Banishers Ghosts of New Eden PC Download ITA
A prima vista, Banishers Ghosts of New Eden PC Download ITA deve molto alle recenti uscite di God of War di Sony. Ma c’è qualcosa di più di quello che attira l’attenzione proprio qui. Dopo aver giocato un’intera missione, ho notato che sotto quella superficie si trova un’anima altrettanto connessa alla collezione di Life is Strange per cui Focus Entertainment è famosa in quanto è lontana dal colosso divino di Sony.
Banishers Ghosts of New Eden PC Download ITA
Recensione del gioco Banishers Ghosts of New Eden
Interpreti nei panni di Red, uno scozzese del Nord America del 1695, che ha intrapreso la professione di Banisher, una sorta di Witcher esorcista che caccia i fantasmi al posto dei mostri. Ma ha anche uno scopo personale sempre più grande. La compagna di Red, Antea, ha già incontrato un triste destino, quindi il suo obiettivo principale è ora trovare un modo per riportarla alla vita. Questa è una scelta.
Banishers Ghosts of New Eden Download nasconde un’avventura basata sul desiderio, saldamente radicata nel DNA dello sviluppatore Don’t Nod. Non passò molto tempo prima che alcuni grugniti provenienti dalla tomba pensassero di impedirmi di ritrovare le mie tracce. Hai munizioni illimitate, tuttavia questo tempo di ricarica aggiunge un aspetto di pericolo naturale/elogio perché ti lascia prono mentre prepari qualsiasi altra camera carica.
Buon gioco narrativo
Il combattimento corpo a corpo, quindi, è qualcosa che utilizzerai con molta più regolarità. Sul campo non è più distinto dalla serie di giochi di ruolo d’azione a cui avrai giocato negli ultimi anni. Un mix trendy di attacchi leggeri e pesanti, schivate e blocchi è punteggiato da una serie di tattiche estremamente precise per combattere i Banishers. Vedi, Antea può essere inutile, ma è comunque sotto il tuo aspetto in forma spettrale.
Passare a lei in combattimento apre nuove possibilità, anche se non più particolarmente uniche. È ancora focalizzata sul corpo a corpo e preferisce i pugni nudi alla sciabola di Red, ma è responsabile di un potente attacco ad effetto che infligge danni verdi spettrali a qualsiasi ghoul nelle vicinanze. E in cui Rosso ha una barra della salute da gestire e ricaricare, Antea non ha più esistenza con cui riempire una barra.
In una missione specifica
È qui che viene scritta la canzone della danza di combattimento di Banishers Ghosts of New Eden Gratis che costruisce la barra del mana di Antea attaccando nei panni di Rosso prima di passare al suo amante inutile per inviare un bacio di morte ai loro nemici. Puoi passare ad Antea in qualsiasi momento fuori dal combattimento, poiché è la chiave fondamentale per risolvere alcuni enigmi ambientali altamente primari, oltre ad allineare glifi scintillanti.
Ma Antea è anche una sorta di detective degli spiriti e potrebbe cercare nella polvere spettrale indizi su ciò che è accaduto agli esseri umani di questo luogo. L’acquisizione di nuovi record non è più semplice per arricchire queste storie di fantasmi, ma qualsiasi frammento di informazioni può anche rivelarsi vitale di fronte all’enorme decisione, quindi apparentemente emergerà all’uscita di ogni missione, ne parleremo più avanti.
Via dei vecchi mali
Quel tono si riflette sui nemici che dovrai affrontare, che includono principalmente raccolte di ossa mutilate sospese attraverso un macabro bagliore verde. Ondate di nemici sono state create con strumenti estremamente semplici da mischia e a distanza in qualche punto di questa prima sezione, ma di tanto in tanto veniva posta una prova più forte.
Entra nel temibile Nicholas Doolan, il cadavere rianimato di un mini boss che mira a eliminarti a piacimento con un suo moschetto, sommergendoti insieme ai suoi amici scheletrici. È stato un compito gradito che mi ha fatto destreggiarmi tra tutti gli strumenti a mia disposizione in modo interessante.
I nemici che combatti
Decidono di interagire con te. A volte è semplice come picchiare Casper velocemente come sembra, ma con corpi inutili di esseri umani e nemici che ingombrano il tuo percorso, di tanto in tanto dovrai respingere i combattenti più forti. Ad esempio, se possiedi un telaio dotato di moschetto, dovrai affrontare la capacità a lungo raggio che ha. Anche dopo aver superato quella variante, è più semplice espellere nuovamente lo spirito nel settore.
Come scaricare e installare il gioco Banishers Ghosts of New Eden sul tuo computer?
- Fare clic sul pulsante Scarica.
- Ti reindirizzerà al programma di installazione.
- Seguire le istruzioni durante l’installazione.
- Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
- Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.
Requisiti di sistema del gioco
Requisiti hardware minimi per Banishers Ghosts of New Eden su PC:
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1050 Ti / AMD Radeon RX 580
- Processore: Intel Core i3-8300
- Dimensione file: 52 GB
- Sistema operativo: Windows 10/11 a 64 bit
Requisiti hardware consigliati per Banishers Ghosts of New Eden su PC:
- Memoria: 16GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX 6700 XT
- Processore: Intel Core i5-10600K
- Dimensione file: 52GB
- Sistema operativo: Windows 10/11 a 64 bit