Lost Records Bloom and Rage Scaricare su PC

Lost Records Bloom and Rage è un gioco di avventura narrativa prodotto dallo studio DON’T NOD.

Lost Records Bloom and Rage è un gioco di avventura narrativa prodotto dallo studio DON’T NOD. Lost Records è un gioco d’avventura dei creatori di Life is Strange. La storia è incentrata su quattro amici che, per uno scherzo del destino, si incontrano dopo una pausa di 27 anni.

Lost Records Bloom and Rage PC ITA

scarica giochi

Recensione di Lost Records Bloom and Rage Scaricare

La magica estate del 1995 è piena di scoperte di sé e della formazione di legami che durano tutta la vita per le compagne di liceo Swann, Nora, Autumn e Kat.

Le ragazze vengono separate per 27 anni, ma il destino le fa incontrare di nuovo. Dovranno affrontare un segreto a lungo sepolto di cui non avrebbero mai più parlato.

Il gameplay del film

Nel nuovo gioco dei creatori di Life is Strange, seguiremo il destino degli ex membri di una rock band, che si ritrovano in circostanze non molto positive. Come possiamo vedere, il gameplay assume tradizionalmente la forma di un film interattivo.

L’elemento principale è rappresentato dalle scelte di dialogo giuste e dall’esecuzione di enigmi logici. Questo ci permetterà di costruire relazioni con altri personaggi, che probabilmente avranno un impatto sul finale della storia.

Lost Records Bloom and Rage Scaricare

Gioco d’avventura esplorativo

Il gameplay di Lost Records: Bloom & Rage è un gioco d’avventura esplorativo che si concentra sull’esplorazione di luoghi semi-aperti, interagendo con i PNG e risolvendo occasionali enigmi ambientali.

L’azione è osservata da una prospettiva in terza persona (TPP). Gli sviluppatori hanno preparato un sistema di dialogo molto avanzato, che non consente solo la classica scelta di risposte riguardanti la morale.

Immagini

Lost Records Bloom and Rage si concentra sull’esplorazione di luoghi e sulla conduzione di dialoghi, durante i quali si compiono varie scelte che influenzano il corso degli eventi.

Le immagini di Lost Records Bloom and Rage sono completamente tridimensionali. Gli autori hanno optato per uno stile leggermente cartoonesco. Durante il gioco esploriamo aree soleggiate e buie.

Cappella dei sogni

In un angolo pittoresco del Michigan, nel 1995, si trova l’apparentemente sonnolenta cittadina di Velvet Cove. Tra fitte foreste e laghi tranquilli, è un luogo dove la bellezza incontra l’eccentricità. Uno dei principali punti di forza di Bloom and Rage saranno le foto e la grafica.

Non solo evidenziano come si vivono i momenti del passato, ma offrono anche una visione del modo in cui i diversi personaggi ricordano. Il tutto accompagnato da una colonna sonora dreampop accuratamente realizzata, che combina nostalgia e vibrazioni eteree e che renderà il tutto piacevole e rilassante.

Ragazze in prima linea

Vesti i panni di Swann e incontra nuove amiche, ognuna con la propria vita e le proprie battaglie. Uscite dal vostro guscio e abbracciate la ribellione dell’estate stringendo amicizia con Nora, Autumn e Kat.

Attraverso le vostre azioni e parole, darete forma al vostro rapporto con ognuna di loro mentre intraprendete un viaggio alla scoperta di voi stesse. Il vostro legame si indebolirà nel corso degli anni o vi sembrerà di non essere affatto separati?

Lost Records Bloom and Rage

Sintesi

Sì, ci sono mosse e animazioni folli, e sì, questo gioco è forse meglio descritto come rumorosamente indipendente o alternativo, ma è anche molto avvincente ed è un altro eccellente esempio del perché pochi sviluppatori possono eguagliare l’eccellenza di Don’t Nod.

Se vi è piaciuto Life is Strange, vi sentirete a casa anche con Lost Records Bloom and Rage Scaricare PC. Bloom & Rage è un ottimo promemoria del perché i DON’T NOD sono così bravi in quello che fanno.

Requisiti minimi per Lost Records Bloom and Rage:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i7-2700K / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, 4 GB / AMD Radeon RX 560, 4 GB / Intel ARC A380, 6 GB
  • Memoria: 55 GB

Requisiti consigliati per Lost Records Bloom and Rage:

  • OS: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-11400 / AMD Ryzen 5 5600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3080, 10 GB / AMD RX 6800XT, 16 GB
  • Memoria: 55 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More