The Quarry Scaricare su PC

The Quarry è un gioco d’azione e avventura mantenuto in un formato horror cinematografico. Lo studio Supermassive Games è responsabile della produzione. Si tratta dello stesso sviluppatore che ha pubblicato l’apprezzato Until Dawn nel 2015.

The Quarry PC ITA

scarica giochi

La trama di The Quarry

In termini di premesse, il gioco ricorda Until Dawn, di cui è di fatto l’erede spirituale. La trama del gioco ruota attorno a un gruppo di giovani, i custodi di Hackett’s Quarry, che organizzano una festa l’ultimo giorno d’estate.

Il gruppo è composto dall’arrogante Kaitlyn, dal premuroso e tranquillo Ryan, dall’anima sociale Jacob, dal timido Nick e dall’esatto contrario della timidezza Emma, che ama sottolineare la propria sessualità. Il divertimento si trasforma in un incubo quando gli eroi iniziano a essere braccati dalla gente del posto e da qualcosa di molto peggiore.

The Quarry per PC

Cottage nel cuore della foresta

I nostri eroi sono i custodi del campo estivo Hackett’s Quarry, nel mezzo del bosco. Il campo è appena terminato e i ragazzi affidati alle loro cure stanno felicemente tornando a casa; non resta che fare le valigie e partire da soli. Il problema è che uno dei protagonisti non ha fretta di tornare a casa.

Danneggia l’auto in modo che il gruppo possa trascorrere un’altra notte in mezzo al nulla, sperando di avvicinarsi a una certa ragazza. Tuttavia, uno scenario del genere non piace al signor Hackett, il direttore della struttura.

Conoscere la storia della foresta

L’uomo inizia addirittura a farsi prendere dal panico e finisce per abbandonare i ragazzi, dicendo loro di chiudersi nelle cabine per la notte e di aspettare l’alba. Naturalmente, quasi nessuno prende sul serio le sue parole.

La storia si svolge a lungo, senza fretta, come se non volesse. Prima che la lotta per la vita abbia inizio, nel corso dei primi capitoli esploriamo un campo deserto, prepariamo una festa serale intorno al fuoco, organizziamo un torneo di tiro all’anguria e poi giochiamo a obbligo o verità.

Dati dei caratteri

Ciò significa che possiamo in parte crearli noi stessi. Questo è importante, perché in questo modo creiamo un legame con i personaggi, in modo che non ci siano indifferenti. Certo, alcune cose sfuggono al nostro controllo, ma l’immersione del giocatore nel gameplay è qui di altissimo livello.

In The Quarry Scaricare a un prologo piuttosto efficace seguono due capitoli che, è vero, ci presentano altri personaggi, indirizzandoci verso la storia principale.

The Quarry PC

Elementi di gioco

Una di queste è la modalità arcade. In alcuni punti della storia, dovremo reagire all’improvviso, cliccando sulla freccia appropriata. Questo elemento compare in momenti davvero imprevedibili. È un bene, perché ci fa prestare inconsciamente più attenzione al gioco.

Non dimentichiamo poi il tutorial, che è disegnato con una linea molto piacevole e in modo divertente. Tuttavia, la parte più interessante del gioco è rappresentata dai vari oggetti che possiamo raccogliere. Infatti, in The Quarry, ogni singola decisione, anche la più banale, ha un impatto sulla storia.

Un gioco coinvolgente ricco di azione e di enigmi

A tutto questo si aggiunge l’atmosfera di un classico film horror. Un gruppo di adolescenti in campeggio in una foresta oscura dove si aggira il male sembra la descrizione del 50% dei film di questo genere. Dopo aver superato il noioso ma necessario inizio, ci addentriamo nel gameplay come in una buona serie TV.

Il tutto è condito da un’ambientazione audiovisiva di grande qualità, se non addirittura brillante. The Quarry è una produzione Supermassive Games che ha creato intorno a sé un’aura che incoraggia il gioco. A mio parere, The Quarry è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore gioco horror.

The Quarry Requisiti di sistema minimi

  • CPU: AMD FX-8350 \ Intel Core i5-3570
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
  • PIXEL SHADER: 5.0
  • VERTEX SHADER: 5.0
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB

The Quarry Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: AMD Ryzen 7 \ Intel Core i9-10900K
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • PIXEL SHADER: 5.1
  • VERTEX SHADER: 5.1
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More