God of War Scaricare su PC
God of War è una serie di giochi di ruolo d’azione che trae ispirazione dalla mitologia greca e norrena. Il protagonista della serie è Kratos, che il giocatore dirige impegnandosi in scontri hack and slash. Si tratta di esplorare luoghi e scoprire più a fondo la storia del mondo attraverso le leggende e le missioni secondarie.
Informazioni sul gioco God of War
Il protagonista della serie God of War è Kratos, un guerriero spartano che è stato manipolato da Ares, il dio greco della guerra, per commettere un atto imperdonabile. L’uomo cerca l’oblio diventando sempre più invischiato con gli dei.
La serie di God of War può essere suddivisa in giochi del periodo greco e del periodo norreno. Il primo periodo comprende le produzioni dal primo God of War (2005) a God of War: Ascension (2013). Gli sviluppatori hanno ambientato i sette giochi in un mondo fittizio che si basa vagamente sulla mitologia greca e utilizza le figure di divinità olimpiche da essa conosciute.
Il sistema di sviluppo è cambiato
Nel corso del gioco, dovremo preoccuparci non solo di sviluppare le abilità, ma anche di potenziare le armi e acquistare nuove armature, poiché i loro parametri migliorano attributi come forza, difesa, vitalità o fortuna. Tutto ciò si riflette sul livello generale del personaggio.
Possiamo acquistare modifiche alle asce e nuove armature da due artigiani nani, che si dice siano i creatori del Leviatano. I fratelli sono personaggi secondari piuttosto caratteristici per i quali dovremo completare diverse missioni. Quindi, anche nel nuovo God of War non mancano gli elementi RPG.
Il gadget da combattimento più divertente
La continuazione della storia di Kratos, tornato da una missione a rotta di collo con il suo scudo alla fine del gioco precedente. Gli dei hanno ricompensato il guerriero permettendogli di prendere il posto di Ares e diventare il dio della guerra. Questo non è stato un toccasana, quindi, perseguitato dagli eventi del suo passato.
L’inarrestabile dio della guerra porta scompiglio a Rodi, ma le sue azioni vengono interrotte da Zeus. L’indebolito Kratos viene in aiuto di Gaia, che lo coinvolge in un piano per uccidere Zeus. Il gameplay di God of War è simile a quello del suo predecessore. Si tratta di scontri hack and slash, durante i quali il giocatore utilizza sequenze di colpi.
Incredibilmente adatto
Nel gioco sono stati implementati alcuni elementi RPG, che ci permettono di migliorare le varie abilità del personaggio principale. È disponibile anche il crafting, che ci permette di modificare le armature o di crearne di nuove, per le quali abbiamo bisogno di materiali.
Kratos è costantemente accompagnato nelle sue battaglie dal figlio Atreus. Anche lui ha le sue abilità. Non abbiamo un controllo diretto su di lui, ma premendo un pulsante possiamo interagire con lui, a seconda del contesto.
Leggende in God of War
In ogni avventura di Kratos, egli incontra molti oggetti e oggetti, tra i quali possono esserci delle scritture runiche. La loro essenza è quella di rivelare informazioni più dettagliate su tutti i mondi, i loro abitanti e le loro divinità. Quando Kratos interagisce con una leggenda, Atreus la legge ad alta voce e la registra nel suo diario.
Oltre alle missioni della storia, God of War ha anche missioni secondarie passive che possono essere completate semplicemente correndo in giro per il mondo e proseguendo nella trama. Alcune di queste missioni danno diritto a dei risultati, mentre altre sono costituite da cianografie, esperienza e altre utili ricompense.
Livello di compito del nemico
Il punto di forza di God of War sono le fasi di puzzle di carte, che si sviluppano su entrambi i lati e si attivano in modo casuale attraverso le carte della riserva. Gli scenari sono coinvolgenti finché non li si attraversa con diverse combinazioni di personaggi; in futuro sarebbe utile un’espansione con nuovi enigmi, che non dovrebbe essere un’aggiunta costosa al gioco base.
Più di un picchiaduro d’atmosfera
La voce è considerata una delle migliori produzioni del 2019. Partendo dal gameplay e finendo con la storia, God of War è una grande combinazione di tutto ciò che abbiamo già visto nella generazione attuale.
Da un lato, il cambio di convenzione è stato un bene, perché probabilmente ha permesso al gioco di raggiungere un pubblico più vasto, ma dall’altro ho l’impressione che il team di Santa Monica Studio abbia preso delle scorciatoie, con il risultato che è difficile trovare soluzioni originali nel gioco.
Il gioco è di grande artigianato
God of War è un esempio di titolo esclusivo di successo. Il gioco è bellissimo, il gameplay è molto divertente e la storia stessa è più di una semplice scusa per massacrare un nemico dopo l’altro.
La creazione di un gioco in una vena dolorosamente contemporanea è, considerando il futuro del marchio, un passo nella giusta direzione. Tuttavia, il gioco è rimasto un po’ al di sotto dell’ideale. Soprattutto l’unicità e l’originalità, i sapori per cui dovremmo ricordare il nuovo God of War Scaricare PC come un gioco eccezionale.
God of War Requisiti di sistema minimi
- GPU: Nvidia GTX 960 (4 GB) o AMD R9 290X (4 GB)
- CPU: Intel Core i5 2500k (4 core 3,3 Ghz) o AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3,1 Ghz)
- RAM: 8 GB
- Memoria: disco rigido da 70 GB
- Sistema operativo: WINDOWS 7 / 8.1 / 10 (64 bit)
God of War Requisiti di sistema consigliati
- GPU: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD RX 570 (4 GB)
- CPU: Intel Core i5 6600k (4 core 3,5 Ghz) o AMD Ryzen 5 2400 G (4 core 3,6 Ghz)
- RAM: 8 GB
- Memoria: SSD da 70 GB
- Sistema operativo: WINDOWS 7 / 8.1 / 10 (64 bit)