Tomb Raider IV-VI Remastered Scaricare su PC
Tomb Raider IV-VI Remastered è una compilation di tre voci consecutive della popolare serie di giochi d’azione e avventura.
Tomb Raider IV-VI Remastered è una compilation di tre voci consecutive della popolare serie di giochi d’azione e avventura. Che sono stati originariamente rilasciati tra il 1999 e il 2003. La società di rimasterizzazione dei giochi Aspyr è responsabile del progetto.
Recensione di Tomb Raider IV-VI Remastered Scaricare
La trama di Tomb Raider IV-VI Remastered Scaricare PC permette di assumere il ruolo dell’ormai iconica archeologa Lara Croft. Nel quarto capitolo, la protagonista scopre la tomba perduta del dio egizio Set, liberandolo inconsapevolmente e realizzando un’antica profezia che fa sprofondare l’umanità nelle tenebre.
In Tomb Raider, dopo gli eventi del quarto, Lara Croft viene sepolta in una tomba egizia e dichiarata morta. Alla sua commemorazione, i suoi cari ricordano i segreti del suo passato, mentre in Tomb Raider: The Angel of Darkness, Lara, accusata di omicidio, diventa una fuggitiva.
Il gameplay
Il gameplay di Tomb Raider IV-VI Remastered si basa su soluzioni originali: il gioco si mantiene nello stile dei giochi d’azione e avventura dell’epoca, in cui gli eventi sono osservati da una prospettiva in terza persona (TPP).
Ci muoviamo attraverso luoghi chiusi successivi, risolvendo occasionali enigmi ambientali lungo il percorso ed eliminando le avversità; lo facciamo, tra l’altro, con l’aiuto delle due pistole in nostro possesso. Questa edizione pone l’accento sui miglioramenti visivi: sostituisce il modello del personaggio principale, potenzia e ripristina le texture e la risoluzione secondo gli standard attuali.
Modalità foto
La modalità foto è diventata un’aggiunta popolare a Tomb Raider I-III Remastered, che ha debuttato il prossimo febbraio. Lara Croft è uno dei personaggi dei videogiochi più riconoscibili della nostra epoca e i giocatori hanno apprezzato l’opportunità di immortalarla in azione.
Flyby Camera Maker estende questo concetto, consentendo ai giocatori di impostare fino a 20 telecamere lungo un dungeon, una tomba o una giungla. Mentre Lara schiva il pericolo imminente, i giocatori possono registrare le sue imprese eroiche da qualsiasi angolazione.
Contatore di munizioni
Tomb Raider IV-VI Remastered è uno spettacolo cinematografico e Aspyr si rende conto che guardare ripetutamente le stesse scene tagliate diventa noioso. Ora i giocatori potranno saltare queste scene premendo un pulsante.
Un’altra frustrazione dei giocatori della serie è quella di non sapere quanti proiettili ha a disposizione Lara. Il prossimo capitolo di Tomb Raider presenterà un utile contatore di munizioni, in modo che i giocatori non rimangano indifesi nei momenti critici.
Una collezione per i fan
Gli sviluppatori hanno progettato questa versione per attirare sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. La collezione include più di 150 trofei, una scelta di grafica classica o aggiornata e barre della salute durante gli scontri con i boss.
È un ottimo modo per rendere omaggio all’eredità di Lara Croft, offrendo un’esperienza completa nello spirito dei giochi originali. Seguite Lara Croft in luoghi iconici come Il Cairo, Roma e Parigi. Scoprite i segreti del passato di Lara Croft e fate luce sul mistero della sua scomparsa.
Sintesi
Che vi siano piaciuti o che li abbiate odiati, è un’ottima notizia che questi giochi usciranno anche su piattaforme moderne, con una grafica rimasterizzata, controlli moderni personalizzabili, barre della salute del boss, trofei e una modalità fotografica.
Aspyr assicura che questo sequel offrirà ulteriori elementi che i fan della serie hanno imparato ad amare nelle versioni rimasterizzate dei primi giochi. La nuova raccolta sarà il modo migliore per vivere le avventure classiche di Lara Croft.
Requisiti minimi per Tomb Raider IV-VI Remastered:
- Sistema operativo: Windows 10/11 64-bit
- Processore: Intel Core i3 / AMD Ryzen 5 3600
- Memoria: 4 GB DI RAM
- Grafica: GeForce GT 620 1gb / Radeon HD 8670D
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 15 GB
Requisiti consigliati per Tomb Raider IV-VI Remastered:
- OS: Windows 10 64-bit / Windows 11 64-bit
- Processore: Intel i7 / AMD Ryzen 7 5800
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDA RTX 2080 / Radeon RX 6750
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 15 GB