Diablo IV Vessel of Hatred Scaricare su PC

Diablo IV Vessel of Hatred è un’espansione enorme, con una massa di nuovi elementi e potenti modifiche al gameplay.

Diablo IV Vessel of Hatred è un’espansione enorme, con una massa di nuovi elementi e potenti modifiche al gameplay. È improbabile che l’aggiunta ottenga lo stesso riconoscimento da parte dei fan. Si ha l’impressione che Blizzard stia giocando sul tempo, avendo in programma molti altri DLC.
Diablo IV Vessel of Hatred PC ITA

scarica giochi

Recensione di Diablo IV Vessel of Hatred

Il Mercenario di per sé non è eccessivamente efficace. Di tanto in tanto può ridurre a metà la vita di un demone minore, ma niente di più. Inoltre, non è uno scudo umano o un capro espiatorio particolarmente valido, poiché la maggior parte dei mostri si avventa immediatamente sul personaggio del giocatore.

Fortunatamente, i compagni PNG non sono inutili, come nel caso di Diablo 2 base, poiché influenzano l’efficacia e la forza del nostro avatar attraverso i loro alberi delle abilità.

Mercenari e abilità

I mercenari beneficiano di una serie di abilità di supporto. Ad esempio, creano campi di energia che aumentano la vulnerabilità dei nemici. Danno fuoco ai mostri, rallentano i non morti, aumentano la velocità del giocatore.

Offrono un vero e proprio rinforzo in combattimento e a ogni livello guadagnano nuove abilità, selezionate dall’albero di sviluppo della modalità. In questo modo, i mercenari diventano una sorta di corporatura di supporto, che accompagna il giocatore nelle sue avventure.

Diablo IV Vessel of Hatred Scaricare

La trama del gioco

Il giocatore si mette sulle tracce di Neyrelle, una giovane donna in possesso di una pietra dell’anima, che è una prigione per il demone Mephisto. Neyrelle viaggia verso la selvaggia Nahant, sempre più influenzata dalla pietra, cercando l’aiuto dei seguaci di Zakarum.

Lo scenario di Diablo IV Vessel of Hatred Scaricare PC si attiene a questo percorso, intrapreso mentre si è ancora nella strofa. Senza allontanarsi per un attimo da un nuovo territorio. Per metà della campagna inseguiamo la ragazza, per l’altra metà cerchiamo di tenere Mephisto dentro la pietra.

Sottocittà e cittadelle

Dark Citadels è una nuova istanza PvE. Probabilmente sarà un ottimo punto di partenza rispetto al classico mondo sotterraneo o alla sottocittà, con ricompense interessanti, ma purtroppo non ho potuto verificarla. Guardando le anteprime dal sito di Blizzard, tuttavia, promette di essere grandiosa.

La pestilenza che ha invaso il mondo sotterraneo di questa città ha reso i nuovi dungeon a tempo non solo parte integrante della trama, tra l’altro molto bella, ma anche un’attività endgame in cui possiamo coltivare gli oggetti unici o altri oggetti di cui abbiamo bisogno.

Lo spiritato è una classe sopravvalutata

È il momento di descrivere ciò che probabilmente molti stavano aspettando, ovvero lo spiritista. Come si comporta la nuova classe di Diablo IV Vessel of Hatred, che non era disponibile nelle parti precedenti? Blizzard ha deciso di non puntare sulla linea di resistenza più bassa e ha invece messo nelle nostre mani qualcosa di completamente nuovo.

Lo Spiritista utilizza il supporto di quattro spiriti elementali. Nell’ambito della campagna narrativa scopriremo qualcosa in più sulla storia di questi guardiani di Nahant, quindi qui non ci saranno spoiler a riguardo.

Diablo IV Vessel of Hatred

Sintesi

Diablo IV Vessel of Hatred dimostra che lo studio ha le capacità per espandere in modo davvero ponderato e interessante il gioco, che finalmente riceverà un altro add-on l’anno prossimo e una serie di sequel nel frattempo.

In definitiva, i fan di Diablo non dovrebbero passare indifferenti davanti a Vessel of Hatred, e i cambiamenti e le novità proposte possono essere un interessante incentivo per i giocatori che ancora non si sono decisi a fare conoscenza con il gioco base.

Requisiti minimi per Diablo IV Vessel of Hatred:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2500K / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 / Intel Arc A380 / AMD Radeon R9 280
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 90 GB

Requisiti consigliati per Diablo IV Vessel of Hatred:

  • OS: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-4670K / AMD Ryzen 1300X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / Intel Arc A750 / AMD Radeon RX 470
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 90 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More