WRC 10 Scaricare su PC

WRC 10 è il ventesimo capitolo della serie di giochi di rally concessi in licenza dal World Rally Championship. Questa volta, gli sviluppatori si sono assicurati non solo di modernizzare il modello di guida e di includere tutte le squadre che partecipano alla competizione, ma anche di includere una modalità storia per l’anniversario.

WRC 10 PC ITA

scarica giochi

WRC 10 nuova edizione

WRC 10 FIA World Rally Championship Acclamato da recensori e piloti professionisti, la simulazione di corse fuoristrada che ha fatto scuola è stata reinventata! Raggiungete il podio nella stagione 2021 e, per celebrare il 50° anniversario della competizione, rivivete i momenti salienti al volante di auto leggendarie.

Per celebrare il 50° anniversario del campionato, WRC 10 Scaricare gioco offre una nuova edizione anniversario con una serie di nuovi elementi e attrazioni. Rivivete tutti i momenti salienti dal 1973 a oggi! Nella modalità storica di WRC 10, potrete mettere alla prova le vostre abilità di guida in 19 rally storici che vi richiederanno di adattarvi a condizioni specifiche.

WRC 10 per PC

Livelli di sabbiatura per mantenere le gomme nuove

KT Racing, come di consueto, ha preparato per il suo pubblico una serie di modalità sia singleplayer che multiplayer. Le prime si dividono in un’ampia carriera, split-screen, sfide che cambiano ogni poche decine di ore e una stagione giocata con regole proprie.

La carriera, ovviamente, svolge il ruolo più importante. Dopo aver superato i test pre-stagionali, scegliamo in quale categoria e in quale squadra vogliamo correre. Poi ci spostiamo nel nostro quartier generale, dove gestiamo la squadra, se avete giocato al precedente capitolo del popolare marchio su licenza.

Forza di ogni veicolo

Il compito del caposquadra è quello di occuparsi dello sviluppo delle varie sezioni. In questo caso, distinguiamo tra la cura dei componenti dell’auto, lo sblocco di nuovi specialisti, lo sviluppo di un team per la riparazione dell’auto durante i rally e il lavoro sull’affidabilità di determinate parti.

Questo tipo di miglioramento è parte integrante del WRC 10 rivisto oggi, se lo trascuriamo, non abbiamo alcuna possibilità di sperare in un successo nelle competizioni future. La WRC 10 recensita è, soprattutto, molto divertente da guidare e guardare la propria auto in garage non è affatto una gioia.

Eclatante mancanza di concepibile avarizia

Sì, come ho detto nel paragrafo precedente, le attività aggiuntive sono facoltative. Spesso ci portano al volante di un’auto fornita da un altro costruttore, il che ci permetterà di avere più successo con loro.

Ogni fornitore ci guarda in modo diverso e se siamo disposti a partecipare a una fiera organizzata da loro, aumentiamo le nostre possibilità di una possibile futura negoziazione del contratto. È una buona rete di sicurezza nel caso in cui non raggiungiamo gli obiettivi fissati dal team con cui stiamo lavorando.

Piacere di guida

Venendo al punto, KT Racing ha realizzato un sistema di guida molto interessante che piacerà sia ai dilettanti che ai professionisti. In particolare, per i più esperti, ci aspettano molte sfide, dato che anche una leggera aggiunta di acceleratore farà scappare il nostro posteriore.

Sovrasterzo e sottosterzo dipendono dalle impostazioni dell’auto, che vengono gestite tra una tappa e l’altra, ma non dobbiamo dimenticare di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche dinamiche e alla scelta degli pneumatici.

WRC 10 PC

Veicoli incredibili nel gioco

KT Racing ha fatto un ottimo uso del controller DualSense. L’altoparlante incorporato produce anche il suono dei colpi di scarico, ma con gli occhi chiusi è possibile sentire da soli quando si guida nella neve, quando ci si trova in una pozzanghera o quando si colpisce una roccia sporgente.

L’ultimo capitolo della popolare serie

Il problema di WRC 10 è anche il livello di difficoltà variabile. Sembra che le routine di intelligenza artificiale degli avversari non siano state completamente perfezionate. Di conseguenza, alcuni rally della modalità carriera vengono vinti facilmente con un vantaggio di diversi secondi, mentre in altri rally non siamo nemmeno in grado di minacciare l’ultimo concorrente.

Naturalmente ci sono diverse variabili in gioco, come le condizioni meteorologiche o anche il numero di penalità e incidenti gravi. Tuttavia, abbiamo l’impressione che il gioco non tratti in modo equo gli eventi consecutivi. WRC 10 è sicuramente il miglior gioco di rally dell’anno. Tuttavia, non è il miglior gioco di auto.

WRC 10 Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core i5-2300 o AMD FX-6300
  • RAM: 8 GB di RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, 2 GB o AMD Radeon HD 7790, 2 GB
  • DX: versione 12
  • Sistema operativo: Windows 10, 64 bit

WRC 10 Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i7-4790K o AMD Ryzen 5 2600
  • RAM: 8 GB di RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1070, 8 GB o AMD Radeon RX Vega 56, 8 GB
  • DX: versione 12
  • Sistema operativo: Windows 10, 64 bit
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More