Darkest Dungeon II Scaricare su PC
Darkest Dungeon II vi coinvolge per ore, costringendovi a lottare costantemente per la sopravvivenza in un mondo oscuro, pieno di paura e di orrore inimmaginabile. Come il suo predecessore, il gioco adotta un approccio originale al genere dei giochi di ruolo, concentrandosi su quattro protagonisti che devono sopravvivere ai margini di una realtà apocalittica in cui ogni percorso conduce all’inevitabile distruzione.
Personaggi e combattimenti dal Darkest Dungeon II
Le relazioni sono senza dubbio l’elemento che distingue Darkest Dungeon II Scaricare PC dagli altri giochi di ruolo. I punti fedeltà aumentano o diminuiscono tra ogni possibile coppia disponibile nel quartetto. Questo può accadere in modo del tutto indipendente da noi durante un viaggio in diligenza o nel bel mezzo di una battaglia.
Ma può anche accadere nella taverna, quando abbiamo il tempo di preparare qualcosa per i nostri compagni più antipatici, come un calumet della pace, carte da gioco, tavola o alcol in varie forme.
Attraversa un’apocalisse
Il vero protagonista di questo spettacolo oscuro. Un narratore che ci svela la storia della caduta del mondo e che, con una sola frase, è in grado di riassumere l’inutilità dei nostri sforzi o di farci sentire ancora una volta protagonisti della storia. Qui tutto è bello e terrificante, forse ancora di più che in quello.
Ciò è dovuto in gran parte al cambiamento di struttura del gioco stesso. È composto da cinque atti, ognuno dei quali è una spedizione separata, per così dire. E ogni nuova spedizione cancella buona parte dei potenziamenti ottenuti in quella precedente.
Ottieni la nuova abilità
Per quanto riguarda i potenziamenti permanenti, tra un atto e l’altro, dopo aver raggiunto l’Altare della Speranza, possiamo spendere le candele di una delle quattro risorse acquisite durante il gioco per ottenere potenziamenti per la diligenza o per i personaggi, oltre a sbloccare nuove classi di eroi.
Tuttavia, abbiamo la possibilità di uno sviluppo più ad hoc. Ogni atto del gioco è composto da episodi, o terre, che dobbiamo attraversare durante la nostra ascesa e che sono separati da locande, dove utilizzeremo le risorse rimanenti. Tutto ciò che acquistiamo nelle locande scomparirà alla fine dell’atto.
Svelare il mondo intero
Quando la vita di un eroe scende a zero, non è necessario che muoia, il colpo successivo può ucciderlo o meno. Se rimane un solo eroe, quest’ultima possibilità cresce fino all’assurdo. Gli ultimi sul campo di battaglia possono sopravvivere per venti turni di fila e spesso non ne esce nulla.
Il nuovo nodo è unico in quanto è popolato da creature della prima parte del gioco. Sconfiggere un gruppo di Gnasher Rabbiosi, Webber, Spitter e Mangiacarogne costringe il giocatore a visitare una locanda, dove il bottino deve essere scambiato con un premio reale.
Opzioni di gestione in forte espansione
Darkest Dungeon, se accostato ad altri roguelike, sia classici che new wave, appare eccezionale dal punto di vista visivo. Darkest Dungeon II è un buon esempio di come rinfrescare le vecchie formule.
Aggiunge una bella ambientazione e qualcosa di innovativo alle meccaniche classiche dei roguelike e dei dungeon crawler. Senza dubbio, questo è un gioco per coloro che sono in grado di ingoiare il sapore amaro della sconfitta, sapendo che, se impareranno da essa, arriveranno ad assaporare una vittoria molto più dolce in seguito.
Darkest Dungeon II Requisiti di sistema Minimo:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Athlon X4 | Processore Intel Core i5 4460
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: Nvidia GTX 950 | AMD R7 370
- Archiviazione: 6 GB di spazio disponibile
Darkest Dungeon II Requisiti di sistema Consigliato:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: i7 6700k
- Memoria: RAM da 16 GB
- Grafica: Nvidia RTX 2060 (6GB) o AMD Radeon RX 5700 (8GB)
- Archiviazione: 6 GB di spazio disponibile