Amnesia The Bunker Download PC ITA
La serie Amnesia The Bunker dello sviluppatore Frictional Games si colloca senza difficoltà tra i giochi horror. Ogni accesso racconta una storia privata sulla sopravvivenza in opposizione alle forze soprannaturali, iniettando un’esperienza palpabile di terrore mentre passi cautamente nell’oscurità, restando sempre un passo avanti rispetto.
Corridoi principali del Amnesia The Bunker
Ma il sequel in arrivo adotta un metodo unico per il survival horror basato sul racconto, concentrandosi maggiormente sull’istante, sulle seconde mosse e sulle selezioni che fai per fare quell’audace tuffo nell’ignoto amnesia: the dark descent download. Amnesia The Bunker conquista la regione durante l’apice della prima guerra mondiale.
Pianificando una fuga, procura risorse e scopre i raccapriccianti esperimenti che sono accaduti nella struttura. Secondo il direttore sportivo Fredrik Olsson, ha detto che vuole che Amnesia The Bunker Download pc ita sia una ricreazione che vorrai giocare un paio di volte, con ogni corsa che porta a momenti unici nella storia del partecipante.
Il mostro inquietante
È un gioco in cui il gameplay Amnesia The Bunker sicuramente nel mezzo e la storia è un po’ in secondo piano. Anche fino alla fine del gioco forse ora non ci saranno molti momenti di passeggiata spinti strettamente narrativi, ed eccezionalmente felici di esserci riusciti.
Tutto è un po’ un’impresa, e abbiamo persino inserito una modalità personalizzata se vuoi musicare il gioco azione nel modo che preferisci, quindi ci siamo impegnati molto nella rigiocabilità per questo. Dopo il film più pesante e la trama più pesante Amnesia The Bunker sembra più un approccio di ritorno alle origini con una narrazione più snella.
Correre attraverso il Amnesia The Bunker
Rispetto alle voci precedenti, questo sequel è più vicino alla vena del tradizionale Resident Evil, ma con quel ritmo pianificato e costante per cui è nota Amnesia. Henri, che puoi cercare più approssimativamente dalle numerose voci di diario e frammenti di narrazione del amnesia: a machine for pigs gioco.
Soldato francese della prima guerra mondiale
Qui sta il fulcro di ciò che distingue The Bunker dal resto della serie Amnesia. La maggior parte dei problemi in Amnesia The Bunker PC sembra poter essere risolta in molti modi diversi, premiando i giocatori che sperimentano e si adattano all’interno della struttura delle linee guida del mondo.
In The Bunker, potresti per caso perdere tempo a perseguire una linea di indagine che non porta a nulla. L’esperienza in via di sviluppo del terrore generalmente deriva dai numerosi sistemi che sono stati chiaramente inclusi nel mondo impedendoti di essere in grado di raccogliere rapidamente informazioni mentre combatti con tutto il resto.
Tipo di gioco per sempre
Gioco segna quali voci di rivista hai determinato che contengono codici e una descrizione di base di ogni obiettivo. Questo è il tipo di sport in cui avere un taccuino di esistenza reale attraverso la tua sfaccettatura può rivelarsi accessibile, se vuoi mettere insieme ciò che è accaduto nel bunker per generare una creatura del genere.
La sensazione di terrore in via di sviluppo il più delle volte deriva dai molti sistemi che sono amnesia rebirth steam stati tutti incorporati naturalmente nell’arena impedendoti di essere in grado di raccogliere statistiche rapidamente mentre sei in competizione con tutto il resto.
Distinguiti Amnesia The Bunker
Le mappe più pratiche a cui puoi fare riferimento sono quelle intonacate al muro in alcune stanze, devi tirare fuori il tuo orologio ricreativo per vedere quanto tempo ti rimane prima che il generatore finisca il carburante, controllare le tue munizioni richiede te tirare fuori il revolver e aprire il cilindro della camera per vedere i colpi effettivi.
Requisiti minimi per Amnesia The Bunker:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10, 64 bit
- Processore: Core i3 / AMD FX 2.4 Ghz
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: OpenGL 4.0, Nvidia GTX 460 / AMD Radeon HD 5750 / Intel HD 630
- Archiviazione: 35 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Amnesia The Bunker:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10, 64 bit
- Processore: Core i5 / Ryzen 5
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: OpenGL 4.3, Nvidia GTX 680 / AMD Radeon RX 580 / Intel Xe-HPG
- Archiviazione: 35 GB di spazio disponibile