ELDEN RING Shadow of the Erdtree Scaricare su PC
ELDEN RING il gioco dotato di numerosi premi lancia i giocatori maturi in un nuovo viaggio all’interno delle Terre di Mezzo. ELDEN RING Shadow of the Erdtree è il più grande creato da FromSoftware. In esso, i giocatori dovranno scoprire i segreti dell’arena del famoso RPG di movimento di genere fantasy.
Nuovo racconto
Guidati dalla Celeste Miquella, i giocatori si ritrovano nella Terra dell’Ombra, un’area velata dall’Albero d’Oro, dove la dea Marika mise piede per la prima volta. In queste terre insolite, scopriranno gli oscuri segreti e le tecniche dell’arena e incontreranno altri personaggi che seguono le orme di Miquella, con le loro personali motivazioni nascoste.
Completo di misteri recenti
ELDEN RING Shadow of the Erdtree porta i giocatori oltre le Terre di Mezzo per esplorare la Terra dell’Ombra, una nuova zona di ELDEN RING. I giocatori possono muoversi liberamente tra grandi mappe piene di eventi vari e dungeon meticolosamente progettati in cui si annidano nemici rischiosi.
Il gameplay rappresenta comunque il genere soulslike reso popolare dai giapponesi, ovvero un aggregato insolito di sport di movimento, fattori RPG e un grado di difficoltà assurdamente elevato. Il giocatore, con gli scontri successivi, acquisisce nuovi sistemi e competenze per poter affrontare con maggiore efficacia gli avversari successivi.
Un gioco di ruolo ancora più vasto
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Scaricare armi, gadget, familiarità con le armi e magie che non erano presenti nella versione primaria di ELDEN RING, oltre a nemici aggiuntivi, scontri con i boss e percorsi narrativi che offrono ai giocatori una libertà ancora maggiore. Affrontare le minacce utilizzando i nuovi poteri acquisiti.
Il gameplay di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è costituito, ovviamente, non solo da nuove ambientazioni, ma anche da nuovi nemici che includono boss, sistemi precedentemente non disponibili e abilità ultramoderne.
I personaggi principali di ELDEN RING Shadow of The Erdtree
Dalla trama di ELDEN RING Shadow of the Erdtree, è chiaro che il luogo in cui Miquella si reca è Shadow of the Erdtree. Tuttavia, si scopre che egli stesso ha rinunciato alla sua Famiglia d’Oro, al suo corpo e ai suoi poteri, il che indica l’ulteriore motivo di Miquella e mette in dubbio il fatto che il suo rapimento sia avvenuto per iniziativa di Mogh e Mogh.
Miquella guiderà il protagonista attraverso le terre delle Ombre e a diventare il loro sovrano. Lo scopo finale di Miquella rimane dubbio. Nello sport principale, il partecipante potrebbe anche diventare il sovrano dell’ELDEN RING, ma in numerose varianti: ripristinare l’autentico Ordine d’Oro, diventare la sposa di Marika.
Una sfida emozionante da superare
Naturalmente, Miquella e Messmer non saranno i semplici personaggi principali dell’ampliamento. Dovremo infatti affrontare gli altri seguaci di Miquella notati nel trailer di Shadow of the Erdtree, oltre all’equivalente vicino della Rountable Hold, una parte della quale è stata mostrata anche nel video di presentazione.
Requisiti minimi per ELDEN RING Shadow of the Erdtree:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: INTEL CORE I5-8400 / AMD RYZEN 3 3300X
- Memoria: 12 GB
- Grafica: NVIDIA GEFORCE GTX 1060 3 GB / AMD RADEON RX 580 4 GB
- Archiviazione: 60 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per ELDEN RING Shadow of the Erdtree:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: INTEL CORE I7-8700K / AMD RYZEN 5 3600X
- Memoria: 16 GB
- Grafica: NVIDIA GEFORCE GTX 1070 8 GB / AMD RADEON RX VEGA 56 8 GB
- Archiviazione: 60 GB di spazio disponibile