PC Building Simulator 2 Download gratis

PC Building Simulator 2 Download gratis non è diventato affatto uno sport attivamente ricercato. L’ho fatto dozzine di volte per ore e ore, ma è diventato più un divertimento sociale quando gli amici sono andati a giocare o guardare a bocca aperta costose schede pix che desideriamo davvero permetterci. Per essere chiari, si tratta di una quantità eccessiva di pasta termica implementata in modo errato.

PC Building Simulator 2 Download gratisPC Building Simulator 2


Download

Simulatore sempre più eclettico

PC Building Simulator 2 Download ora in open beta su Epic Games Store, non è distinto. È Guitar Hero per i fanatici del PC, che punta più sull’essere uno sport che sull’essere un dispositivo per imparare a costruire un PC. Come qualcuno che si irrigidisce per troppa pasta termica, ha previsto che PC Building Simulator 2 gratis mi deluderà, tuttavia non è stato così, nonostante alcuni fattori ludici si siano intromessi nel modo di costruire effettivamente un PC.

Un PC personalizzato in PC Building Simulator 2 Download. Guitar Hero è la pietra di paragone per PC Building Simulator 2. Ti offre la sensazione di costruire un PC, con alcuni componenti con licenza al seguito, tuttavia sorvola su molte delle regioni importanti quando si tratta di assemblare un sistema. Gestione dei cavi? Non preoccuparti, fai semplicemente clic sulle porte evidenziate. Posizionamento della RAM?

I lavori disponibili

Ho iniziato la mia anteprima della beta con la modalità carriera a tempo. Se hai praticato il primo sport, conosci già l’affare: tuo zio senza volto ti ha lasciato qualsiasi altro deposito decrepito per PC, ed è tuo compito portare gli ordini, completarli con competenza e stabilizzare il tuo budget in modo da poter trovare i soldi per nuovi componenti e, soprattutto, affitto. Qualsiasi slot andrà bene. L’elenco continua.PC Building Simulator 2

Aggiorna l’originale

La mia impresa ha iniziato a crescere, tuttavia le cose sono state un po’ troppo tranquille. Ha iniziato a spingere di nuovo, rovinando malignamente le build del PC per vedere se i client potessero rimanere disincantati. Mancavano le parentesi PCIe, impostavano deliberatamente la GPU e la RAM all’interno degli slot errati e affogavano chiaramente ogni CPU nella pasta termica. Pasta termica su una CPU in PC Building Simulator 2 Download.

Ma non è successo niente. Ogni ordine è stato eseguito senza intoppi, non importa quanto si sia cercato di sabotarlo. C’è una linea eccezionale PC Building Simulator 2 Download deve camminare tra l’essere una ricreazione divertente e l’essere un dispositivo per conoscere il modo di costruire un PC. Tuttavia, ci sono moltissimi momenti insegnabili nel gioco che possono essere semplicemente considerati finiti.

Versione Building del PC

Il sistema desiderava semplicemente un aggiornamento della CPU, ma ha notato che le 2 chiavette RAM sono state installate dopo che ogni diversa scheda madre massima richiedeva che fossero distanziate tra gli slot per la massima velocità. Il problema è che non c’era alcun elogio per aver notato quel problema, né cambiato in conseguenza per aver deliberatamente incasinato un problema del genere su sistemi diversi. PC Building Simulator 2

Nuove funzionalità

Il problema peggiore è arrivato quando il gioco ha aggiunto il suo nuovo sistema di panchina. Ora hai diritto di accesso ad alcuni tipi di PC Building Simulator 2 Download gratis watercooling e case modding. La modalità professione ti porta all’inizio di ogni banco, incluso il riempimento e l’installazione di un circuito di raffreddamento a liquido personalizzato. Rispetto al gioco principale, al momento devi modificare i componenti necessari per raffreddare ad acqua.

Ciò comporta la sostituzione dei pad termici su una GPU, la creazione di dissipatori di calore sulla scheda madre e così via. È un gadget squisito e adoro la capacità di essere in grado di scegliere gli additivi desiderati. Ad esempio, un primo compito è arrivato qui da un aspirante streamer di Fortnite il cui PC non soddisfaceva i requisiti minimi. Una scheda immagini aperta in PC Building Simulator 2.

Oltre 1200 singole parti di PC al lancio

Un circuito di raffreddamento ad acqua personalizzato in PC Building Simulator 2 Download. Sì, non funzionerebbe negli stili di vita reali. Ma non è sempre accurato. Nella tua introduzione al banco di raffreddamento ad acqua, ad esempio, PC Building Simulator 2 ti indica di applicare le sollecitazioni sul lato uguale del blocco GPU. Ciò non consentirebbe l’ingresso di liquidi nel blocco della GPU, ed è uno degli errori massimi non insoliti con il raffreddamento a liquido.

