The Elder Scrolls V Skyrim Scaricare su PC
Bethesda ha condiviso alcuni degli aggiornamenti e delle creazioni mostrate in The Elder Scrolls V Skyrim. Queste includono nuovi set di missioni come Santi e Seduttori, armi e scudi di Morrowind, pesca e un’altra modalità di resistenza. Si tratta effettivamente di un altro adattamento del famoso gioco di ruolo a mondo aperto del 2011, che Bethesda sta inviando per celebrare il gioco.
Esegui l’upgrade per ottenere i nuovi contenuti
Skyrim è la terra dei Nords, uomini coraggiosi e resistenti alla battaglia che si sono ritagliati con la forza una terra inospitale come luogo in cui vivere. Il carattere duro dei nordici è stato rappresentato in modo semplicemente perfetto, con il risultato che interagire con loro aggiunge un fascino particolare al gioco.
L’atmosfera è inoltre arricchita da creature nuove o perdute da tempo, che sono state aggiunte al bestiario. I rappresentanti più importanti del primo gruppo sono, ovviamente, i draghi, che fanno un’impressione elettrizzante già all’inizio dell’avventura.
Bombardato con nuove notifiche di missioni
La trama di The Elder Scrolls V Skyrim Scaricare si svolge più di 200 anni dopo gli eventi mostrati nella parte precedente del gioco, è difficile trovare riferimenti al predecessore. Nel gioco vestiamo i panni del Figlio del Drago, un prescelto che è l’unico in grado di portare alla sconfitta finale dei draghi.
Si tratta di draghi, perché la trama principale di Skyrim ruota intorno a loro, e in particolare a uno di essi, ma non rivelerò nulla di più per non rovinare il divertimento. L’eroe/eroina principale, come ho già detto, è il Figlio del Drago.
The Elder Scrolls V Skyrim sembra buono
Vale la pena notare che tutto il crafting è anche un metodo per lo sviluppo del personaggio. In The Elder Scrolls V: Skyrim l’acquisizione di esperienza è legata all’uso delle abilità. Il cambiamento delle meccaniche, di cui si parlerà tra poco, elimina alcune delle abilità che nel capitolo precedente invogliavano a comportamenti insensati.
Non c’è più alcuno sviluppo per la corsa e il salto, quindi non passeremo ore a fare queste attività in una piccola piazza per acquisire esperienza. Per quanto riguarda i livelli, è possibile ottenerne molti senza lasciare la città e semplicemente creando alcuni oggetti.
Pesca e molto altro
The Elder Scrolls V Skyrim è quasi un gioco sandbox esemplare. Abbiamo sia un mondo aperto, pronto per la libera esplorazione, sia una buona dose di scenari scritti in modo solido. In effetti, la trama è stata inserita in questo gioco in un modo che ho apprezzato di più: non c’è una linea principale giusta, circondata da missioni semplici, e molte storie complesse da scoprire.
Non abbiamo idea se accettare una missione da un personaggio casuale darà il via a un’intera serie di missioni della storia che dovrebbero durare diverse ore di gioco. Gli sviluppatori di The Elder Scrolls V Skyrim hanno utilizzato un intero arsenale di strumenti per prolungare il tempo di gioco.
The Elder Scrolls V Skyrim Requisiti di sistema minimi
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 470 1 GB/AMD HD 7870 2 GB
- CPU: Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945
- Dimensione file: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64 bit)
The Elder Scrolls V Skyrim Requisiti di sistema consigliati
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica NVIDIA GTX 780 3 GB/AMD R9 290 4 GB
- CPU: Intel i5-2400/AMD FX-8320
- Dimensione file: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64 bit)