Chornobyl Liquidators download per PC ITA
I giochi in cui il giocatore esplora fabbriche deserte sono una decina, Chornobyl Liquidators mescola un tocco di qualcosa che si vede nei giochi. Questo gioco accompagna il giocatore attraverso le conseguenze di uno degli incidenti più devastanti della storia attuale.
Uno dei punti fermi dell’orrore dei Chornobyl Liquidators
Nel 1972, nei pressi della città di Pripyat, iniziò la produzione della centrale nucleare di Chernobyl. Questo nuovo impianto potrebbe ospitare quattro reattori nucleari, ognuno dei quali è entrato in funzione in modo vivace al termine della costruzione. Nel 1982, l’intero impianto era già in funzione.
Invece di stabilizzarsi, i sistemi dei reattori si sovraccaricarono, innescando incendi ed enormi esplosioni, mentre il centro del reattore si surriscaldava e fondeva il contenimento, in un’occasione definita fusione del reattore. Tra gli incendi e le esplosioni, un’enorme quantità di tessuto radioattivo è stata lanciata nelle regioni vicine.
Informazioni su questo gioco
Dead Memories, un racconto autoconclusivo di tipo horror psicologico. Ambientato nella New Orleans degli anni ’90, il racconto segue Jack, un patologo di mezza età la cui esistenza ha preso una brutta piega dopo una tragedia privata. Aspettatevi autopsie e battaglie con i demoni interiori di Jack.
Sensibili situazioni di crimine autentico in cui esamineremo una varietà di documenti di casi progettati da patomorfologi e medici legali reali, e la modalità di gioco libero Solo simulatore di autopsia che ci insegna i dettagli della patologia pratica.
Per risparmiarvi questa catastrofe
Drenare l’acqua sarebbe stato facile: sarebbe bastato girare sei valvole situate in tutto il complesso e i sistemi automatici avrebbero fatto il resto. Il problema potrebbe essere quello di raggiungere le valvole, dato che la fusione originale aveva trasformato gran parte dell’edificio in una trappola mortale con piscine di acqua contaminata.
Parlando dei pericoli
Controllando un tecnico alla volta, lo guiderete attraverso i rottami nella speranza di prosciugare l’acqua prima che soccombano alle radiazioni o ad altri rischi. Per aiutarli a navigare, ogni uomo incorpora un contatore Geiger e una torcia elettrica, anche se le torce elettriche sono senza difficoltà in cortocircuito nelle regioni con enormi quantità di radiazioni.
Questo non significa che si possa abbassare il proprio scudo: è infatti necessario spazzare contro i detriti fusi, soprattutto nelle zone buie. L’unica eccezione è la famigerata Zampa d’elefante, un ammasso di benzina nucleare fusa e altri materiali che si è formato dopo le prime esplosioni.
Avete una sola possibilità
Molti videogiochi prevedono il cosiddetto permadeath. Si tratta di situazioni in cui i personaggi vengono persi per sempre quando vengono uccisi, ma in genere il partecipante può continuare a giocare. In questo gioco i personaggi caduti sono completamente persi, ma si cerca di essere ragionevoli impedendo di continuare dopo un game over.
Tuttavia, per quanto il blob sia letale, è solo il secondo fattore più rischioso del gioco. Nell’esercizio, l’acqua contaminata è una minaccia ben più grave. Poiché tutti noi indossiamo un equipaggiamento pesante per proteggerci dalle radiazioni, siamo appesantiti da un peso eccessivo che ci permette di nuotare.
Requisiti minimi per Chornobyl Liquidators:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-6600K
- Memoria: 8 GB
- Grafica: AMD Radeon R9 280X / Nvidia GeForce GTX 1050 Ti
- Archiviazione: 40 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Chornobyl Liquidators:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: AMD Ryzen 7 1700X / Intel Core i7-8700K
- Memoria: 16 GB
- Grafica: AMD Radeon RX 5600XT / Nvidia GeForce GTX 1070
- Archiviazione: 40 GB di spazio disponibile