DiRT 4 Per PC
Se DiRT 4 Download era in cui Codemasters girava i cuscini del divano e trovava la chiave per qualcosa di unico, Dirt 4 è lo studio che fa leva sulla porta della stalla e riscopre l’intera automobile. Con una modalità carriera ben nutrita, corse davvero innumerevoli grazie ai suoi livelli generati proceduralmente e gli ottimi suoni e immagini che Codemasters abbia mai raccolto, Dirt Four ha ridefinito ciò su cui dobbiamo contare dai moderni videogiochi di rally.
DiRT 4 Download
Modalità di simulazione
È uno strumento eccezionalmente semplice da applicare. Ci sono semplicemente due cursori, uno per il periodo e uno per la complessità. Questo è tutto. Il metodo è immediato e semplice e l’ora del giorno e il tempo possono essere regolati in base al livello creato. Le tappe possono essere lunghe fino a 12 chilometri circa e i limiti di respawn fuori bersaglio sono stati ampliati, quindi mentre ti schianti, potresti schiantarti enormemente.
La parte più splendida di DiRT 4 Download è il suo nuovo scrittore di livelli personalizzati, che Codemasters ha soprannominato Your Stage. Lo strumento Your Stage aiuta 5 località internazionali in Dirt four Australia, Stati Uniti, Galles, Svezia e Spagna, ognuna delle quali offre terreni davvero straordinari e richiede varie cose da parte nostra al volante. L’Australia è interamente basata sulla ghiaia, con un mix di regioni più ampie con bordi ordinati.
Gioco più intuitivo
È veloce ed è in grado di perdonare un pezzo, a condizione che tu abbia la distanza per commettere un errore. La Spagna è piuttosto speciale; è una strada asfaltata fiancheggiata da cordoli, ringhiere e alte pareti divisorie in pietra e roccia. È anche breve, perché c’è molto più grip, ma qui c’è un po’ meno margine di errore. Ho percorso una serie di colline spagnole che sfociano in curve al massimo dell’attacco.
I motori da allenamento della Dirtfish Rally School sono ottimi esempi; non sembra che siano appena usciti dal lotto. Sembrano automobili che vengono punite e prese a pugni ogni giorno, con vetri sporchi e pneumatici ammaccati, incrostati di terra DiRT 4 Gratis. A volte gioca in Chase Cam in modo da poter sentire meglio il crepitio dello scarico, ma è una vera delizia all’interno dell’abitacolo.
Esegui il pendolo
Poi c’è il suono, che è notevole. Fare esplodere le griglie del bestiame suona come il rutto di una minigun, e il costante e dolce scarico di caramelle sembra come Satana che soffoca per metà con un pistacchio. Una sinfonia di cigolii e colpi sordo e ronzii della carrozzeria a regimi eccessivi, la disposizione del suono gioca una posizione fondamentale nel far sembrare i veicoli di Dirt 4 come vere macchine guidate ai loro limiti.
DiRT 4 and rally ha le modalità fisiche Simulazione e Giocatore e le classifiche e le situazioni impegnative online separano le 2. La simulazione è la mia preferenza perché rende l’esperienza completa una vera lotta con una ruota. Lo spostamento del peso è avanzato, così come la sensazione di presa aerodinamica a velocità migliori. Se sei preoccupato che Dirt Four riduca il limite brutale di Dirt Rally, non esserlo.
Ma non preoccuparti che Dirt 4 sia troppo difficile neanche per te, perché con l’impostazione fisica del giocatore e i vari assist disponibili è molto più accogliente. Il putting del giocatore si sente benissimo con gli assist disattivati, ma normale toglie la necessità di mettere peso in avanti per curvare e potrebbe sembrare un pezzo troppo reattivo per me. Ma avere questa alternativa aggiunge livelli di accessibilità al divertimento senza mai paralizzare.
Anche la modalità Carriera è un enorme passo avanti rispetto a Dirt Rally removed from digital sale, arricchendo il divertimento con centri di gruppo e miglioramenti su cui spendere i tuoi soldi. I centri e le risorse di cui disponi decideranno quanto efficaci e utili potrebbero essere per te i tuoi ingegneri e la diversa forza lavoro. C’è una parte di microgestione coinvolta in particolare quando si tratta di rimanere al vertice delle offerte degli sponsor.
Modelli di guida
Sei inoltre incoraggiato a costruire una flotta personalizzata di auto con l’intenzione di partecipare a quanti più campionati e collezioni possibile. Come è semplice utilizzare un argomento costante in tutte le tue automobili, ma pensi che l’editor della livrea potrebbe aver bisogno di alcune funzionalità extra; così com’è, molti dei suoi effetti sono preimpostati e, a lungo termine, in veicoli che sembrano un po’ principianti nascosti accanto a motori impreziositi.
Qualcosa di semplice, come una maggiore manipolazione del posizionamento dell’emblema, potrebbe essere sufficiente; maggiori fattori di vinile come strisce e simili potrebbero essere un bel vantaggio. E c’è il ritorno ai normali eventi in rete di Dirt Rally 60fps on ultra 1080p settings, solo che questa volta è con livelli sempre nuovi per tutti i partecipanti, oltre a modalità multiplayer competitive PvP curate e personalizzate per lobby fino a 8 persone.
Voci più istrioniche
Con le tracce generate proceduralmente, c’era la difficoltà che i collegamenti tra gli elementi assortiti di ogni canzone potessero essere considerevoli, ma sono chiaramente sfumati e messi insieme in modo coerente. La familiarità è rimasta assente dopo ore e ore di gioco, e non dovrebbe sicuramente sorprendere con una quantità quasi infinita di livelli di abilità. Tuttavia è un enorme sviluppo rispetto al Dirt Rally.
Eppure, nonostante la tecnologia strabiliante che evoca questi intervalli dal nulla, ciò che li lega tutti insieme sono le poche informazioni. I droni che sfrecciano in alto, sfiorando leggermente il tetto della tua automobile; e gli elicotteri che piombano troppo in basso e sollevano una pericolosa tempesta di sabbia. C’è la folla estasiata che si estende lungo la strada e gli sceriffi che ti fanno segno di scendere quando un’auto si è schiantata in anticipo.
Come scaricare DiRT 4 sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante DiRT 4 Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il DiRT 4 Gratis PC
Minimo
- CPU: serie AMD FX o serie Intel Core i3
- RAM: 4GB
- SCHEDA VIDEO: AMD HD5570 o Nvidia GT440 con 1GB di VRAM (è richiesta la scheda grafica DirectX 11)
- RAM VIDEO DEDICATA: 512 MB
- Sistema operativo: versioni a 64 bit di Windows 7, Windows 8, Windows 10
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX
Consigliato
- Processore: Intel Core i5 4690 o AMD FX 8320
- RAM: 8GB
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 980 o AMD R9 Fury
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
- Sistema operativo: versioni a 64 bit di Windows 7, Windows 8, Windows 10
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con DirectX