Simulazione di programmi software

PC Building Simulator 2 Download PC non vuole offrire una documentazione completa su come costruire un PC, tuttavia affrontare piccoli errori comuni dovrebbe fornire alcune grandi benedizioni ai giocatori curiosi di costruire il proprio PC personale. Potrebbe anche rendere PC Building Simulator 2 una ricreazione superiore, con un tira e molla di conseguenze e ricompense che ti offre la sensazione di fare jogging con il tuo PC per ripristinare un’impresa commerciale.

Anche se alcuni errori di carriera non insoliti mi fanno rinculo, PC Building Simulator 2 è tutto un gioco approssimativamente libero in cui puoi costruire il rig dei tuoi obiettivi, confrontarlo e overcloccarlo. La nuova macchina da banco è un grande vantaggio proprio qui, che ti consente di andare più in profondità che mai. Oltre ai nuovissimi banchi, PC Building Simulator 2 Download introduce anche un tablet nel Internet Cafe Simulator 2 Download gioco.

Aumenta il realismo dell’hardware

Il raffreddamento a liquido è un piacere da solo, in cui ti viene data la libertà di creare alternative che si presentano durante l’assemblaggio di un loop personalizzato. Vuoi un monoblocco per la scheda madre completa o solo un blocco CPU? È tutto incluso. Il raffreddamento a liquido personalizzato è diventato un’opzione all’interno della versione originale, ma PC Building Simulator 2 Download lo arricchisce enormemente. PC Building Simulator 2

Approfondisci la festa della costruzione del PC

Che ti fa risparmiare tempo a camminare avanti e indietro dal tuo PC Building Simulator 2 Download mentre desideri prenotare nuovi componenti o controllare la tua posta elettronica. Ma è un sequel degno di nota, che espande il lancio autentico con nuovi additivi e funzionalità e approfondisce cose come l’overclocking e il benchmarking anche se ha alcuni problemi con come dovrebbe rappresentare come sono costruiti i PC. Il peggio è che è la scheda madre e devi smontare tutto.

Oltre a una nuova difficile modalità professione di oltre 30 ore

Ancora più importante, offre la tanto richiesta personalizzazione della stanza in cui è possibile tenere conto di una parete o di un soffitto e cambiarlo istantaneamente con un aspetto distintivo. Immagina che sia un luogo su cui lo sviluppatore Spiral House si baserà ampiamente nelle future espansioni. PC Building Simulator 2 Download mi lascia sconvolto, cercando una sostituzione libera al posto di un nuovo lancio a pagamento. PC Building Simulator 2

Host di funzionalità recenti

Il simulatore migliora gli stili di vita reali in quanto non devi preoccuparti di rovinare tutto. Stato lì. Allo stesso tempo, overclocking, piping e benchmarking non sono così insoliti che ora non hai una mentalità da nastro trasportatore e cerchi sinceramente di risolvere i problemi. Spesso, la risposta è smontare un PC Building Simulator 2 Download quindi ordinare e modificare l’elemento a volte entro una scadenza a un guadagno.

PC Building Simulator 2 Download è un simulatore di prim’ordine, probabilmente una delle simulazione più alte a cui ho giocato, dato che non potresti sformarlo come pochi altri titoli. Ci sono anche un sacco di DLC disponibili, che includono più strumenti con licenza, così tanti per tenerti lontano dai guai. Ti consente anche di scambiare la melodia e PC Building Simulator 2 Download ha una colonna sonora impilata con ogni stile che potresti immaginare.

PC Building Simulator 2 offre una grafica migliorata

Forse otterresti una maggiore esperienza di compatibilità e proveresti alcune configurazioni esteticamente affascinanti, tuttavia non analizzerai nulla sul salvataggio dei dischi, sulle viti fuori posto o sull’applicazione di troppa pasta termica. Studi sulla vita a cui vuoi sottoporti, ma possibilmente al ritmo di qualcun altro. Nel complesso, questo è uno dei simulatori più sensati ottenibili che offre l’illusione di riconoscere ciò che stai facendo.

Come scaricare PC Building Simulator 2
  • Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC PC Building Simulator 2
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC PC Building Simulator 2 gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

CPU: Intel Core i5-3570 o AMD FX-8350
RAM: 8 GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, 4 GB o AMD Radeon R9 380X, 4 GB
Sistema operativo: Windows 10
Dimensione file: 8 GB

Requisiti di sistema consigliati

CPU: Intel Core i5-10400 o AMD Ryzen 5 3600
RAM: 12 GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX 1660 Super, 6 GB o AMD Radeon RX 5600 XT, 6 GB
Sistema operativo: Windows 10
Dimensione file: 8 GB

PC Building Simulator 2 Gratis

PC Building Simulator 2


Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More