Dragon Age The Veilguard Scaricare su PC
Dragon Age The Veilguard contiene solo una vasta campagna per giocatore singolo e non offre alcuna opzione multigiocatore.
Dragon Age The Veilguard l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo di BioWare atteso da tanti anni, potrebbe rivelarsi non solo un altro rappresentante di successo del genere, ma anche un grande ritorno per lo sviluppatore un tempo amato.
Recensione di Dragon Age The Veilguard
Dragon Age The Veilguard è un gioco che offre molte opzioni di personalizzazione del gameplay. Non ci riferiamo solo al livello di difficoltà, ma anche all’aiuto nella navigazione del mondo. Per impostazione predefinita, The Veilguard ci conduce praticamente per mano.
L’indicatore di destinazione indica con precisione dove dobbiamo andare. Se preferiamo una maggiore indipendenza, possiamo facilmente ridurre questa assistenza o addirittura disattivarla del tutto, rendendo la scoperta del mondo al 100% dipendente dal giocatore.
Campagna per giocatore singolo
Dragon Age The Veilguard contiene solo una vasta campagna per giocatore singolo e non offre alcuna opzione multigiocatore. Gli eventi presentati si svolgono dopo la storia mostrata nel precedente capitolo della serie.
Dragon Age: Inquisition e l’espansione ufficiale chiamata Intruder. Pertanto, la conoscenza di questi ultimi è necessaria per godere appieno di ciò che Dragon Age The Veilguard offre.
Azione di gioco
L’azione di Dragon Age The Veilguard si svolge nella terra di Thedas, che ha bisogno di un nuovo leader, ma il suo arrivo non è atteso da nessuno. Pertanto, dobbiamo intraprendere un viaggio lungo e pericoloso per salvare il mondo che sta andando verso il collasso.
Per farlo, formeremo una squadra coraggiosa, iniziando un viaggio durante il quale saremo protagonisti di drammi, storie d’amore, amicizie e molti, molti altri eventi che influenzeranno il destino dei personaggi e l’aspetto del mondo presentato.
Molte opzioni per i personaggi
Dragon Age The Veilguard Scaricare PC molte opzioni per personalizzare l’aspetto e le capacità di combattimento dei personaggi. Possiamo scegliere tra diverse classi uniche, come umani, nani, elfi e qunari, e schierarci con una delle fazioni che abitano la terra di Thedas.
Di conseguenza, possiamo combattere i nemici da vicino o a distanza, fornire supporto agli alleati durante la battaglia o concentrarci sulla retorica. Man mano che progrediamo, sblocchiamo nuovi equipaggiamenti e abilità, che ci permettono di affrontare un maggior numero di minacce e di scoprire altre sfumature della trama.
Un mondo completamente aperto
L’aspetto degno di nota di Dragon Age è che qui non abbiamo un mondo completamente aperto, ma otteniamo gradualmente l’accesso a piccole aree piene di missioni principali e secondarie.
The Veilguard offre una grafica curata, completamente 3D e dettagliata, generata dal motore Frostbite, già utilizzato in Dragon Age: Inquisition e Mass Effect: Anrdomeda e altri. Questo include modalità di difficoltà standard, ma anche impostazioni personalizzate per rendere più indulgenti alcuni aspetti del gioco.
Sintesi
Dragon Age The Veilguard è destinato a stabilire un nuovo standard di accessibilità nei giochi. BioWare ed EA hanno dimostrato una cura eccezionale nel rendere il loro gioco accessibile al maggior numero di giocatori possibile, e ci sono riusciti senza dubbio.
Ora non resta che incrociare le dita affinché il gameplay e la storia siano altrettanto impressionanti. The Veilguard è un’avventura RPG a partecipazione libera che è praticamente degna di interesse, dall’inizio alla fine.
Requisiti minimi per Dragon Age The Veilguard:
- CPU: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 3 3300X
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 970/1650 / AMD Radeon R9 290X
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
- OS: Windows 10/11 a 64 bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 100 GB
Requisiti consigliati per Dragon Age The Veilguard:
- CPU: Intel Core i9-9900K / AMD Ryzen 7 3700X
- RAM: 16 GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 2070 / AMD Radeon RX 5700 XT
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
- OS: Windows 10/11 a 64 bit
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 100 GB