Fallout 4 per PC ITA
Fallout 4 trasporta il giocatore in un mondo devastato da una guerra nucleare, dove la sopravvivenza dipende dall’esplorazione, dalle scelte e dal costante adattamento a un ambiente ostile. Il Commonwealth offre una grande libertà d’azione, consentendo di affrontare le situazioni in molti modi diversi.

Fallout 4 per PC ITA
Fallout 4 Scaricare PC ci catapulta direttamente nel vivo dell’azione. Dopo una breve introduzione sull’epoca prebellica, ci ritroviamo in un vortice di azione reale. Riceviamo potenti armature da combattimento, armi pesanti e iniziamo un’intensa battaglia per la sopravvivenza in un mondo pieno di creature familiari a tutti i fan della serie.
Potere assaporare la potenza fin dall’inizio del gioco Fallout 4 con uno sviluppo del personaggio così lungo è sicuramente un’idea poco convenzionale. Tuttavia, si rivela essere un’ottima soluzione, perché ci fa desiderare di acquisire questo potere in modo permanente.
La trama principale
Il destino di una famiglia che vive in un tranquillo sobborgo. Improvvisamente, in televisione viene dichiarato lo stato di emergenza e le sirene di allarme suonano da tutte le parti. I vicini iniziano a fuggire verso un rifugio vicino, dove si recano anche i nostri protagonisti.
Purtroppo, non tutti sono autorizzati ad entrarvi e, proprio prima che scendano, all’orizzonte si vede l’esplosione di una bomba nucleare. Le persone terrorizzate sono sfuggite a un destino terribile e ora sono prese in carico dalla società Valut-Tec, che assicura loro che sono al sicuro.

Un vero incubo
A seconda della nostra scelta, marito o moglie, veniamo a sapere che la nostra dolce metà è morta e che nostro figlio è stato rapito. La cripta sembra abbandonata e noi siamo gli unici sopravvissuti. Non resta che uscire da lì e ritrovare il primogenito.
Prima di lasciare il rifugio, ci equipaggiamo con uno strano dispositivo chiamato Pip-Boy, che ci aiuterà negli eventi a venire. Il mondo è cambiato molto e la periferia, un tempo tranquilla e colorata, sembra una rovina. Tuttavia, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare il primo passo.
Il cuore di Fallout
L’inizio della storia potrebbe non impressionare, e il resto della storia non ha certamente alcuna possibilità di competere con i migliori giochi di ruolo, ma ciò non significa che le avventure nella natura siano brutte o noiose. La storia ha i suoi momenti migliori e peggiori, ma noi abbiamo una grande influenza sul suo svolgimento.
Possiamo incontrare questo o quel personaggio lungo il nostro cammino, unirci a una fazione, sterminare gli assassini o risparmiare loro la vita. Le scelte sono piuttosto numerose, quindi il passaggio successivo può essere molto diverso dal precedente.
Bellezza emotiva
Il mondo è vasto ed è difficile mantenere un livello elevato ovunque. Ancora oggi, Fallout 4 non ha nulla da invidiare in termini di qualità, soprattutto con le impostazioni più elevate. Se si attraversa la natura selvaggia, non solo deve essere bella dal punto di vista visivo, ma anche dal punto di vista sonoro, cosa che qui è stata fatta alla perfezione.
Vale la pena apprezzare i vari effetti speciali, le sfocature e le vibrazioni della telecamera durante le esplosioni, o dettagli come il sangue sullo schermo quando si indossa un’armatura potenziata. Se pensate ancora a ciò che possono fare le mod, Fallout 4 è in grado di essere davvero impressionante!

Sommario
Trascorrerete più di 100 ore nei giochi Fallout 4. La mappa sembra piccola solo in superficie, e la mole di attività secondarie, come la raccolta di figurine, fumetti che aggiungono continuamente vari bonus, tatuaggi, scatole del pranzo o holotape con sequenze del passato, non mancherà di aggiungere varietà al vostro gioco.
Da questo punto di vista, Bethesda ha fatto del suo meglio, offrendoci un mondo ricco e una grande libertà di esplorazione. Allo stesso tempo, alcuni elementi caratteristici dei giochi di ruolo sono stati neutralizzati e i fan dei giochi classici, in particolare, potrebbero rimanere delusi.
Requisiti di sistema minimi:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i5-2300 2.8 GHz / AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 550 Ti 2GB / AMD Radeon HD 7870 2GB
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 30 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i7 4790 3.6 GHz / AMD FX-9590 4.7 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 780 3GB / AMD Radeon R9 290X 4GB
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 30 GB di spazio disponibile