CODE VEIN II per PC ITA
CODE VEIN II è un gioco di ruolo d’azione che integra elementi dei giochi soulslike e punta molto su una narrazione in stile anime. La società Bandai Namco ha deciso di presentare nuovamente il suo gioco di ruolo per incoraggiare i fan indecisi.

CODE VEIN II per PC ITA
CODE VEIN II Scaricare PC offrirà una storia profonda in cui i giocatori e i personaggi sono legati dal sangue, dal destino e dalla fatalità. L’azione si svolge in un futuro prossimo, in un mondo sull’orlo del collasso, dove gli ultimi sopravvissuti umani e i Revenant lottano per la sopravvivenza.
I giocatori visiteranno paesaggi post-apocalittici infestati, come le rovine allagate della Città sommersa, la Foresta dei non morti, l’isola isolata di MagMell e molti altri.
Gameplay caratteristico
Code Vein II presenterà un gameplay caratteristico dei giochi di ruolo d’azione, in cui i giocatori utilizzano il sangue prelevato dai loro nemici per sbloccare potenti abilità, elaborare strategie di combattimento grazie ai codici del sangue e utilizzare armi e attrezzature uniche.
Jails per affrontare avversari temibili e boss epici. Il gioco offrirà anche un sistema avanzato di personalizzazione dell’eroe, in cui i giocatori potranno adattare il proprio personaggio alle proprie preferenze.

Compagni
Scegliamo il nostro compagno vicino al fuoco e possiamo metterlo nel nostro mezzo cuore sulla schiena, il che ci dà un bonus che ha certamente un tempo di ricarica, ma che possiamo usare più volte.
Ogni risveglio aggiuntivo in un ciclo di vita ci dà meno punti vita e aumenta il tempo di ricarica. Possiamo anche chiamare i nostri compagni direttamente in combattimento, il che è molto utile quando affrontiamo gruppi di avversari più numerosi o boss difficili.
Combattimenti
I combattimenti si svolgono secondo lo stesso principio del primo capitolo, ma il sistema è stato migliorato. È sempre necessario muoversi molto per evitare gli attacchi dei nemici più potenti, ma la combinazione di combattimento corpo a corpo e a distanza è molto ben riuscita.
L’eroe sferrava colpi con la sua spada e, pochi istanti dopo, tirava da lontano con la stessa spada. Anche l’arco e le altre armi di distruzione, che si materializzavano nelle mani dell’eroe durante gli attacchi o le difese, erano molto ben riusciti.
Il mondo
La prima parte del gioco non differiva molto dal primo capitolo della serie. Il gameplay era un po’ lineare, ma era voluto. Nella seconda parte, si scopre un immenso mondo semi-aperto, che non esisteva nel primo capitolo.
Offre anche una maggiore libertà nella costruzione dei personaggi, e il sistema Blood Codes permette di aumentare alcune statistiche, il che avrà anche un’influenza indiretta sulla classe che interpretiamo.

Sommario
Code Vein II si preannuncia come un sequel senza sorprese, il cui motore sarà costituito da due mondi e da una narrazione incentrata sulla scoperta delle verità del passato.
Un sistema di decisioni che ha un impatto diretto sulla storia e un sistema di combattimento migliorato faciliteranno l’esplorazione di un mondo post-apocalittico più vasto.
CODE VEIN II Requisiti di sistema minimi:
- Sistema operativo: Windows 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-9600K / AMD Ryzen 5 3600
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Super / AMD Radeon RX 5700 / Intel Arc B570
- DirectX: Versione 12
- Spazio su disco: 70 GB
CODE VEIN II Requisiti di sistema consigliati:
- Sistema operativo: Windows 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-12700KF / AMD Ryzen 7 7800X3D
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 3080 / AMD Radeon RX 6800
- DirectX: Versione 12
- Spazio su disco: 70 GB