Orcs Must Die Deathtrap Scaricare su PC

Gli sviluppatori di Orcs Must Die Deathtrap hanno deciso di aggiungere elementi di roguelite, rendendo ogni gameplay unico e fresco.

Gli sviluppatori di Orcs Must Die Deathtrap hanno deciso di aggiungere elementi di roguelite, rendendo ogni gameplay unico e fresco. Il titolo pone inoltre l’accento sul gameplay multigiocatore, che rappresenta la parte principale del gioco e su cui viene posta l’enfasi.

Orcs Must Die Deathtrap PC ITA

scarica giochi

Recensione di Orcs Must Die Deathtrap Scaricare

Gli sviluppatori di Robot Entertainment hanno dovuto riflettere a lungo sulla direzione da prendere per mantenere in vita la loro serie chiave per i prossimi anni. Questa volta la scelta è ricaduta su un colpo al massimo delle tendenze attuali, ovvero un gioco-servizio basato su un gameplay roguelike.

Orcs Must Die Deathtrap abbandona le idee stravaganti del suo predecessore, riprende lo stile più classico conosciuto dai primi due capitoli e aggiunge le infinite potenzialità dei roguelike.

In termini di trama

L’azione si svolge dopo gli eventi dei suoi predecessori, abbiamo un sacco di nuovi personaggi giocabili e di tanto in tanto lottiamo contro un boss più grande, dando al tutto un po’ di contesto – ma davvero un po’.

Questo stile goffo della serie non tenta di dare a Orcs Must Die Deathtrap Scaricare PC toni più seri. Ciò che dovrebbe contare qui è il divertimento del gameplay, perché è su questo che gli autori di Robot Entertainment si sono concentrati al 100%, dimenticando purtroppo altri aspetti altrettanto importanti del loro lavoro.

Orcs Must Die Deathtrap Scaricare

Livello di difficoltà spietato

La campagna, se così si può chiamare, è divisa in missioni, che a loro volta sono combinate in una sorta di segmenti, che ci richiedono di superare un paio di due missioni e un boss in una sorta di unica vita.

I punti base vengono riportati da una missione all’altra, quindi se si sbaglia qualcosa all’inizio, il secondo compito sarà ancora più difficile. Ma visto che si tratta di un rogue-lite, non c’è nulla di cui lamentarsi, basta stringere i denti.

3 luoghi tra cui scegliere

Possiamo avere un inizio più facile, avversari due volte più pesanti, un bonus ai poteri speciali o qualche altro effetto, che francamente sono parecchi. Nel complesso, la quantità di contenuti preparati dagli sviluppatori di Robot Entertainment è travolgente.

Ogni personaggio giocabile offre un’esperienza di gioco diversa: abbiamo un balestriere, una maga, un asino, un felino furtivo e un paio di altri scagnozzi, tutti con una serie di decine di abilità da sbloccare ed espandere.

Modalità cooperativa

Uno dei maggiori punti di forza di Deathtrap è la modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco regola il livello di difficoltà in base al numero di partecipanti, offrendo sfide equilibrate ed emozionanti in qualsiasi configurazione.

La cooperazione con altri giocatori permette di creare strategie più avanzate e dà la soddisfazione di sconfiggere insieme ondate successive di avversari. Nel complesso, dopo aver giocato al titolo per qualche tempo, si ha l’impressione che le arene siano più aperte e pensate per un numero maggiore di giocatori.

Orcs Must Die Deathtrap

Sintesi

Orcs Must Die Deathtrap è una riuscita combinazione di azione dinamica e strategia ben congegnata, che sicuramente piacerà sia ai fan della serie che ai nuovi giocatori. L’introduzione di elementi roguelite e un ampio sistema di sviluppo del personaggio e delle trappole garantiscono ore di gioco coinvolgente.

Nonostante alcuni piccoli difetti, come la monotonia di alcune ambientazioni e l’elevato livello di difficoltà in modalità solitaria, il gioco rimane una scelta solida per gli appassionati del genere.

Requisiti minimi per Orcs Must Die Deathtrap:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i5 6a generazione
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GTX 1080 / AMD Radeon RX 570 8 GB
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 15 GB

Requisiti consigliati per Orcs Must Die Deathtrap:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i7: 8 Core/16 Thread CPU a ~3.6 GHZ
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia 3060 con 12 GB / AMD Radeon 6700 XT, 12 GB
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 15 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More