Age of History 3 Scaricare su PC
Sviluppato con l’aiuto di un unico sviluppatore, Age of History 3 è un gioco di approccio con obiettivi Civilization e sta già facendo scalpore.
Sviluppato con l’aiuto di un unico sviluppatore, Age of History 3 è un gioco di approccio con obiettivi Civilization e sta già facendo scalpore. Raccogliete eserciti, create rivalità, stipulate trattati e portate il vostro stato a trionfare sugli altri paesi della terra!
Recensione di Age of History 3
Nel periodo intermedio Age of History 3 sembra essere un’alternativa eccezionale. Sviluppato con l’aiuto di Lukasz Jakowski, è un fantastico gioco di metodo nello stile di Europa Universalis e Hearts of Iron, ma con una maggiore enfasi sulla guerra.
Il gioco è uscito da meno di un giorno e ha già riscosso un grande successo. Da un certo punto di vista, si tratta di un fantastico gioco di metodo all’interno della cultura del genere. Partendo dalla preistoria, si dirige lo sviluppo politico ed economico del proprio regno nascente, plasmando la sua sottocultura e sviluppando il suo albero tecnologico.
Sviluppate il vostro esercito
Age of History 3 è un’impresa di simulazione di civiltà con un approccio in tempo reale, in cui gestite il vostro esercito dalla micro alla macro.
Man mano che vi sviluppate, dovrete raccogliere risorse, sviluppare il vostro esercito, combattere guerre con altre tribù e conquistare i loro territori per far crescere il vostro Paese. Tuttavia, la violenza non è affatto la soluzione migliore, poiché è possibile stringere alleanze con Paesi più grandi e più rischiosi.
Conquistare il settore
Progredite nei secoli e poi ritrovatevi nell’era moderna con un’epoca superiore, facilitando la conquista di civiltà meno elevate. Non lasciate incontrollate le località internazionali isolate, perché potrebbero fare la stessa cosa e superarvi, rendendovi difficile il trionfo su tutto il mondo.
La guerra
Impegnatevi nelle relazioni internazionali, istituite leggi, create consigli e forum consultivi e costruite precise meraviglie nel tentativo di diventare l’elettricità più dominante del pianeta. Ciò che contraddistingue Age of History 3, però, è la lotta.
Non è sufficiente costruire un’unità e spedirla in guerra. Per creare un esercito efficace, è necessario combinare efficacemente fanti specifici e artiglieria per preparare un assalto su due linee. La maggior parte dei combattimenti è affidata ai soldati della prima linea, mentre la seconda linea ha il compito di fornire aiuti e sbarramenti a lunga gittata.
I soldati combattono il nemico
Finché ci sono rinforzi di tutto rispetto, la guerra deve andare bene, ma ci saranno sempre delle perdite e, oltre ai combattimenti veri e propri, dovrete manipolare la ritirata e il morale dei vostri squadroni. Ci sono 63 unità esclusive che si possono usare in battaglia.
È necessario tenere presente la manodopera, una metrica variabile che determina il numero di cittadini ammissibili per la portaerei dell’esercito e che devono arruolarsi. Potete anche iniziare un conflitto con un vicino competitivo, ma nel caso in cui la vostra popolazione sia scarsa o non abbia voglia di cibo per la battaglia.
Sintesi
Age Of History 3 Scaricare su PC è una nuovissima avventura strategica che vi porterà attraverso l’immensa cronologia dell’umanità. Dalla generazione storica ai mondi del destino remoto, impersonate civiltà uniche nel loro genere, da imperi straordinari a piccole tribù.
Man mano che progredirete in Age Of History 3, scoprirete nuove missioni, dispositivi e vantaggi molto maggiori per la vostra civiltà. Ricordate che ogni epoca del gioco è un passo avanti verso il destino!
Requisiti minimi per Age of History 3:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10/11 64-bit
- Processore: Intel Pentium 4 4.00GHz
- Memoria: 3 GB DI RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 460
- Memoria: 1 GB
Requisiti consigliati per Age of History 3:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10/11 64-bit
- Processore: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz
- Memoria: 4 GB DI RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060
- Memoria: 1 GB