Sea Power Naval Combat in the Missile Age Scaricare su PC

Sea Power Naval Combat In The Missile Age è uno sport di simulazione ambientato nella generazione della Guerra Fredda, realizzato da Triassic Games AB e pubblicato da MicroProse.

Sea Power Naval Combat In The Missile Age è uno sport di simulazione ambientato nella generazione della Guerra Fredda, realizzato da Triassic Games AB e pubblicato da MicroProse.

Sea Power Naval Combat in the Missile Age PC ITA

scarica giochi

Recensione di Sea Power Naval Combat in the Missile Age

Sea Power Naval Combat In The Missile Age, sviluppato dal progettista principale Cold Waters, è un gioco di battaglia navale pieno di navi, sottomarini, aerei e armi dell’era della Guerra Fredda.

Il gioco presenta ben 150 unità navali, tra cui più di 60 aerei, oltre a 130 sistemi d’arma e 50 diverse strutture a terra. Il gioco è ambientato nell’Atlantico settentrionale, nel Golfo Persico, nel Golfo del Tonchino e nel Mar Mediterraneo, con una campagna dinamica che verrà rilasciata in alpha.

Meccaniche di gioco e controlli

Parlando di sistemi d’arma, Sea Power ricrea il sistema d’arma di ogni nave con la fisica delle armi e la modellazione dei sensori. Questo ecosistema di armi complesse è difficile da gestire, anche se si ha una certa dimestichezza. Preparatevi a tirare fuori il manuale!

I controlli sono buoni. Il gioco utilizza lo stesso schema di controllo di Cold Waters, il che significa che è possibile controllare ogni unità individualmente, oppure utilizzare la mappa per navigare impostando dei waypoint.

Sea Power Naval Combat in the Missile Age Scaricare

Realismo e varietà di unità

Alcuni giochi contengono una pletora di unità, come la serie Wargame o Steel Division. Il più delle volte, però, questi numeri impressionanti, che a volte raggiungono le centinaia, sono di solito notevolmente gonfiati dall’avere molte delle stesse unità, ma con statistiche diverse.

Sea Power Naval Combat In The Missile Age Scaricare PC è un gioco in cui questo non è il caso, poiché ci sono decine di caccia, bombardieri, sottomarini, cacciatorpediniere, incrociatori missilistici, portaerei, navi da trasporto, navi mercantili, aerei civili, torpediniere e molto altro.

Grafica e immagini

La prima impressione è quella più importante e Sea Power ha un aspetto decisamente migliore. La grafica del gioco è davvero impressionante. Segue molto da vicino lo stile grafico di Cold Waters, al punto che non si nota la differenza.

I modelli delle unità sono nitidi e le texture sono fantastiche. Anche i razzi e i missili appaiono ugualmente dettagliati. Anche le navi, gli aerei, i sottomarini, il mare, le nuvole e gli effetti meteorologici hanno un bell’aspetto. Il terreno, invece, ha un aspetto scadente.

Migliorare l’esperienza utente

Per un gioco così complesso come Sea Power Naval Combat In The Missile Age, l’editor di missioni è abbastanza semplice da usare. Si sceglie un luogo, si posizionano alcuni gruppi di unità, si mettono in ordine e poi si può immediatamente eseguire uno scenario e provarlo.

È un modo fantastico per personalizzare lo scenario in base alle proprie preferenze. Il gioco dispone anche di un’interessante enciclopedia in cui è possibile vedere ogni unità, leggere informazioni su di essa e conoscere il suo equipaggiamento.

Sea Power Naval Combat in the Missile Age

Sea Power vale la pena?

Alcuni fan in attesa potrebbero essere un po’ delusi dalla mancanza di una campagna al lancio, ma il team ha già dichiarato che una campagna dinamica apparirà nel secondo trimestre del 2025.

Se siete amanti della Guerra Fredda e delle battaglie navali che potrebbero essere se mai si scaldassero, non avete molte opzioni. Fortunatamente, quella che avrete quando Sea Power Naval Combat In The Missile Age arriverà su PC.

Requisiti minimi per Sea Power Naval Combat in the Missile Age:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: AMD Ryzen 5 2600X / Intel Core i5-8600K
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: 4 GB di VRAM, AMD Radeon RX 480 / Nvidia GeForce GTX 1650
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 20 GB

Requisiti consigliati per Sea Power Naval Combat in the Missile Age:

  • OS: Windows 10 64-bit
  • Processore: AMD Ryzen 5 5600X / Intel Core i5-12600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: 8 GB di VRAM, AMD Radeon RX 6700 / Nvidia GeForce RTX 3060
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 20 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More