Suicide Squad Kill The Justice League PC Download ITA
Anche se la valutazione può sembrare scarsa, Suicide Squad Kill The Justice League PC Download ITA in realtà. Di una costruzione simile a Marvel’s Avengers, un gioco a cui ho trascorso dozzine di ore nonostante le sue evidenti carenze. Si tratta di offerte di soggiorno che mirano a fornire post giochi diffusi, ovviamente, nel caso di Avengers, il servizio promesso si riduce quando Crystal Dynamics chiude lo sviluppo anni dopo il lancio.
Suicide Squad Kill The Justice League PC Download ITA
Recensione del gioco Suicide Squad Kill The Justice League
Per Rocksteady, un altro famoso partecipante non sposato diventato sviluppatore online, il primo passo per cercare di evitare un destino simile sarebbe quello di creare un dispositivo di combattimento avvincente che mi faccia tornare a Suicide Squad settimana dopo settimana, ma è qualcosa che non è ancora finito a questo punto.
Lo studio noto per aver rivoluzionato il combattimento corpo a corpo con i suoi videogiochi Arkham ha invece scelto di renderlo uno sparatutto in terza persona, il che è una scelta formidabile ma che non si fa sentire del tutto considerando i tradizionali metodi di violenza portati avanti al massimo della Task Force X, alias Suicide Squad Kill The Justice League Download.
Individui dell’equipaggio giocabili
Personaggi emozionanti con armi tipiche, dai boomerang ai martelli rimbombanti, dai fucili di precisione affilati ai denti aguzzi. Ciò che è particolarmente disorientante è che, sebbene ci siano abilità divertenti e selvaggiamente distintive, Rocksteady avrebbe dovuto sfruttare per creare vari vigilantes, ognuno dei quali porta sul tavolo il proprio stile di gioco.
Invece sono tutti ridotti allo stesso sconcertante modello di danno che insegue personaggi che sembrano non amare altro che sparare con armi e occasionalmente lanciare granate. Certo, ognuno di essi ha attacchi corpo a corpo e trasversali caratteristici, come i colpi travolgenti della mazza da baseball di Harley o l’omonimo nemico che incatena Boomerang, ma l’attenzione schiacciante qui è nello scattare foto e nel raccogliere un arsenale di armi sempre più efficace.
Laddove i videogiochi di Arkham avevano un’ondata pianificata di miglia in più mentre aspettavi che i nemici facessero il primo passaggio prima di fornire segnalini schiaccianti, Suicide Squad Kill The Justice League aumenta la velocità mentre sfrecci lanciando proiettili contro ragazzi terribili a un ritmo continuo. A volte è innegabilmente sconcertante, con un’enfasi ancora posta sull’inseguimento di combo e sui takedown eleganti anche senza subire danni.
Proprietà comprensive del veleno
Ci sono anche parti che mi hanno risvegliato la memoria di alcuni dei miei videogiochi d’azione preferiti, inclusa la meccanica Shield Harvest che ispira il gioco competitivo, facendo eco alla mentalità di Doom o Control in cui la forma di protezione di qualità è attaccare ancora di più. Uno è Affliction Strikes, che aggiunge un ulteriore livello al combattimento infondendo ai tuoi attacchi in mischia turni contro i tuoi nemici mentre vengono colpiti.
Ci sono così tante idee e meccaniche uniche, in verità, che a volte può diventare un po’ travolgente destreggiarsi, e si dice che il flusso regolare di tutorial non finisca mai ad un certo punto dell’intera campagna. Ma quando alla fine si riesce a comprendere tutto il pacchetto, è possibile trovare un ritmo serrato e appagante.
Missioni incredibili
L’ex potente boss del crimine di Gotham, diventato cruciale per gli eventi della serie Arkham, come una delle scene più memorabili della trilogia ad Arkham City, questa volta si riduce a nient’altro che un trafficante d’armi. Certo, ti offrirà una gamma semi limitata di armi che possono essere ottimizzate a tuo piacimento mentre stabilisci quale dei quattro produttori della città ha caratteristiche e vantaggi che ti sembrano perfetti.
Mancanza di attività civile
Le arene di combattimento di Arkham City sono state progettate in modo così esperto, come mini campi d’azione situati all’interno di un vasto internazionale aperto con possibilità di abbattimento ambientale e metodi creativi per muoversi continuamente presenti ma qui, il battito di ciglia più efficace e inoltre passerai sopra lampi di questa filosofia può essere visto. Ironicamente, uno dei primi incontri con Batman è proprio questo.
Come scaricare e installare il gioco Suicide Squad Kill The Justice League sul tuo computer?
- Fare clic sul pulsante Scarica.
- Ti reindirizzerà al programma di installazione.
- Seguire le istruzioni durante l’installazione.
- Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
- Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.
Requisiti di sistema del gioco
Requisiti hardware minimi per Suicide Squad Kill The Justice League su PC:
- Scheda grafica : NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX Vega 56
- Scheda video CPU: Intel i5-8400 / AMD Ryzen 5 1600 3,20 GHz
- Spazio su disco rigido : 65 GB
- RAM : 8 GB di RAM
- Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit
Requisiti hardware consigliati per Suicide Squad Kill The Justice League su PC:
- Scheda grafica : NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6800 XT (16 GB)
- Scheda video CPU : Intel i7-10700K / AMD Ryzen 7 5800 X3D
- Spazio su disco rigido : 65 GB
- RAM : 16 GB di RAM
- Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit
Riepilogo della recensione del gioco
Questo è un argomento che purtroppo segue la maggior parte degli incontri principali, con l’immaginazione che entra meglio in un paio di battaglie contro i boss. Il primo è un combattimento poco entusiasmante contro un grosso cannone viola, il che sembra una strana preferenza considerando che siamo in un mondo pieno di eroi e cattivi. Ma anche se prima o poi ti ritrovi a dover affrontare i contributori mentalmente controllati della Suicide Squad Kill The Justice League scaricare.