F1 Manager 24 Scaricare su PC
F1 Manager 24 è il terzo capitolo di una serie lanciata nel 2022 da Frontier Developments, uno studio specializzato in vari tipi di giochi di strategia, che utilizza una licenza ufficiale della FIA per consentire ai giocatori di dirigere un’intera squadra che compete nel campionato di Formula Uno.
Recensione di F1 Manager 24
Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno prendere decisioni sul futuro di una squadra di F1. F1 Manager 24 Scaricare permetterà ai giocatori di gestire uno dei dieci costruttori ufficiali di F1 o una squadra da loro creata. I giocatori costruiranno la loro eredità sia in pista che fuori, puntando al successo in più stagioni.
Questa opzione offre il pieno controllo sulle condizioni di partenza della propria squadra per impostare la propria sfida, per poi liberare la propria creatività con ampi strumenti per la creazione di loghi e vernici, dando vita alla propria visione personale delle corse.
Altre opzioni di gestione
Gestite la motivazione dei piloti e del personale grazie a un nuovo sistema completo di gestione dell’atteggiamento mentale e conducete trattative contrattuali dinamiche. Gestite le strutture della vostra squadra e impostate la direzione dei piloti secondo la vostra visione.
L’intelligenza artificiale migliorata degli avversari, che include, tra l’altro, nuove minacce di acquisto di personale e piloti, offre sfide imprevedibili e dinamicamente mutevoli a ogni stagione.
Corse di F1 realistiche
Vivete l’emozione delle gare di F1 da una prospettiva completamente nuova, con comportamenti di gara migliorati e nuove telecamere dinamiche che catturano perfettamente il realismo della competizione.
Sviluppate strategie vincenti per ogni gara e impartite comandi ai vostri piloti, massimizzando le vostre possibilità di successo, ma fate attenzione ai guasti meccanici che possono rovinare anche la migliore strategia.
Requisiti minimi per F1 Manager 24:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i5-4590 o AMD FX-8370
- Memoria: 8 GB
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 960 o AMD R9 280x (3 GB di VRAM)
- Archiviazione: 30 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per F1 Manager 24:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i7-7700 o AMD Ryzen 7 2700
- Memoria: 16 GB
- Grafica: GeForce GTX 1080 o Radeon RX 580 (4 GB di VRAM)
- Archiviazione: 30 GB di spazio disponibile