Anno 117 Pax Romana Scaricare su PC

Anno 117 Pax Romana è il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di strategia iniziata nel 1998. Il nuovo capitolo della saga cult è stato creato da Ubisoft Blue Byte.

Anno 117 Pax Romana PC ITA

Download Now

Anno 117 Pax Romana Scaricare PC

L’azione del gioco Anno 117 Pax Romana inizia nell’anno 117 d.C., quando abbiamo il compito di gestire adeguatamente l’Impero Romano.

Dato che il gioco offre molteplici percorsi di sviluppo, ogni decisione che prenderemo nel corso del gioco avrà una grande importanza per il futuro del nostro stato.

Campagna

Anno 117 Pax Romana offre una vasta campagna narrativa in cui esploreremo province dell’Impero Romano non ancora registrate sulle mappe.

Tra queste ci sono due di quelle di cui ci occuperemo, in questo caso il Lazio e l’Albione, grazie alle quali amplieremo la nostra influenza, costruendo nuovi edifici e soddisfacendo le esigenze degli abitanti.

Anno 117 Pax Romana Scaricare

Trama

I fan della serie dovrebbero iniziare direttamente a giocare in modalità libera, che, tra l’altro, non presenta alcune limitazioni presenti nella campagna, dove, ad esempio, le rotte commerciali vengono sbloccate solo in un secondo momento.

L’espansione della città è semplice e logica. Ci occupiamo delle materie prime di base per soddisfare i nostri abitanti, costruiamo nuove fabbriche affinché abbiano un posto dove lavorare, ma anche per ottenere beni specifici che fanno parte delle catene di produzione.

Quattro livelli

Man mano che soddisfiamo le esigenze dei cittadini, aumentiamo il loro rango e le case, come per magia, si trasformano in edifici di migliore qualità. Vale la pena aggiungere che in Anno 117: Pax Romana non troveremo alcuna modalità multiplayer.

Il divertimento si concentra esclusivamente sull’avventura pensata per il gioco di un singolo giocatore che si confronta con l’intelligenza artificiale. In totale, Anno 117 Pax Romana Scaricare PC offre quattro livelli di abitanti, ma tutti sono necessari, come nella versione precedente. 

Sviluppo della città

Non possiamo permettere che ci sia un numero troppo ridotto di cittadini di primo livello. Come in Anno 1800, è molto divertente vedere come si sviluppa la città, grazie anche agli effetti visivi e alla cura dei dettagli.

Anche se non passiamo molto tempo a osservare da vicino gli edifici, si nota che i creatori si sono impegnati a progettare ogni elemento e che le nostre proprietà sono piene di vita.

Meccanismi di sviluppo e progresso

Le novità dell’edizione di quest’anno della serie sono, soprattutto, i meccanismi aggiuntivi di sviluppo e progresso, a cui contribuiscono in parte il sistema di religione e il culto di determinate divinità e i bonus associati.

L’albero tecnologico svolge un ruolo più importante, poiché in esso sblocchiamo una serie di soluzioni, opzioni ed edifici importanti. Ad esempio, un pozzo aiuterà a spegnere gli incendi più rapidamente o a creare nuove unità militari.

Anno 117 Pax Romana PC

Sommario

Anno 117 Pax Romana può vantare una grafica davvero splendida, alla quale, in realtà, non si può trovare alcun difetto, poiché tutto qui è di altissima qualità.

Sia l’acqua che l’ambiente hanno un aspetto magnifico, gli edifici e gli altri oggetti colpiscono per i loro dettagli, e gli effetti visivi e atmosferici, molto ben realizzati, creano un’atmosfera meravigliosa.

Requisiti minimi per Anno 117 Pax Romana:

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i7-7700 / AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660 (6 GB) / AMD Radeon RX-5600 XT (6 GB)
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 117 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per Anno 117 Pax Romana:

  • Sistema operativo: Windows 11 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-9600k / AMD Ryzen 5 3600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 (8 GB) / AMD Radeon RX-6600 XT (8 GB)
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 117 GB disponibili
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More