60 Seconds Reatomized per PC ITA
60 Seconds Reatomized è un gioco di sopravvivenza molto particolare, in cui il nostro compito è quello di sopravvivere utilizzando ciò che siamo riusciti a raccogliere in precedenza.

60 Seconds Reatomized per PC ITA
È il gioco di debutto dello studio Robot Gentleman, che ci trasporta negli Stati Uniti degli anni Cinquanta del secolo scorso. Ovvero nel periodo in cui esplose la prima bomba atomica sovietica e il governo americano diede il via alla propaganda nucleare.
La pioggia nucleare potrebbe cadere sugli Stati Uniti in qualsiasi momento. È ora di prepararsi al peggiore degli scenari. In 60 Seconds Reatomized Scaricare PC vestiamo i panni di Ted, padre e marito esemplare, il cui compito è salvare la famiglia dalla distruzione.
60 secondi
Il gioco inizia con i preparativi, che consistono nel portare il maggior numero possibile di membri della famiglia e oggetti utili nel rifugio nucleare entro i 60 secondi indicati nel titolo.
Un tempo così breve è sufficiente per raccogliere, ad esempio, la moglie, la figlia, il figlio, una lattina di zuppa, una bottiglia d’acqua, una radio e un fucile. E questo nel migliore dei casi, perché se commettiamo un errore, non riusciremo nemmeno a raccogliere questo set.

Trama
Il gioco 60 Seconds Reatomized ricorda un po’ quello che abbiamo visto in This War of Mine, ma solo un po’. I signori di Robot Gentleman hanno presentato un approccio diverso all’argomento.
Nel loro gioco non partecipiamo attivamente alle spedizioni in cerca di provviste né controlliamo i personaggi che si trovano nel rifugio. Ci limitiamo a guardare la famiglia seduta nel rifugio, a leggere il diario e a prendere decisioni.
Umorismo ed eventi
L’atmosfera comica è creata soprattutto dalla grafica del gioco. Reagiamo anche a eventi generati casualmente, come l’attacco di scarafaggi mutanti o un improvviso bussare alla porta.
Anche se può sembrare molto serio, il gioco è pieno di umorismo azzeccato, spesso anche nero. Sicuramente riderete più di una volta durante il gioco, poi morirete e ricomincerete tutto da capo.
Livello di difficoltà
È possibile giocare su tre livelli di difficoltà e, oltre alla modalità di gioco principale, possiamo anche decidere di divertirci solo raccogliendo gli oggetti necessari alla sopravvivenza o iniziare subito trovandoci nel bunker.
È stato preparato anche un tutorial in cui un generale ci spiega tutto ciò che dobbiamo sapere per sopravvivere. Questo influisce positivamente sulla voglia di trascorrere altre ore con l’opera dello studio Robot Gentelman.

Sommario
Ciononostante, 60 Seconds Reatomized è un’offerta piuttosto interessante che piacerà agli amanti delle atmosfere post-apocalittiche, alla ricerca di idee originali per il gameplay, a cui non disturba il ritmo di gioco piuttosto moderato.
Vi offrirà un’esperienza di gioco breve ma piacevole, ricca di umorismo nero. A volte, infatti, è bene prendersi una pausa dal salvare il mondo e provare cosa significa trascorrere del tempo con la propria famiglia in una stanza molto piccola.
60 Seconds Reatomized Requisiti di sistema minimi:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2430M
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT540
- DirectX: Versione 10
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 5 GB