STAR WARS Battlefront Classic Collection PC Download ITA
La STAR WARS Battlefront Classic Collection PC Download ITA porterà tutti i videogiochi Star Wars: Battlefront della generazione 2000. Pandemic Studios su gadget moderni il 14 marzo 2024, per festeggiare il ventesimo anniversario della serie. Mentre la guarigione con l’aiuto di Aspyr vedrà mappe e personaggi in procinto di debuttare su alcune strutture per la prima volta, manca molto una caratteristica famosa nei massimi giochi multiplayer attuali.
STAR WARS Battlefront Classic Collection PC Download ITA
Recensione del gioco STAR WARS Battlefront Classic Collection
Annunciata nell’ultimo Nintendo Direct, STAR WARS Battlefront Classic Collection Download racchiude insieme i giochi originali e migliora il divertimento con texture 4K e supporto multiplayer online completo. Per i fanatici di Star Wars vecchi e nuovi che hanno desiderato una riedizione di questi titoli convenzionali, Star Wars Battlefront Classic Collection sembra un sogno diventato autentico.
Allo stesso tempo
Questa raccolta serve anche a ricordare l’intero franchise di Battlefront che avrebbe potuto essere, ma che non è stato in alcun modo in grado di ottenere. La serie Battlefront ha vissuto due vite separate, ma molto simili poiché il primo gioco è stato pubblicato nel 2004. Sia il primo gioco Battlefront di LucasArts che quello di EA sono serviti come prova di un’idea, fornendo un’esperienza che ha funzionato bene su una varietà di fronti, tuttavia aveva molto spazio per svilupparsi.
Poi, quando è arrivato il momento del secondo capitolo, entrambi i titoli Battlefront 2 hanno ampliato completamente il loro predecessore in modi significativi. In seguito a questi sequel, tuttavia, ciascuna generazione di Battlefront non è riuscita a completare una trilogia. Sebbene quasi un decennio li separi, le carte erano tutte rivolte verso Battlefront 3, indipendentemente dalla nuova versione.
La tragedia di questa storia
Star Wars Battlefront2 del 2005 è diventato un traguardo storico per il franchise, poiché le sue grandi battaglie, la vasta gamma di eroi giocabili e le varie mappe hanno reso una delle recensioni di Star Wars più coinvolgenti dell’epoca. Un Battlefront 3 è stato messo in fase di miglioramento non molto tempo dopo il suo lancio, ma nel corso della sua produzione ha riscontrato una serie di problemi.
Lo sviluppatore Free Radical Design non è riuscito a rispettare le date limite, la ristrutturazione di LucasArts all’epoca è stata dirompente e l’incarico è stato infine annullato nel 2008. Per quanto storico sia lontano, STAR WARS Battlefront Classic Collection Scaricare PC sembra essere destinato a non raggiungere mai un terzo capitolo. Il gioco può anche funzionare con uno schermo tagliato fino a due giocatori.
Interessante quanto questa versione
Proviene dal gameplay di Battlefront 3, che include foto delle sue audaci meccaniche da terra ad area. Chiaramente non comunica l’eccezionalità del prodotto finito, ma per molti amanti, le capacità non realizzate di Battlefront 3 sono inquietanti quanto quelle di Star Wars 1313. Il gameplay indica cosa avrebbe potuto essere per il franchise di Battlefront e cosa sarà mai essere.
Sebbene Battlefront 2 di EA non abbia avuto un rilascio molto fluido, il prodotto completo così com’è oggi è un’esperienza multiplayer stellare che ispira un’ambizione simile all’autentico Battlefront 2. Secondo quanto riferito, lo sviluppatore DICE ha lanciato un trequel a EA, tuttavia l’autore alla fine abbassalo. Ora, sembra che gli appassionati siano di nuovo al punto di partenza per quanto riguarda il destino di Battlefront.
Battlefront Classic Collection potrebbe essere multiplayer online
Ciò è paragonabile almeno all’originale Xbox, con le quattro porte controller della console che consentono la suddivisione dello schermo fino a 4 giocatori. Ma se questo ostacolo non è un problema eccessivo, allora ciò che potrebbe essere un problema è la mancanza del multiplayer della piattaforma di passaggio. Anche la modalità XL fa il suo debutto su console, poiché un tempo la modalità sport era una caratteristica distintiva del porting per PC di STAR WARS Battlefront Classic Collection.
La modalità XL sarà disponibile su Geonosis, Hoth e Kashyyk, prendendo in considerazione interi eserciti valevoli di fanti per combattere, anziché lo standard 16 contro sedici o 32 contro 32 alla volta. In realtà, la collezione STAR WARS Battlefront Classic Collection gratis promuove il multiplayer online di un massimo di 64 giocatori in un unico colpo, facendo il suo debutto su piattaforme moderne.
Come scaricare e installare il gioco STAR WARS Battlefront Classic Collection sul tuo computer?
- Fare clic sul pulsante Scarica.
- Ti reindirizzerà al programma di installazione.
- Seguire le istruzioni durante l’installazione.
- Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
- Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.
Requisiti di sistema del gioco
Requisiti hardware minimi per STAR WARS Battlefront Classic Collection su PC:
- Processore: Intel® Core™ i3-3220
- RAM: 4 GO
- CARTA VIDEO: GeForce GTX 750 da 2 GB
- RAM VIDEO DÉDIÉE: 2 GO
- Sistema di sfruttamento: Windows 8
- ESPACE DISQUE LIBRE: 50 GB