Test Drive Unlimited Solar Crown Scaricare su PC
Test Drive Unlimited Solar Crown è un MOOR (Massively Open Online Racing Game) ambientato sull’isola di Hong Kong.
Test Drive Unlimited Solar Crown è un MOOR (Massively Open Online Racing Game) ambientato sull’isola di Hong Kong. Permette di scegliere tra diverse auto di partenza, di guidare liberamente nel mondo aperto e di partecipare a gare organizzate.
Recensione di Test Drive Unlimited Solar Crown
Mettendosi al volante di auto eccezionali di marchi prestigiosi come Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Koenigsegg, Dodge, Apollo e molti altri, gli interessati potranno mettere alla prova le loro abilità in tutta l’isola e allo stesso tempo su una varietà di terreni.
Test Drive Unlimited Solar Crown Scaricare su PC vi fornirà. Oltre all’evento in sé che si svolge sull’isola, abbiamo due clan a cui possiamo unirci. Si tratta degli Sharps, che si crogiolano nel lusso, e dei sostenitori della fazione Streets, che si fanno prendere dalle vertigini.
Isola di Hong Kong
È un luogo raramente sfruttato nei videogiochi. L’ultimo titolo di cui mi ricordo è Sleeping Dogs, uscito nel 2012. Naturalmente, Hong Kong in Solar Crown è molto diversa da quella che abbiamo avuto il piacere di vedere nel GTA cinese.
Principalmente il predecessore aveva un aspetto migliore, ma del lato tecnico delle corse di KT Racing parleremo più avanti. Cominciamo con ciò che ci ha portato su quest’isola.
Modello di guida
Probabilmente la parte migliore di Test Drive Unlimited Solar Crown è il modello di guida, il che non sorprende, dopo tutto gli sviluppatori hanno anni di esperienza alle spalle quando si tratta di creare giochi di auto. È possibile sentire il peso delle auto, e a velocità elevate a volte è difficile controllarle.
Le auto aderiscono molto bene all’asfalto, anche il cambio di superficie si fa sentire, e le impressioni sono esaltate sulla PS5 dall’implementazione davvero molto buona del supporto alle vibrazioni aptico e dei grilletti adattivi, che oppongono resistenza quando necessario.
L’avventura del clan
Nell’ambito dei compiti che ci vengono assegnati, arriveremo a scambiare qualche frase con i membri di entrambi i raggruppamenti, ma la nostra avventura con un particolare clan consiste semplicemente nel gareggiare, acquisendo l’appropriato pool di punti e sbloccando ricompense.
Gli sviluppatori hanno voluto in questo modo dare ai giocatori un ulteriore campo di competizione, ma qualcuno vorrà davvero fare qualcosa per dimostrare la superiorità di uno di questi clan.
Creare il proprio eroe
Non perderemmo nulla e saremmo in grado di guidare più velocemente. A parte la malizia, ritengo che la possibilità di creare il proprio eroe sia un vantaggio, perché ci permette di sentirci più protagonisti della corsa.
Possiamo scegliere tra vari accessori, camicie, giacche, pantaloni, scarpe e persino calzini. Tuttavia, Test Drive Unlimited Solar Crown è descritto come un’esperienza sociale di stile di vita, quindi la possibilità di esprimere noi stessi attraverso l’aspetto del nostro avatar è importante.
Sintesi
Se vi piacciono le corse, troverete giochi in cui sono fatte meglio. Non esplorerete luoghi pittoreschi o ascolterete buona musica. Si tratta di un titolo che ha molti elementi che, se fatti bene, potrebbero dare vita a un fantastico MMO sociale di corse.
Test Drive Unlimited Solar Crown è una delle più antiche serie di giochi di corse e il marchio si sta avvicinando al 40° anniversario dell’uscita della prima parte! Tuttavia, nell’ultimo decennio non si è parlato d’altro. I giochi di corse non sono più popolari come un tempo e il mercato è dominato da serie come Forza, Gran Turismo e Need for Speed.
Requisiti minimi per Test Drive Unlimited Solar Crown:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i7-7700K / AMD Ryzen 7 1800X
- Memoria: 12 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660, 6GB / AMD Radeon RX 480, 8 GB
- Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Test Drive Unlimited Solar Crown:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i7-11700K / AMD Ryzen 7 3700X
- Memoria: 12 GB
- Grafica: Nvidia GeForce RTX 2080, 8GB / AMD Radeon RX 6650, 8 GB
- Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile