MotoGP 24 per PC
Il videogioco MotoGP 24 è stato introdotto dallo sviluppatore italiano Milestone e verrà lanciato con una nuova funzionalità richiesta dai fan. Il gioco della MotoGP potrebbe essere il 12° per Milestone in vista dell’acquisizione della licenza del videogioco MotoGP nel 2013. Per questa versione, lo sviluppatore italiano, responsabile anche della serie di videogiochi Ride, ha aggiunto una nuova funzionalità che è stata eccezionalmente richiesta dagli appassionati negli ultimi anni. .
MotoGP 24 per PC ITA
Recensione del gioco MotoGP 24
Sì, in MotoGP 24 il giocatore non sarà più il pilota più efficace che potrà cambiare squadra all’interno della Modalità Carriera. Tutti i piloti ufficiali, invece, potrebbero essere in grado di passare da equipaggio a team da una stagione a quella successiva. Si tratta di una funzionalità che caricherà ogni altra fase di immersione nella modalità Carriera del gioco, perché il giocatore non dovrà affrontare Fabio Quartararo pur trovandosi in una squadra Yamaha in difficoltà nel 2030.
Ho attraversato la strada
È anche una caratteristica che è stata presente nei giochi di F1, sviluppati da Codemasters, da quel gioco del 2019, quindi il crescente desiderio tra i fan del gioco MotoGP che lo stesso dispositivo venga realizzato nel franchise delle ruote. Il dilemma su questo tipo di sistema è sempre stato quello degli accordi di licenza, ma è stata solo trovata una risposta tra Milestone e Dorna, titolare dei diritti commerciali della MotoGP.
Altre funzionalità della ricreazione della MotoGP 24 Para PC consistono in una nuovissima macchina IA, ciò significa che i principianti potrebbero essere focosi perché vogliono mettersi alla prova, mentre i veterani potrebbero essere più strategici. Inoltre, la fisica è stata modificata per migliorare il controllo a metà curva contemporaneamente all’acceleratore, e il modello di pneumatico è stato modificato per migliorare l’utilizzabilità di ogni mescola di pneumatico su tutti i circuiti.
Godetevi il mercato dei ciclisti
C’è anche una nuovissima modalità Campionato LiveGP e una modalità online con campionati mensili multi-gara. Anche gli editor di livree e etichette adesive torneranno indietro nel 2023, così come Go Play, ma solo su strutture Xbox e PlayStation per quest’ultima. I veri ciclisti devono affrontare decisioni difficili sia dentro che fuori trave. Gestisci i tuoi rapporti con gli altri piloti della MotoGP tramite la community social ricreativa.
Ogni stagione di gioco trasmetterà aggiornamenti al roster, ognuno con nuovi scenari da apprezzare. In che modo sei propenso a muoverti per fama e gloria? Che tu sia un giocatore professionista o che tu abbia appena iniziato, MotoGP 24 sa come rendere interessante la tua esperienza. Lascia che la macchina della difficoltà adattiva regoli il livello dei combattenti IA in base alle tue prestazioni complessive in alcune fasi delle gare e delle classi di qualificazione.
La Direzione Gara
Completa sfide impegnative all’interno della MotoGP Academy ed esalta le tue abilità di guida con i tutorial. Per ulteriore aiuto, attiva il gadget Ausili neurali per aiutarti a gestire lo sterzo, i freni e l’acceleratore. Nuove funzioni per i giocatori con disabilità, che includono un ritmo di gioco ridotto, tavolozze di colori distinte per le persone non vedenti e controlli con una sola mano, renderanno MotoGP 24 un gioco per tutti.
Senza differenza tra giocatori umani e avversari controllati dall’IA. Sia le gare che le classi cronometrate sono monitorate per garantire a chiunque un’onesta esperienza di corsa. A partire da semplici avvisi, questa opzione imporrà conseguenze tra cui il ritorno alla funzione precedente, il completamento di giri lunghi o l’applicazione di penalità di tempo, tutto a seconda di ciò che è accaduto andando nella giusta direzione.
Come scaricare e installare il gioco MotoGP 24 sul tuo computer?
- Fare clic sul pulsante Scarica.
- Ti reindirizzerà al programma di installazione.
- Seguire le istruzioni durante l’installazione.
- Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
- Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.
Requisiti hardware minimi per MotoGP 24 su PC:
- Sistema operativo: Windows 10×64
- Processore: Intel Core i5-4590 (4 * 3300) | AMD FX-8350 (4*4000) o equivalente
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: GeForce GTX 960 (4096 MB) | Radeon R9 285 (2048 MB)
- Memoria: 24 GB di spazio disponibile
Requisiti hardware consigliati per MotoGP 24 su PC:
- Sistema operativo: Windows 10×64
- Processore: Intel Core i3-10100 (4 * 3600) | AMD Ryzen 5 1500X (4*3500) o equivalente
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: GeForce RTX 2070 (8192 MB) | Radeon RX 5700 (8192 MB)
- Memoria: 24 GB di spazio disponibile