Disciples Liberation Scaricare su PC
Il di Disciples Liberation ti invita nell’universo di Nevendaar, dove le cose non sono esattamente così rosee. In ogni caso, questo è qualcosa che Avyanna, l’eroe determinato del gioco di ruolo, desidera cambiare. Nel momento in cui quella che dovrebbe essere una missione di morte di base si rivela male, scopre se stessa e il suo compagno più vicino Orion in una città indesiderata chiamata Ylliana.
Un numero limitato di aree?
Ci sono molte aree del Nevendaar da visitare, e ognuna è ricca di circostanze promettenti. All’esterno, sarete in sella a un cavallo, che vi permetterà di percorrere rapidamente lunghe distanze. Non dovrete scendere dal vostro pony per partecipare alle discussioni o per portare a termine i vari compiti.
Inoltre, è un mondo che chiede di essere esplorato. Anche se a volte può sembrare un po’ sterile, con i PNG che aspettano solo di essere contattati, c’è davvero tanto da trovare: dalla raccolta di missioni secondarie ai salvadanai pieni di bottino.
Unità dalla parte del giocatore
Anche la battaglia gioca un ruolo importante in Disciples Liberation. Nel regno di Nevendaar ci sono molti che si affidano alla cattiveria per raggiungere il loro obiettivo. Il combattimento è a turni: voi e il vostro avversario eseguite compiti con i vostri poteri fino a determinare un vincitore.
Tuttavia, ci sono molte sottigliezze migliori che rendono il combattimento in Disciples Liberation coinvolgente e impegnativo. Tuttavia, non è necessario che sia così, per evitare di combattere battaglie semplici che non siano un pezzo di storia che può essere vinto rapidamente semplicemente premendo il pulsante di conquista.
Passa a una delle quattro classi
Tuttavia, per le battaglie in cui la Conquista non è un’opzione, Calypso deve prima considerare di sintetizzare i suoi poteri. Le unità possono essere posizionate in prima linea o nelle retrovie, con quelle in seconda linea che si limitano a fornire un supporto di rinforzo piuttosto che prendere parte attiva al rafforzamento del cast di battaglia e così via.
Ad assistere Avianna ci sono sia unità standard che partner, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi. È anche possibile supportare le loro abilità con l’equipaggiamento. Mentre Avyanna può essere completamente equipaggiata in Disciples Liberation Scaricare gioco.
Crea e migliora l’equipaggiamento
Quando si parla di combattimento vero e proprio, si pensa alle cose standard. Ad esempio, se riuscite ad accerchiare un’unità nemica, sarete ricompensati per i danni inflitti durante l’attacco. Ogni unità può eseguire diverse azioni per turno, ma quali siano dipende dalla tonalità dei suoi semi di attività. I semi blu devono essere usati per avanzare, mentre i semi rossi possono essere usati per attaccare.
I semi arancioni possono essere utilizzati per tutte le attività considerate. Alcune unità hanno due semi arancioni, il che le rende particolarmente flessibili, ma la maggior parte ha un seme blu e uno rosso. Tenendo presente che l’attacco standard di un’unità può essere utilizzato senza limitazioni.
Punti di interesse o sfide
Oltre a essere la protagonista in abiti da cerimonia, Avyanna è anche rara perché può acquisire la competenza in una serie di incantesimi. Dalla rigenerazione al tormentare gli altri con l’energia a distanza, questi sono estremamente utili in prima linea.
Recentemente ha avuto l’opportunità di sperimentare queste attività. Il combattimento e i turni sono estremamente facili da padroneggiare nei giochi di ruolo. Un’ulteriore profondità è data dai vari potenziamenti di status e dalle influenze che possono essere fornite da esagoni insoliti sulla guida, nonostante le azioni del guerriero.
In viaggio nell’oscurità dei Disciples Liberation
Inoltre, Avyanna si distingue come personaggio straordinario grazie al suo accesso al libro degli incantesimi. Questo fornisce ai giocatori un’ampia gamma di abilità e incantesimi aggiuntivi, che si espande man mano che vengono ricercati nuovi incantesimi durante il gioco di Disciples Liberation.
Ogni incantesimo passa attraverso la limitata riserva di mana di Avyanna, quindi i giocatori non possono lanciarli a piacimento.
Disciples Liberation Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- CPU: Intel Core i5-6402P o AMD Ryzen 1300X
- RAM (memoria): 8 GB
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 4 GB o AMD Radeon R9 380 4 GB
- DirectX 11
- HDD: 8 GB di spazio libero
Disciples Liberation Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- CPU: Intel Core i5-7600K o AMD Ryzen 1700
- RAM (memoria): 16 GB
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti 6 GB o AMD Radeon RX 590 GB
- DirectX 11
- HDD: 8 GB di spazio libero