Dying Light The Beast Scaricare su PC
Dying Light The Beast vuole essere un ritorno alle origini. Per questo motivo, oltre a perfezionare il gameplay, gli sviluppatori si sono concentrati molto sulla creazione dell’atmosfera. Il nuovo gioco di Techland manipolerà quindi l’atmosfera in modo tale da rimanere a lungo nella memoria dei giocatori.
Dying Light The Beast Scaricare PC
Tuttavia, oltre a perfezionare le meccaniche e i sistemi di gioco più importanti, gli sviluppatori si sono impegnati affinché Dying Light The Beast realizzasse l’idea alla base della serie e offrisse l’apocalisse zombie più coinvolgente possibile.
Per questo motivo, gli sviluppatori hanno preso a cuore i commenti dei fan e si sono impegnati a rendere le notti ancora più spaventose. Abbiamo utilizzato molti mezzi per ottenere l’orrore e la sensazione di paura che volevamo avere durante la notte.
Gameplay
I giocatori possono muoversi liberamente per Villedor e la gestione della resistenza sarà importante solo durante i combattimenti. Gli sviluppatori hanno tuttavia sottolineato che la serie iniziale di missioni nel gioco si basa sulla meccanica dell’insufficiente resistenza del protagonista.
A partire da The Wayfarer fino al completamento di Plague Indicators, sarà attivo il meccanismo di resistenza originale. La serie Dying Light The Beast Scaricare PC ha sempre bilanciato il senso di potere con quello di vulnerabilità in combattimento.
Modalità Bestia
Offre un soddisfacente aumento di forza che non solo è utile, ma può anche portare a un fantastico finale di combattimento. Gli sviluppatori hanno persino paragonato questa modalità all’ottenimento dei granuli di potere in Pac-Man, che in un batter d’occhio trasformano i nemici in deboli.
E anche se la modalità bestia può essere utile, purtroppo si attiva quando il misuratore è pieno, il che può portare a momenti imbarazzanti in cui l’azione finisce e tu sei ancora gonfio.
Dopo il tramonto
Uno dei momenti che suscita paura in ogni giocatore di Dying Light è quello in cui cala il buio. In quel momento, il gioco si trasforma in un vero e proprio survival horror, quando entrano in scena i potenti e instabili infetti.
Sebbene Dying Light 2 abbia attenuato la tensione del gioco notturno per renderlo più accessibile, alla fine ciò è avvenuto a scapito di un’esperienza più coinvolgente. Questo è stato successivamente corretto con ulteriori aggiornamenti e The Beast riflette pienamente la visione originale della sopravvivenza notturna.
Il potere della bestia
Anche con i poteri potenziati della bestia di Crane e l’arsenale di armi a disposizione, trovare sicurezza durante la notte è difficile. I mutanti sono più aggressivi e intelligenti che mai, e la notte è davvero inquietante.
Nonostante ciò, The Beast riesce a raggiungere un ottimo equilibrio, rendendoti in grado di sopravvivere alle avversità, ma allo stesso tempo completamente indifeso quando sei lasciato a te stesso.
Un gioco per i fan della serie
La preoccupazione principale degli altri fan era che Dying Light The Beast sarebbe stato un sequel minore, ma dopo un periodo di prova, lo sviluppatore Techland ha dimostrato il contrario con un gioco a sé stante.
La portata di The Beast è molto più vicina all’originale Dying Light, che gli sviluppatori hanno ritenuto fosse la scelta migliore per un approccio più aggressivo al loro gioco di sopravvivenza in un mondo aperto.
Sommario
Ciò che rende Dying Light The Beast un gioco ben riuscito, sulla base del tempo limitato trascorso con esso, è che combina gli aspetti migliori sia dell’originale che del primo sequel.
Senza il paralizzante indecisione che potrebbe derivare dalla complessa narrazione di Dying Light 2, The Beast va fino in fondo con la storia di vendetta di Crane, ricca di emozioni e paura, che è l’essenza di questa serie e sembra essere ciò che i fan attendono con più impazienza nel prossimo capitolo.
Requisiti minimi per Dying Light The Beast:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel i5-13400F / AMD Ryzen 7 5800X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce 1060 / AMD Radeon 5500 XT / Intel ARC A750
- Spazio su disco: 70 GB disponibili
Requisiti consigliati per Dying Light The Beast:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel i5-13400F / AMD Ryzen 7 7700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3070 TI / AMD Radeon 6750 XT / Intel ARC B580
- Spazio su disco: 70 GB disponibili