimento in Ghostwire è più dinamico
Tuttavia, il gioco non presenta armi tradizionali; al contrario, lanciamo incantesimi dopo aver eseguito con le mani i caratteristici gesti kuji-kiri utilizzati nelle pratiche religiose buddiste e Shugendo. Durante il gioco, incontriamo vari fantasmi, demoni e mostri conosciuti nel folklore giapponese, nelle antiche leggende o in quelle urbane.
Le loro rappresentazioni, tuttavia, sono state spesso modernizzate. Ogni avversario ha abilità uniche, nonché punti di forza e di debolezza. La conoscenza di questi ultimi, in particolare, può rivelarsi estremamente utile. E quando un avversario rivela il suo tallone d’Achille, può essere giustiziato.
Una storia intrigante e un mondo brillantemente creato
Sebbene la maggior parte del gioco sia in effetti un gioco di markeraggio, le missioni secondarie sono di solito estremamente interessanti, anche se derivative, e la storia che le accompagna è altrettanto interessante quanto la trama principale. Una volta salveremo lo spirito di un bambino dal malvagio Kappa, un’altra volta puliremo il bagno e un’altra ancora troveremo un procione scomparso.
A prima vista, il nuovo gioco di Tango Gameworks può sembrare un’altra normale avventura a mondo aperto, ma la sua atmosfera insolita e la sua trama, che è una sorta di mix tra Resident Evil, Paranormal Activity e Bioshock, lo rendono un gioco che non può essere paragonato a nessun altro.
Ghostwire Tokyo Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i5-3550 / AMD FX 8150
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 1060 / Radeon RX 480
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 60 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
Ghostwire Tokyo Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel i7-4790 / AMD FX 8350
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 1070 / Radeon RX 580
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 60 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB