A Plague Tale Requiem per PC
A Plague Tale Requiem ha un primo impatto incredibile dobbiamo ancora vedere veramente la reale capacità di PS5 e Xbox Series X. Difficile capire quale caos abbia provocato la pandemia di COVID-19 sulle pipeline di sviluppo oltre gli infiniti ritardi del gioco A Plague Tale Requiem online che abbiamo visto nell’aldilà due anni. Ecco perché vale la pena prestare attenzione mentre qualcosa di nuovo è in grado di impedirti di rimanere senza vita nelle tue tracce.
A Plague Tale Requiem per PC ITA
La serie comprende quattro episodi
A Plague Tale Requiem sembra bellissimo dai suoi vasti prati di fiori selvatici alle sue foreste densamente popolate fino alle sue intricate e distinte rovine, lo sviluppatore Asobo Studio è destinato a fornire ancora una volta un ambiente internazionale che sarai entusiasta di trascorrere del tempo esplorando. Se riesci a scordare la vista dei topi, ecco. A Plague Tale: Il layout audio e visivo di Requiem smentisce le sue umili origini.
Asobo non funziona con il tipo di finanze o dipendenti che i Naughty Dogs di questo mondo sono probabilmente necessari per credere che Rust abbia avuto una produzione su larga scala rispetto a questo imminente gioco di avventura furtivo, tuttavia questo studio continua a fornire possibili opzioni A Plague Tale Requiem. E ci sono dei parallelismi, al di fuori della presentazione sbalorditiva. Penserai che non potrebbe andare molto peggio.
Informazioni sul lavoro di costruzione del mondo
Una narrazione incentrata su due personaggi in visita che lottano per sopravvivere in una terra sconosciuta, con il duo fratello e sorella Amicia e Hugo che tornano per quello che è positivo per essere un viaggio straziante A Plague Tale Requiem. La furtività è al centro della scena, concentrandosi su movimenti cauti e presi in considerazione, nonché su un impegno decisivo e opportunistico con qualsiasi nemico invadente.
La tecnologia più avanzata disponibile
Comando un po’ di spazio per respirare dopo che la tensione è salita a livelli insopportabili A Plague Tale Requiem. È chiaro che Asobo sta lavorando in modo intelligente per migliorare le aree più deboli di A Plague Tale: Innocence del 2019. Ha rafforzato la soddisfazione del movimento e della gestione delle risorse, ha esteso le unità di abilità di Amicia e Hugo e ha ampliato i gradi per incoraggiare un coinvolgimento più creativo insieme all’ambiente circostante.
Aggiornando il tuo gadget su un banco di lavoro che offre possibilità di migliorare la tua alchimia, aumentare il carico degli strumenti, riciclare i gadget e rendere la tua fionda da roccia più furtiva e risolvere enigmi anche come topi mordicchiarti i talloni. Ci sono innumerevoli volte per tutta la durata delle mie dita su A A Plague Tale Requiem in cui penso che Amicia possa fare una passeggiata di due piedi tra risorse miti.
Viaggio in un’isola misteriosa
Prepararsi per A Plague Tale Requiem PC una piaga trasmessa dai topi e le squadre francesi opposte si avvicinano alla creazione. Quelle parti disgustose arrivano molto rapidamente, perché il duo scopre che le squadre francesi stanno impedendo agli esseri umani di entrare in certi distretti costringendoli a tagliare un vicolo sul retro del salvataggio del macellaio. Dopo aver camminato attraverso una strada ricoperta di sangue animale arterioso e carcasse penzolanti.
Più efficace per ricominciare dal checkpoint finale dopo aver ascoltato le sue terribili urla. Un ultimo pezzo ai margini del muro della metropoli richiede di mantenere il potere e fare piani, poiché diversi soldati pattugliano l’area e centinaia di topi scorrazzano all’incirca ai margini di beni miti. Per fortuna, non c’è niente di così grossolano come quello durante il resto del mio gameplay A Plague Tale Requiem, ma la profondità e la brutalità aumentano sempre da lì.
Annunciando morte e distruzione
Per aiutare a riequilibrare la bilancia in combattimento, Amicia ottiene una balestra letale e Hugo ora può controllare direttamente enormi sciami di topi. Oh sì, non sono proprio qui per giocare, ora stanno immediatamente uccidendo le persone. Amicia spiega che è qualcosa che doveva fare e avverte Hugo di perdersi nella prevenzione. Sarà eccitante sbirciare se l’uso eccessivo dei suoi poteri ha qualche tipo di effetto negativo su di lui e porta a diversi finali distintivi.
Tanto più che la prima ricreazione non ha avuto paura di A Plague Tale Requiem per PC come eroi che vanno a spasso lontano dalla guerra ogni volta che è possibile. E poi ci sono i puzzle, semplici nella loro struttura. Non passa molto tempo prima che i temuti topi si facciano vedere, e una rapida istruzione sulla strada per fabbricare un accenditore mi indica un modo per lanciare piccole bombe da focolare su mucchi di cenere per spaventare le creature.
Il potere della nuova generazione
Per quanto oscuro possa sembrare, non c’è niente di più appagante che far cadere la lampada di una guardia dalle sue braccia e guardarlo nel panico perché arrivano i topi. Queste creature sono anche distintamente dense in mostra, con Asobo che è in grado di rendere un sacco di mucchi di topi a causa del lasciarsi alle spalle l’ultima generazione. Quando vedi cosa succede con quelle orde sullo schermo, è uno spettacolo da vedere.
Come scaricare A Plague Tale Requiem
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC A Plague Tale Requiem
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC A Plague Tale Requiem gratuitamente
Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10 (20H1, 64 bit)
- CPU: Intel Core i5 4690K (3,5 GHz) o AMD FX-8300 (3,3 GHz)
- RAM: 16 GB
- GPU: Nvidia GeForce GTX 970 o AMD Radeon RX 590, 4GB
- Memoria: 55 GB
- DirectX: versione 12
Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 (20H1, 64 bit)
- CPU: Intel Core i7 8700K (3,7 GHz) o AMD Ryzen 5 3600 (3,6 GHz)
- RAM: 16 GB
- GPU: Nvidia GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6800 XT, 8 GB
- Memoria: SSD da 55 GB
- DirectX: versione 12