Gloomwood per PC
Gloomwood inizia gettandoti in una fossa spiacevole sei un medico senza nome e un intruso, al passo con i tuoi rapitori che marcisconoe. Un oscuro discernimento dà rapidamente un modo per scappare e strappare i tuoi strumenti, e questo è essenzialmente tutto il percorso che offre lo sport. Da lì il contesto è disponibile in frammenti raccolti da Gloomwood note scritte e discorsi nemici.
Gloomwood per PC ITA
Ispirato da vecchie idee
Gloomwood stealth non comune che si accontenta di sgridarti per aver fatto un passo troppo lungo in una macchia di luce o per aver passeggiato mentre avresti dovuto camminare. È un campanello d’allarme dei moderni giochi stealth come Dishonored. Potrebbero esserci stati alcuni altri frammenti di storie elettrizzanti condivisi tramite una guardia blaterante, tuttavia, in tal caso, è stato quasi sicuramente distratto con l’aiuto di elaborati incontri furtivi.
È una cosa eccellente che Gloomwood includa la sua versione dell’esposimetro di Thief, un anello che si vede continuamente sulla mano del Dottore che si illumina al passo con quanto sei sostanzioso. L’anello è un genio della tecnologia immersiva, tuttavia è solo una delle fantastiche alternative di design diegetico di Gloomwood PC. Forse il mio oggetto preferito nel gioco è la valigetta del Newblood Games che contiene un dispositivo di inventario basato su griglia.
Primo scorcio in lontananza di un Crowman
Quasi tutti gli oggetti che possono essere raccolti vivono all’interno della valigetta come una versione 3-d, non uno scarabocchio di testo su un elenco. Per vedere anche lo stock, il Doc desidera spazio sufficiente per appoggiare il caso nel globale sia a terra che su un tavolo. Il tempo non si ferma nello stesso momento in cui giocherellare nelle tasche, quindi qualcosa di facile come iniettare una siringa da fitness prende una considerazione tattica.
Trasformazione orribile
Ci sono così tante cose interessanti in corso nelle prime ore che i ricordi comuni del suo stato incompiuto sono diventati preoccupanti l’esempio più palese e di rottura dell’immersione essendo una casa nella posizione 0.33 che stuzzica un inciampo con una bestia spaventosa più semplice da salutare con una porta sigillata che annuncia il sottosviluppo. Per quanto scelga tutte le tasche giuste per questo fan di Thief a lungo termine, ci sono avvertimenti.
La mano della simulazione immersiva si allunga per accarezzare anche diversi componenti. Il tuo inventario è una valigetta che devi appoggiare a terra e aprire ogni volta che devi recuperare un oggetto, inclinando leggermente la bilancia a favore della pratica anziché dell’improvvisazione. E non c’è un numero di munizioni in mostra per nessuna delle armi che puoi trasportare; invece devi aprire la camera e importare i proiettili all’interno.
Da Crescent a Blood Moon
Sgattaiolare in giro è fonte di suspense perché sei efficace mentre non viene rilevato, fragile quando viene individuato. Pugnalare alle spalle i nemici li abbatte in un colpo solo, così come un colpo alla testa con una delle numerose armi da fuoco. Ma trova te stesso in una lotta ed è improbabile che vivrai abbastanza per raccontare la storia. In un cenno al design extra contemporaneo, un palcoscenico di Gloomwood per PC è permeato di scorciatoie rivelatrici modellate all’interno della vena Souls.
Questo tipo di layout del livello di loop funziona in tandem con la macchina del punto di salvataggio che registri il tuo sviluppo su fonografi scoperti nel mondo, proprio come le macchine da scrivere di Deathloop ovviando a qualsiasi necessità di un salvataggio rapido che potrebbe minare la tensione cautamente calibrata. Tali componenti caricano uno strato materico croccante alla sensazione di essere corporalmente presenti nel globale.
Presenza e danno nemici maggiori
Hai diverse armi, una lanterna e gadget curativi, tuttavia altrimenti sei limitato a lanciare bottiglie per distrarre le guardie. L’internazionale è reso in un’amorevole approssimazione dell’era degli anni ’90 scaduta. La lenta ricarica delle armi a lungo raggio suggerisce a una maggiore consapevolezza di evitare conflitti e strisciare. Altrove, ma, le aspettative al rialzo non sembrano più in cima all’agenda di Gloomwood.
Ha rotto la finestra, cosa che lo ha spinto ad aprire la porta e venire fuori a trovarmi Gloomwood. Ottieni una lanterna dopo un pezzo, ma devi inciampare nell’oscurità per un po’ prima di minacciarla. Quando ho potuto vedere cosa stava facendo, l’esplorazione e il gameplay sono stati molto piacevoli, anche se. Puoi accovacciarti, strisciare e sporgerti dietro gli angoli per vedere cosa c’è dopo in un’adeguata modalità di simulazione immersiva.
Come scaricare Gloomwood
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Gloomwood
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Gloomwood gratuitamente
Requisiti di sistema (minimo)
- VELOCITÀ CPU: Processore Dual Core da 2,4 GHz o superiore
- RAM: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 7 o successivo
- SCHEDA VIDEO: GeForce 9800GT o equivalente
- PIXEL SHADER: 4.0
- VERTEX SHADER: 4.0
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 1 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 512 MB
Requisiti di sistema consigliati
- VELOCITÀ CPU: Processore Quad Core da 2,4 GHz o superiore
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: Geforce GTX 460 o equivalente
- PIXEL SHADER: 5.0
- VERTEX SHADER: 5.0
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 1 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB