Dying Light 2 Scaricare su PC
Dying Light 2 sembra molto meglio della prima parte. Inoltre, il primo capitolo è stato davvero sorprendente. Il primo gioco Dying Light di Techland ha avuto un effetto duraturo e ha ricevuto un buon supporto all’uscita.
Insieme tra fazioni in competizione
Dying Light 2 è ambientato vent’anni dopo la fine della prima parte, nel 2034. Racconta una nuova storia e la conoscenza della trama della prima parte non è necessaria per comprendere la trama del sequel.
Dopo che l’epidemia di zombie nella città di Harran è stata tenuta sotto controllo, gli scienziati del governo e delle aziende hanno iniziato a ricercare il ceppo mutato di rabbia che ha causato la tragedia. Si cercava di farne un uso commerciale e militare a scopo di lucro.
Storia dal trailer di gioco
Il gameplay di Dying Light 2 non differisce in modo significativo dal suo predecessore. Nel gioco, esploriamo una vasta città piena di non morti e di umani ostili. Il mondo è quattro volte più grande di quello conosciuto nella prima parte.
Come il suo predecessore, la produzione ha un ampio sistema di combattimento in mischia, che ci permette, tra le altre cose, di smembrare gli avversari. Nel gioco abbiamo anche accesso alle armi da fuoco, ma il combattimento corpo a corpo è la base del gameplay.
Modalità di gioco Dying Light 2
Dying Light 2 Scaricare gioco può essere giocato da soli o in compagnia di altri giocatori. La campagna del gioco può essere giocata in modalità cooperativa a quattro giocatori. È disponibile anche una modalità multigiocatore tradizionale.
Situazioni nell’apocalisse zombie
Il punto forte del gameplay è il parkour, che permette ai giocatori di muoversi fluidamente nell’ambiente. Aiden è un abile corridore e possiede abilità uniche che gli permettono di arrampicarsi sugli edifici, saltare gli ostacoli, saltare dai tetti ed eseguire acrobazie spettacolari.
Il parkour è uno strumento fondamentale per esplorare il mondo di gioco, evitare gli infetti e muoversi rapidamente sul terreno tra le missioni. Nel corso del gioco, i giocatori prenderanno decisioni che influenzeranno la trama e il mondo circostante.
Più tattico e richiede
Il gameplay di Dying Light 2 offre quindi un mix di azione intensa, esplorazione del mondo aperto, combattimenti corpo a corpo e a distanza, parkour e decisioni chiave che influenzano la trama.
Tutto questo crea un’atmosfera dinamica e coinvolgente in cui i giocatori devono sopravvivere in un mondo post-apocalittico pieno di pericoli e misteri. Le decisioni prese dal giocatore influenzano lo sviluppo della trama e il destino dei personaggi nel mondo di gioco, aggiungendo elementi di scelta morale e di conseguenza.
Dying Light 2 Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-4160 3.6GHz / AMD FX-6300
- Grafica: AMD Radeon R9 390 o NVIDIA GeForce GTX 970 4GB
- RAM: 8 GB
- Disco rigido: 65 GB
- Scheda grafica compatibile con DirectX 12
Dying Light 2 Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-4790K 4-Core 4.0GHz / AMD FX-9590
- Grafica: AMD Radeon RX 5600 XT 6GB o NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB
- RAM: 16 GB
- Disco rigido: 65 GB
- Scheda grafica compatibile con DirectX 12