Hello Neighbor 2 Scaricare su PC
Hello Neighbor 2 vi invita nella teoricamente tranquilla cittadina di Raven Brooks, dove tutti hanno un segreto. Siete un giornalista investigativo che cerca di scoprire i segreti più oscuri dei vostri vicini e di risolvere il caso del signor Peterson, il famigerato avversario di Hello Neighbor.
Hello Neighbor 2 gioco thriller
Hello Neighbor 2 è la continuazione del gioco d’azione e avventura con elementi stealth, accolto con grande entusiasmo e pubblicato nel 2017. Gli autori dell’originale, lo studio Dynamic Pixels, sono responsabili della produzione.
La trama di Hello Neighbor 2 mette il giocatore nei panni di un giornalista che si impegna a svelare il caso ancora irrisolto di Mr Peterson, il noto antagonista del primo capitolo di Hello Neighbor. Ci troviamo nella cittadina di Raven Brooks ed esploriamo sia la casa di un vicino ficcanaso che gli abitanti del luogo.
Fuori a giocare un giorno
In questo gioco si impersona un giornalista locale di nome Quentin. Egli è sospettoso nei confronti del suo inquietante vicino, il signor Peterson. Diverse persone sono scomparse e c’è qualcosa di strano nel signor Peterson. Tutti hanno paura di lui.
Si dice che i bambini vadano a casa sua e non se ne senta più parlare. Alcuni dicono che gli piaccia rinchiudere le persone nel suo scantinato, ma nessuno ne ha le prove. Pertanto, la gente cerca di evitare il signor Peterson, la sua strana casa e ignora gli strani suoni che provengono dal suo scantinato di notte.
Entrare in casa di nascosto
Per iniziare a giocare a Hello Neighbor 2, dovete camminare per le strade del mondo sandbox di Raven Brooks e osservare le vite dei personaggi di Al, guardando fuori dalle finestre in cerca di indizi. È come un simulatore di giornalista investigativo, non è vero?
Cosa c’è nella soffitta dell’impagliatore locale? Perché il signore con i baffi va ogni sera al luna park? Quali segreti nasconde l’ufficio del sindaco? Queste sono solo alcune delle domande che potreste porvi.
I primi due atti del gioco
La mossa tattica migliore, tuttavia, è quella di muoversi furtivamente, trovando il modo di superare i PNG per imparare i loro segreti e ottenere il vero scoop per rivelare il grande segreto nascosto a Raven Brooks. Il problema è che ogni personaggio di Hello Neighbor 2 è alimentato dalla rete neurale di Al, che impara dai giocatori e fa di tutto per proteggere la comunità residenziale e i suoi segreti.
Il gameplay di Hello Neighbor 2 Scaricare permette di osservare l’azione da una prospettiva in prima persona (FPP) e introduce un mondo aperto. Il gameplay stesso contiene elementi stealth, in cui la chiave è non essere scoperti, ma anche muoversi in modo efficiente attraverso le stanze in cui gli abitanti sono ancora presenti.
Il gameplay più funzionale
Se un percorso viene utilizzato frequentemente, viene rapidamente invaso da telecamere e altri ostacoli. Anche i vicini stessi pattugliano regolarmente i locali utilizzati di frequente. Siamo dotati di chiavi, una scala e una serie di altri oggetti che ci permettono di aggirare gli occupanti della casa.
Se veniamo scoperti, torniamo al punto di partenza, ma conserviamo l’attrezzatura che abbiamo raccolto. Anche l’ambiente si rivela utile. Accendere la TV o la radio distrae efficacemente l’antagonista e, con un po’ di creatività, si possono usare per attirare il vicino nelle proprie trappole.
L’intelligenza artificiale sta cercando di ostacolarci
Sentitevi come in un simulatore di giornalista investigativo che si aggira furtivamente e scopre i segreti dei vostri vicini.Riuscirete a superare in astuzia l’IA? Ogni personaggio di Hello Neighbor 2 è dotato di un’intelligenza artificiale a rete neurale che impara dai giocatori e fa di tutto per proteggere la comunità recintata e i suoi segreti.
Le immagini cartoonesche di Hello Neighbor 2 sono completamente tridimensionali e realizzate con cura. Degni di nota sono i modelli dettagliati dei personaggi e le ambientazioni ricche di particolari. Sta a voi scoprire gli oscuri segreti nascosti a Raven Brooks!
Hello Neighbor 2 Requisiti di sistema minimo:
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060
- CPU: Intel Core i7-610
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10
Hello Neighbor 2 Requisiti di sistema consigliati:
- Memoria: 6 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 770
- CPU: Intel Core i5-4400E
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10