DRAGON QUEST VII Reimagined per PC ITA
Dragon Quest VII Reimagined su PC, grazie al quale i giocatori possono provare in prima persona la versione rinnovata del cult jRPG.

DRAGON QUEST VII Reimagined per PC ITA
Dragon Quest VII Reimagined Scaricare PC è, come suggerisce il nome, una versione completamente rinnovata del cult jRPG del 2000. Il remake completo di Dragon Quest VII è stato realizzato dallo studio Hexa Drive in collaborazione con Square Enix.
Vestiamo i panni dell’astuto figlio di un giovane pescatore. All’inizio della nostra avventura scopriamo che abbiamo vissuto tutta la nostra vita sulla tranquilla isola di Estard.
Il mondo
Chiedendosi se il mondo abbia altro da offrire, il nostro protagonista, insieme ai suoi amici d’infanzia, torna indietro nel tempo e tutti finiscono nel Tempio dei Misteri.
Quando i nostri audaci eroi scoprono che tutte le terre sono state sigillate da una forza malvagia, devono salvare il mondo dalla distruzione totale.

Trama
Dragon Quest VII Reimagined offre la trama ben nota ai fan dell’originale, ma nel remake è stata semplificata. Il tutto è presentato in modo da essere accessibile a tutti i destinatari.
In ogni caso, durante il gioco, grazie ai frammenti sparsi della campagna, ci spostiamo in epoche diverse, dove ci aspettano varie sfide che consistono, tra l’altro, nel ricostruire isole, risolvere misteri o stringere alleanze nel passato.
Sistema di combattimento
Il classico sistema di combattimento noto da Dragon Quest VII nella versione Reimagined è stato ricostruito. In questa edizione sono stati implementati vantaggi speciali per le singole professioni, ognuna delle quali offre un’abilità unica.
Gli autori hanno inoltre inserito nel remaster una funzione che consente di modificare la velocità di combattimento e persino un’opzione per condurre automaticamente le battaglie.
Elementi del gioco
Per quanto riguarda la struttura della progressione, contiene vari elementi che migliorano il comfort di gioco e impediscono ai giocatori di perdersi, come l’accesso a una mappa che indica i punti di interesse per lo sviluppo della trama o la scelta del livello di difficoltà con la modalità Facile.
Dragon Quest VII Reimagined ci ricorda che si tratta di un titolo che fin dall’inizio trasuda cura e attenzione ai dettagli. La chiave sta nei piccoli dettagli che si rivelano subito dopo l’inizio del gioco.

Sommario
Dragon Quest VII Reimagined ravviva finalmente un classico, rispettandone al contempo l’eredità. Grazie alla grafica migliorata, ai sistemi avanzati e alla trama raffinata, il gioco è pronto ad accogliere nuovi giocatori e a soddisfare i veterani.
DRAGON QUEST VII Reimagined Requisiti di sistema minimi:
- Sistema operativo: Windows® 11 a 64 bit
- Processore: AMD Ryzen™ 3 1200 / Intel® Core™ i3-6100
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon™ RX 460 / NVIDIA® GeForce® GTX 750
- DirectX: Versione 12
- Spazio di archiviazione: 15 GB di spazio disponibile
DRAGON QUEST VII Reimagined Requisiti di sistema consigliati:
- Sistema operativo: Windows® 11 a 64 bit
- Processore: AMD Ryzen™ 3 1200 / Intel® Core™ i3-6100
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon™ RX 580 / NVIDIA® GeForce® GTX 1070
- DirectX: Versione 12
- Spazio di archiviazione: 15 GB di spazio disponibile