Back 4 Blood Scaricare su PC
Back 4 Blood è l’ultimo videogioco sviluppato dai produttori della serie cult Left 4 Dead, i cui diritti sono rimasti all’editore Valve. Gli sviluppatori di Turtle Rock Studios erano stanchi di aspettare che l’editore desse loro il via libera per il prossimo capitolo. Così si sono rivolti al gigante degli sviluppatori Warner Bros con la proposta di creare un nuovo Left 4 Dead, ma con un nome diverso.
Scegli recluta per trovare il nostro punto d’appoggio
La recensione di Back 4 Blood offre un’esperienza familiare fin dal primo momento. Gli sviluppatori hanno optato per un gameplay in cui quattro amici si fanno strada attraverso sezioni più o meno grandi di quattro atti per eliminare gruppi di zombie e creature più grandi lungo il percorso.
La trama rimane solo un supplemento al gameplay piuttosto ripetitivo, durante il quale i protagonisti si fanno strada dal punto A al punto B, e possono prendere fiato solo nel rifugio. La struttura delle missioni è piuttosto schematica, ma se avete giocato al già citato Left 4 Dead, è improbabile che siate particolarmente sorpresi.
Lato sopravvissuto dell’equazione
Sebbene Back 4 Blood ricordi in modo ingannevole Left 4 Dead, i produttori hanno aggiunto una nuova meccanica di carte progettata per differenziare il gameplay e prolungare la vita del titolo. Di cosa trattano queste carte? Si possono dividere in due gruppi: positive e negative.
Quelle positive vengono raccolte dai giocatori e organizzate in mazzi, che vengono poi portati con sé nelle missioni. Quelle negative vengono distribuite casualmente dal gioco. Entrambi i gruppi di carte hanno un impatto significativo sul gioco, sulle ricompense, sulle possibilità di successo e sul grado di difficoltà.
Città rurali in mezzo al nulla
Partecipa al fatto che tutto ciò che puoi mettere sulla tua arma da fuoco è un’amplificazione pura e semplice, non il compromesso usato in Call of Duty. Back 4 Blood Scaricare è uno dei pochi giochi d’azione in cui l’uso di un silenziatore non riduce il danno causato dall’arma. Al contrario, qui vi dà un’enorme ricompensa per gli attacchi furtivi a chiunque non vi abbia visto.
Ogni arma si sente eccellente
La modalità giocatore contro giocatore è solo un’ombra del suo antico splendore. Abbiamo a disposizione un tipo di gioco, chiamato Sciame, in cui due squadre di quattro persone si alternano per combattere per la sopravvivenza in uno scontro in cui una gioca con gli umani e l’altra con mostri speciali.
Le mappe qui sono estremamente piccole, il gioco caotico e breve, e non abbiamo alcuna motivazione che ci spinga verso il prossimo scontro. L’area di gioco si restringe, tanto che dopo pochi minuti tutto si svolge in una dozzina di metri quadrati.
Back 4 Blood jest godnym spadkobiercą
La profondità del gioco nei livelli di difficoltà più elevati soddisferà i giocatori cooperativi veterani. Il gioco offre molti momenti memorabili, come cercare di tornare a casa attraverso una strada piena di zombie, in formazione quadrupede.
Oppure giocare una partita di attacco furtivo con una strega: un avversario unico, cieco e sensibile ai suoni. Sfortunatamente, le ottime meccaniche di gioco non sono state racchiuse in un numero sufficientemente elevato di strati di meccaniche aggiuntive.
Back 4 Blood Requisiti di sistema minimi
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 570
- CPU: Intel Core i5-6600K
- Dimensione file: 40 GB
- Sistema operativo: Windows 7
Back 4 Blood Requisiti di sistema consigliati
- Memoria: 12 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
- CPU: AMD Ryzen 7 1800X
- Dimensione file: 40 GB
- Sistema operativo: Windows 10