Cult of the Lamb per PC ITA
Cult of the Lamb non è praticamente uno di questi videogiochi molto più addomesticato con l’aiuto di combinare il suo personale. Movimento roguelike con la città che costruisce più edifici di culto, onestamente meccanici, si è già messo da parte.

Cult of the Lamb per PC ITA
Prendi l’estetica raccapricciante e carina di The Bind of Isaac, abbinalo al combattimento nervoso di Ade e lancia in qualche mite costruzione di città alla moda di Animal Crossing. Inoltre ti è stato dato Cult of the Lamb Scaricare PC il nuovo interesse di Devolver Digital dal gli sviluppatori dei giochi più fantastici si è rivelato.
Giochi perché l’agnello titolare, salvato da un male storico chiamato The One Who Waits dopo essere stato vittima di un tentato sacrificio e arruolato per formare un culto di fedeli seguaci per svolgere rituali oscuri e violenti nella sua chiamata.

Il titolo ha mondi casuali
Per prima cosa ti muovi lentamente nel dungeon attraverso un set di stanze organizzato in modo casuale per combattere un boss e reclutare un seguace per il tuo gregge, quindi torni alla tua guarnigione per costruire una metropoli leggera, raccogliere risorse e costruire rapporti insieme ai tuoi partecipanti al culto.
È una piccola evoluzione intelligente del metodo roguelike collaudato che rende la progressione estremamente complicata e interessante. Cult of the Lamb lo fa così bene che c’è bisogno di fidarsi che finirà rapidamente per diventare la mano corta per il trasferimento di genere in futuro.
Culto e placare uno sconosciuto
Il combattimento è abbastanza difficile, poiché schivare è cruciale e il modo migliore per diventare più potente è aumentare la lealtà del tuo culto e raccogliere carte dei tarocchi in ogni area del dungeon. Buon Dio, come è contorto Cult of the Lamb! Invece, passano dall’essere terribili bestie sgradevoli, a piccoli potenziali amici spaventati.
Nell’anteprima sono apparsi un mini sport totalmente basato sul cubo e un mini sport di pesca e sappiamo tutti che i mini videogiochi di pesca sono un indicatore di qualcosa di veramente eccellente. Sto avendo una palla assoluta con Cult of the Lamb.

Spargi la voce su
Ciascuno dei dungeon e delle arene di Cult of the Lamb è generato proceduralmente, con bottino randomizzato e nemici. I giocatori vorranno farsi strada attraverso le vicinanze, sbarazzarsi di tutti i nemici, prendere ciò che è rimasto nel retro e immergersi più a fondo nell’oscurità prima che prima o poi si imbattano in un boss di una setta rivale.
Cult of the Lamb offre una giustapposizione splendidamente precisa di simpatiche creature dei boschi caricaturali, mescolate con immagini sataniche e violente. Man mano che i giocatori continuano attraverso Cult of the Lamb, incontreranno una ramificazione di adorabili creature dei boschi, che possono essere tutte corrotte per unirsi al culto demoniaco del giocatore.
Sommario
La ricreazione è uno sport di super simulazione che rende speciale la gestione di diversi metri. Fortunatamente, Cult of the Lamb ti avverte quando le cose stanno andando storte e telegrafa i risultati della mancata modifica.
Prestando attenzione agli avvisi, puoi pianificare di conseguenza ed evitare il fallimento principale. Gestire i tuoi fan è una parte cruciale del gameplay del gioco aventure ed è fondamentale comprenderlo con uno scopo per avere successo.
Cult of the Lamb Requisiti di sistema (minimo)
- Memoria: 4 GB
- Scheda grafica: AMD Radeon HD 7750
- CPU: Intel Core i3-3240
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 7 o successivo
Cult of the Lamb Requisiti di sistema consigliati
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: AMD Radeon R9 380
- CPU: Intel Core i5-3470
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10