Fifa 23 Scarica per PC ITA
FIFA 23 è l’ultimo gioco realizzato in collaborazione con la federazione calcistica FIFA. Nonostante la fine della serie, EA ha fatto del suo meglio e ha preparato un’edizione piuttosto riuscita, che non è rivoluzionaria, ma ha fatto progressi evidenti.

FIFA 23 per PC ITA
La versione recensita di FIFA 23 Scaricare PC modifica i dettagli di tutti i singoli elementi del gioco, ma in realtà uno dei cambiamenti più importanti. Per la produzione non riguarda la corsa dei calciatori e le singole modalità.
Questo è solo l’inizio dei cambiamenti, perché l’ultima versione di FIFA utilizza il nuovo motore HyperMotion 2.0, che garantisce un nuovo livello di realismo alla produzione, poiché gli sviluppatori lo utilizzano per introdurre un nuovo sistema di dribbling.
Partite
Colpiscono il dettaglio del manto erboso e delle tracce che vi vengono lasciate, i modelli dei giocatori leggermente migliorati, il comportamento della rete e le presentazioni pre-partita. Anche il ritmo delle partite può piacere.
L’intelligenza artificiale è stata migliorata, i giocatori non si lasciano ingannare due volte nello stesso modo, il che rende l’immagine della partita dinamica e mutevole.

Modalità di gioco principali
Beh, ancora nessuna rivoluzione. Probabilmente il cambiamento più significativo riguarda la modalità Ultimate Team, che continua a godere di enorme popolarità. I giocatori non potranno più cambiare liberamente la posizione dei giocatori, ma sarà più facile ottenere una maggiore intesa di squadra.
Sarà anche più facile guadagnare i punti necessari per acquistare nuovi pacchetti di carte dei giocatori. La chiave per ottenerli è giocare brevi scenari definiti dagli sviluppatori.
Presenza delle donne
Vale la pena aggiungere che FIFA 23 pone un’enfasi piuttosto significativa sulla presenza delle donne nel calcio. È vero che le squadre femminili erano già apparse nella serie in precedenza, ma questa volta gli sviluppatori vogliono dimostrare chiaramente che il calcio è un gioco per tutti.
Oltre alle nazionali, nel gioco troveremo quindi, tra le altre cose, ben due campionati femminili. Inoltre, più di una volta le partite più importanti con la partecipazione degli uomini sono state dirette da un arbitro donna.
Modalità carriera
Sebbene FIFA 23 non abbia una trama, sono state introdotte una serie di miglioramenti alla modalità carriera, consentendo ai giocatori di vivere molte nuove esperienze nella modalità per giocatore singolo. All’inizio possiamo scegliere la carriera di manager o di giocatore.
Uno dei punti più importanti è l’aggiunta dei momenti salienti. Si tratta di un piano di gioco di compromesso. Se non avete voglia di giocare per tutti i 90 minuti e non volete che l’intelligenza artificiale simuli completamente i risultati della partita, potete scegliere le azioni più importanti.

Sommario
FIFA 23 non è una rivoluzione rispetto alla versione precedente, ma offre molte novità e miglioramenti interessanti. HyperMotion 2 ha migliorato la fluidità dei movimenti e il realismo di ciò che accade sul campo.
Come al solito, l’audio e le immagini sono fantastici. A questo si aggiunge il cross-play tra piattaforme, che consente di giocare con gli amici su piattaforme diverse.
FIFA 23 Requisiti di sistema (minimo):
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5 6600k o AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 570
- DirectX: versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 100 GB di spazio disponibile
FIFA 23 Requisiti di sistema consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7 6700 o AMD Ryzen 7 2700X
- Memoria: 12 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660 o AMD Radeon RX 5600 XT
- DirectX: versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 100 GB di spazio disponibile