F1 Manager 2023 per pc
F1 Manager 2023 è da tempo nel mirino dei fan dopo una prima versione mista di Frontier Developments. Previsto per il rilascio questo agosto, il nuovo titolo potrebbe essere un’evoluzione della ricreazione dell’anno scorso e stratificato con maggiore profondità.
F1 Manager 2023 per PC
Come strategie di scarico, Frontier sta rivelando le classifiche di guida di F1 Manager 2023. Dopo aver iniziato con Haas, lo sviluppatore ha svelato i punteggi di forza trainante della Ferrari per Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Leclerc esce in vetta con un punteggio normale di 89, mentre Sainz ha un punteggio di prim’ordine di 87. Prima del rilascio di agosto, Frontier ha lanciato un nuovo video di conoscenza delle funzioni per F1 Manager 2023.
Un’anteprima speciale di F1
Lo sport dell’anno scorso ha stabilito nuovi requisiti per la presentazione televisiva e le corse adeguate in un gioco gestionale, e F1 Manager 2023 per portarlo al livello successivo. Il video evidenzia i miglioramenti apportati ai piloti IA.
Che ora sopportano sollecitazioni di gara uniche in base al modo in cui guidano e sono più propensi a sfidarsi ruota a ruota in accese battaglie. Anche gli incidenti sono avanzati, con incidenti più drammatici e pratici.
Direttore Sportivo
Abbiamo avuto la fortuna di provare F1 Manager 2023 PC ITA. Sebbene fosse solo una versione di anteprima e non definitiva, ci siamo divertiti molto a giocarci. Il gioco intense world of formula 1 ha più sfumature e profondità rispetto all’anno scorso, pur mantenendo molti layout centrali e circuiti di gioco.
Questa modalità potrebbe essere proprio il grande nome del nuovo sport. Dai un’occhiata a tutte le nostre dita sull’anteprima qui. Da un nuovo membro del personale ai miglioramenti in gara e all’aggiunta di gare sprint ai cambiamenti del metodo junior e alle strategie di miglioramento più profonde.
Simulazione junior
Quest’anno il totale delle sessioni F2 e F3 viene simulato nel passato storico del tuo salvataggio. In questo modo puoi testare e individuare quali piloti stanno conquistando pole, giri più veloci e scegliendo fattori coerenti in F2 e F3, permettendoti di esplorare chiaramente il futuro.
Ciò significa che potresti ripristinare l’approccio della Ferrari o salvare le scarse prestazioni in qualifica della tua forza motrice preferita. Ma c’è di più. Potrebbe esserci anche una modalità scenario, che ti farà entrare in un equipaggio a metà della gara e ti fornirà un obiettivo da raggiungere. A
È stata aggiunta anche una nuova modalità di replay della gara
Il gioco è stato lanciato con funzionalità previste costituite da team personalizzati mancanti e Frontier ha annunciato solo pochi mesi dopo il lancio che gli aggiornamenti regolari avrebbero potuto essere interrotti, con piccole correzioni di worm come punto di interesse.
Quindi, per coloro che si sono lasciati andare con l’aiuto dello sport dell’ultimo anno, perché dovrebbero essere entusiasti di F1 Manager 2023? Ebbene, a quanto pare, Frontier ha ascoltato i commenti dei giocatori nei restanti 12 mesi.
Nuove modalità di gioco disponibili
Scopriamo perché lo sport di quest’anno è una necessità da acquistare. F1 Manager 2023 vede il debutto di una nuovissima modalità ricreativa Race Replay. In precedenza, i giocatori erano limitati alla modalità carriera di gioco d’azzardo, ma ora possono rievocare i momenti chiave della stagione di reale.
Dal portare Fernando Alonso alla vittoria a Monaco, al far superare con successo la Ferrari a una gara senza incidenti, ci sono moltissimi modi per scambiare i record di F1. Tuttavia, Race Replay non si concentra semplicemente sullo stile di vita reale del calendario F1.
Modifiche al driver IA
Giocando nei panni di Haas, questo scenario incarica i giocatori di sfruttare una safety car in ritardo per scalare la griglia con l’aiuto della bandiera a scacchi. Race Replay è in un certo senso uno scopo sufficiente per acquistare F1 Manager 2023.
Frontier ha modificato l’intelligenza artificiale per includere nuovi modelli di guida, conferendo ai piloti un carattere extra. In F1 Manager 2023 ci sono alternative ancora maggiori in materia di istruzioni sulla forza motrice.
La moda rimanente
Ora puoi dire ai tuoi piloti di spingere per un sorpasso, difendendosi anche dall’auto dietro. Queste opzioni sono contemplate nei modelli di utilizzo. I piloti a cui viene consigliato di spingere potrebbero essere molto più competitivi a ritmo di musica, soprattutto nelle zone di frenata da corsa.
F1 Manager 2023 Requisiti di sistema minimi:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-4590 o AMD FX-8370
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 960 o AMD R9 280x (3 GB VRAM)
- Memoria: 30 GB di spazio disponibile
F1 Manager 2023 Requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10, 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-7700 o AMD Ryzen 7 2700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: GeForce GTX 1080 o Radeon RX 580 (4 GB VRAM)
- Memoria: 30 GB di spazio disponibile