Silent Hill 2 Scaricare su PC

Silent Hill 2 è un altro sequel perfetto, basato sulle fondamenta sistemiche del suo predecessore, che porta moltitudine alla narrazione di questo mondo.

Silent Hill 2 è un altro sequel perfetto, basato sulle fondamenta sistemiche del suo predecessore, che porta moltitudine alla narrazione di questo mondo. Silent Hill 2 uscirà su PC e PlayStation 5, solo attraverso Bloober Team.
Silent Hill 2 PC ITA

scarica giochi

Recensione di Silent Hill 2

Fin dai primi momenti, quando James fissa il proprio riflesso, lo spettatore si identifica con il fardello portato dal protagonista. Presto nessuno verrà più a Silent Hill senza un motivo profondo.

Nella trascrizione ufficiale della ristrutturazione, si può notare la serietà con cui Bloober Team tratta l’originale; naturalmente, non mancherebbe di menzionare i parcheggi, facendo un furore da meme tra la comunità.

Dimostrare il localismo nei giochi

Gli sviluppatori non hanno nemmeno cercato di nascondere le numerose ispirazioni di Silent Hill, per cui The Medium ha portato al punto di corrispondere al ritorno della grande serie, cosa che Konami ha implorato per anni.

La decisione è dovuta anche a Capcom, che è riuscita a ripristinare con bravura i capitoli chiave della serie Resident Evil. La scelta di Bloober Team, ovviamente, non poteva essere casuale. Sebbene gli sviluppatori di Cracovia siano ancora consapevoli delle carenze del laboratorio, stanno migliorando le loro capacità con i titoli successivi.

Silent Hill 2 Scaricare

La visione di Silent Hill

La visione di Silent Hill applicata dagli sviluppatori lo ha fatto sembrare più riflessivo e meno spaventoso. Silent Hill 2 è ancora un ottimo film horror, ma non alza la pressione e non pompa l’adrenalina come facevano la prima e la terza parte.

Ci sono dei momenti, naturalmente. Ad esempio, ci stiamo aggirando in un motel abbandonato, quando all’improvviso emerge da dietro le sbarre una figura sconcertante e inquietante immersa nel sangue, che nasconde il volto sotto un casco piramidale.

Il gioco riecheggia di scene forti

In generale, Silent Hill 2 si concentra sul mostrare gli angoli bui dell’animo umano, il disordine che si nasconde sotto la dolce copertura delle bugie create per giustificare se stessi. Non si sottrae a temi pesanti come le molestie sessuali, l’omicidio, l’eutanasia, la depressione, il tormento mentale e fisico, ad esempio.

Silent Hill, in questo caso, sembra attrarre persone ferite. Sunderland nel suo cammino incontrerà alcuni altri peccatori che stanno attraversando il loro purgatorio personale, proprio come lui.

Una città nascosta nella nebbia

Il sequel di Silent Hill non ha subito cambiamenti troppo drastici dal punto di vista artistico, ma alcune modifiche sono evidenti. La città è ancora nascosta in una fitta nebbia e si trasforma ancora in un inferno in terra dopo il suono delle sirene.

Qui devo menzionare che mentre nel caso dei cambiamenti all’interno degli edifici non ci sono obiezioni è squallido, disgustoso, sporco, che è come dovrebbe essere, così dopo la trasformazione della città stessa.

Silent Hill 2

Riassunto

Silent Hill 2 Scaricare su PC è uno dei migliori giochi usciti su PC. Il suo posto in prima linea tra i giochi horror è indiscutibile. Il titolo ci offre uno scenario piuttosto interessante e personaggi ben disegnati, un’ottima colonna sonora, luoghi e mostri pensati e ben progettati.

Nonostante questi difetti, vi consigliamo sinceramente di conoscere Silent Hill 2, se non ne avete ancora avuto l’occasione, perché è uno dei migliori giochi horror usciti nella storia del gameplay elettronico.

Requisiti minimi per Silent Hill 2:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-8400 | AMD Ryzen 3 3300X
  • Memoria: 12 GB
  • Grafica: AMD Radeon RX 5700 / NVIDIA GeForce GTX 1080
  • Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per Silent Hill 2:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
  • Processore: Intel Core i7-8700K | AMD Ryzen 5 3600X
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce 2080RTX o AMD Radeon 6800XT
  • Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More