Call of Duty WWII Scaricare su PC
Call of Duty WWII è uno sparatutto in prospettiva in prima persona prodotto dallo studio Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. Il titolo è stato pubblicato su PC e sulle console PlayStation 4 e Xbox One.
Ricettacolo di Call of Duty WWII
La produzione di Sledgehammer Games torna alle origini della serie Call of Duty, concentrandosi questa volta non sui giorni nostri e un po’ più in là nel futuro, ma sulla Seconda Guerra Mondiale. La storia narrata nella campagna ruota attorno a un gruppo di dodici soldati appartenenti alla 1ª Divisione di Fanteria, e in particolare alla persona del soldato Ronald Red Daniels, originario del Texas.
Nel corso della campagna, seguiamo la liberazione dell’Europa occidentale e prendiamo parte a una serie di battaglie chiave, come lo sbarco del D-Day in Normandia, la liberazione di Parigi, la battaglia di Aquisgrana e la battaglia della foresta di Huertgen.
L’atmosfera della Seconda Guerra Mondiale
Il più grande pregio di Call of Duty WWII Scaricare ITA è senza dubbio l’atmosfera e il peso della storia. Certo, era difficile aspettarsi che gli autori realizzassero una storia allegra sull’amicizia di alcuni soldati. Tuttavia, forse non sarebbero stati in grado di portare avanti il tema, così come a volte ho trovato difficile portare il peso della storia. È una storia di dubbi e di tristezza.
Brutale, spesso intransigente, ricorda quanto sia stato tragico quel periodo e quante cose crudeli siano avvenute all’epoca. I registi non hanno sminuito i nazisti; la parola Germania compare spesso. La fine del gioco è deprimente e fa riflettere. È una buona lezione di storia per i giovani che non pensano necessariamente a scuola.
Grande cambiamento nella meccanica
Sì, gli sviluppatori hanno deciso di apportare una grande modifica alle meccaniche. Quando la salute viene meno, non è più sufficiente nascondersi dietro una copertura e aspettare. Troverete kit di pronto soccorso qua e là, ma è più interessante chiedere l’aiuto dei compagni di gioco. Premendo uno dei tasti direzionali del pad, Zussman ci lancerà un kit di pronto soccorso e Turner delle munizioni.
L’odiato Pierson, invece, può trovare i nemici, mettendoli brevemente in evidenza. In genere questo funziona molto bene, ma a volte mi è capitato di avventurarmi troppo lontano, mentre i miei compagni rimanevano in un’altra posizione. E l’informazione sul kit di pronto soccorso non serviva a nulla se dovevo tornare a prenderlo.
Modalità di rete
Le principali modalità online sono classiche, la più popolare delle quali è una nuova funzione chiamata Guerra. Si tratta di scontri basati sulla storia in cui due squadre completano gli obiettivi di conquistare un edificio, raccogliere carburante o scortare un carro armato. Non solo ha senso, ma è anche adeguatamente pensato, pianificato e, soprattutto, dinamico.
Purtroppo non ci sono cambiamenti colossali nelle modalità standard. Ma la cosa peggiore è che qui non si respira l’atmosfera della campagna di guerra. Scegliamo una delle diverse divisioni, ci sono armi principali, utilizziamo anche il meccanismo di spesa della valuta virtuale per sbloccare la gamma disponibile.
Il verdetto
Call of Duty WWII vi riporta ai tempi della campagna del primo CoD, solo con uno stile migliore e più accattivante, e la modalità zombie è un dessert cooperativo che vale sicuramente la pena provare. Tutto questo non è stato eguagliato solo dalla modalità multigiocatore, che avrebbe potuto avere mappe più ampie e armi meglio bilanciate.
Dato che molti giocatori hanno trascorso gran parte dello scorso fine settimana a giocarci, il gioco ha sicuramente trovato i suoi fan abituali e continuerà a crescere con ulteriori aggiunte. Call of Duty: WWII forse non rappresenta una qualità completamente nuova per la serie, ma è sicuramente un degno ricordo dei bei tempi degli esordi.
Call of Duty WWII Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit o successivo
- CPU: Intel Core i3 3225 o equivalente
- RAM: 8 GB di RAM
- HDD: 25 GB di spazio HD
- Video: NVIDIA GeForce GTX 660 2 GB / GTX 1050 o AMD Radeon HD 7850 2 GB
- DirectX: scheda video compatibile con la versione 11.0 o equivalente
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Scheda audio: compatibile con DirectX
Call of Duty WWII Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-2400 / AMD Ryzen R5 1600X
- RAM: 12 GB di RAM
- HDD: 25 GB di spazio HD
- Video: NVIDIA GeForce GTX 970 / GTX 1060 6 GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
- DirectX: scheda video compatibile con la versione 11.0 o equivalente
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Scheda audio: compatibile con DirectX
key downloading good game