Crysis Remastered Trilogy Scaricare su PC
Il gioco Crysis Remastered Trilogy, distribuito da Crytek in collaborazione con Saber Interactive, include schermaglie per giocatore singolo. Rappresenta un aggiornamento dell’attuale centro di controllo. Il risultato è una grafica sbalorditiva in ognuno dei tre titoli che rende l’interazione in corso generalmente forte oltre ogni immaginazione.
Personalità e carattere di Crysis Remastered Trilogy
Per coloro che non hanno mai provato i giochi della trilogia di Crysis, ogni titolo mette i giocatori nei panni di un guerriero dotato di una nanotuta che lo riempie di abilità sovrumane.
La serie di tre giochi porta i fan dalla Corea del Nord a una New York poco accogliente, mentre cercano di salvare l’umanità da una potenza aliena chiamata Crytek, mentre affrontano un subdolo agente militare ingaggiato da C.E.L.L.
Gameplay e filosofia del design
La serie Crysis segue principalmente Prophet mentre cerca di fermare l’incursione di una specie aliena nota come Ceph e di impedire che l’inquietante azienda CELL prenda il sopravvento. Crysis Remastered Trilogy porta Nomad, Prophet, Psycho e il resto del gruppo sulle isole tropicali di Lingshan per indagare su strani eventi.
Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di Alcatraz, che ha indossato l’abito di Prophet dopo che quest’ultimo ha contratto un’infezione. In definitiva, la trilogia di Crysis Remastered si svolge 24 anni dopo i fatti e riporta l’attività in una New York City vigorosamente distrutta dopo aver trascorso 20 anni sotto il mostro Nanodome.
Obiettivi collaterali da completare
Crysis Remastered Trilogy Scaricare gioco più incentrato su trama e personaggi, con minuti decenti che aiutano a caratterizzare i personaggi finora essenzialmente muti. Crysis Remastered Trilogy è soprattutto debitore del protagonista muto, che non è più tornato nei giochi successivi.
Con una bellissima presentazione dinamica in 4K
La serie di tre episodi di Crysis è diventata popolare più per la sua spettacolarità che per altro, il che è un peccato, perché sotto ogni superficie, modello e condizione di grande qualità ci sono sparatutto divertenti.
La serie, pur essendo disponibile su console, era comunque un’istituzione decisamente PC che faticava a funzionare su più livelli. La trilogia Crysis Remastered risolve questo problema, portando finalmente ognuno dei tre giochi a obiettivi più alti e a percentuali di gioco stabili.
Effetti migliorati
Mentre Crysis Remastered rimane un’eccezione e necessita di ulteriori miglioramenti, Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered sono perfettamente rimasterizzati per le console di generazione attuale e precedente. Ogni titolo rimane divertente e vale la pena giocarlo.
La Crysis Remastered Trilogy non include le modalità multigiocatore conosciute nelle versioni originali della serie. Il pacchetto include solo le campagne per giocatore singolo. Il pacchetto ha ricevuto un aggiornamento della risoluzione a 4K, effetti di ray-tracing e molti altri miglioramenti.
Crysis Remastered Trilogy Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i5-8400 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 7,8,10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (8 GB AMD)
Crysis Remastered Trilogy Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i7-9700K 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 2060 (6GB) o AMD Radeon RX 5700 (8GB)
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB