DYNASTY WARRIORS ORIGINS Scaricare su PC
Dynasty Warriors Origins è l’inizio della storia dei Tre Regni in una nuova e migliore edizione.
Dynasty Warriors Origins è l’inizio della storia dei Tre Regni in una nuova e migliore edizione. Lo studio Omega Force sta rilasciando nuove produzioni sul mercato in quantità quasi all’ingrosso. Tre per creare un adattamento videoludico di qualche anime popolare? Potete contare su di loro, e come!
Recensione di DYNASTY WARRIORS ORIGINS
Koei Tecmo ha informato i giocatori senza mezzi termini che ci troviamo di fronte a un soft reboot della serie, che allo stesso tempo non esclude la creazione di un decimo capitolo completo. Tuttavia, è stato riconosciuto che l’ingresso nella nuova generazione deve avvenire in modo diverso rispetto al passato.
Abbiamo detto addio all’open world, la maggior parte dei generali è stata ringiovanita e ci è stato affidato un personaggio di fantasia completamente nuovo, con il quale presumibilmente ci identifichiamo meglio.
Momenti e personaggi
Solo nella misura in cui i singoli momenti e personaggi possono essere riconoscibili e molto caratteristici per un cittadino cinese, o di qualche altro paese dell’Estremo Oriente, per l’europeo e l’americano medio.
Dynasty Warriors ha accumulato tutto questo in una quantità tale che basta un attimo di disattenzione e il ciclo non ha idea di cosa stia succedendo e chi sia figlio di chi. La rivisitazione di Dynasty Warriors Origins gestisce tutto questo nel modo più semplice possibile: si tratta di un prequel, che va indietro fino a dove può.
L’azione nel passato
Nel complesso, tuttavia, la storia in sé si regge solidamente; anzi, è un punto di forza del Dynasty Warriors Origins recensito! Non solo possiamo vedere volti noti in una veste leggermente diversa e più giovane, ma, grazie a una meccanica di tipo sociale, possiamo creare legami più personali con loro.
Gli scontri in sé non rappresentano una grande rivoluzione, anche se gli sviluppatori hanno apportato una serie di miglioramenti. Innanzitutto, i campi di battaglia sono ora leggermente più ricchi di nuovi elementi interattivi.
Mondo aperto
Anche se il mondo pseudo-aperto è rimasto sotto forma di mock-up, in cui ci si muove prima di decidere di affrontare una missione. Vi compaiono anche attività collaterali sotto forma di brevi scontri, destinati a riempire il tempo tra una missione e l’altra.
Una soluzione utile quando vogliamo metterci alla prova con le armi meno utilizzate. Include anche un paio di risorse che possiamo raccogliere, utili per sviluppare il nostro eroe.
Scontri tra personaggi
Gli scontri sono progettati in modo che il giocatore voglia contare sull’aiuto di generali amici. La loro influenza sul campo di battaglia è significativa e, naturalmente, è possibile ignorarli completamente e affrontare da soli il gigantesco esercito nemico.
Questa tattica ha senso solo nei livelli di difficoltà più bassi. Quando si attiva uno dei due livelli più alti, il nostro culo sarà brutalmente preso a calci. E anche l’implementazione dell’opzione per riavviare la schermaglia dal checkpoint selezionato non riduce la brutalità dei livelli di difficoltà più alti.
Sintesi
Il team Omega Force ha dimostrato di saper imparare dai suoi precedenti fallimenti. Dynasty Warriors Origins Scaricare PC fa un passo indietro in alcuni aspetti, per poi fare due passi avanti un attimo dopo. I fan della serie saranno soddisfatti e trascorreranno almeno qualche decina di ore fruttuose con questo titolo.
E c’è una buona probabilità che, grazie a una grafica molto migliore e alle modifiche al QOL, il marchio attiri nuovi giocatori che potrebbero aver giocato in precedenza a uno qualsiasi degli spin-off.
Requisiti minimi per DYNASTY WARRIORS ORIGINS:
- OS: Windows 10/11 64-bit
- Processore: Intel Core i5-8400 o superiore, AMD Ryzen 5 2600
- Memoria: 12 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (VRAM 6GB), AMD Radeon RX 590 (VRAM 8GB)
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB
Requisiti consigliati per DYNASTY WARRIORS ORIGINS:
- OS: Windows 10 64-bit / Windows 11 64-bit
- Processore: Intel Core i7-7700K, AMD Ryzen 7 5700X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 (VRAM 8GB), AMD Radeon RX 5700 XT (VRAM 8GB)
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB