Assassins Creed Nexus VR Per PC
Ammetto che mi sono imbattuto in Assassins Creed Nexus VR Download con un pizzico di pessimismo: Assassin’s Creed potrebbe funzionare come un primo gioco VR individuale? E poi mi sono osservato ancora e ancora mentre rispondevo a quella domanda chiave. Non solo, Assassin’s Creed Nexus sembra essere un gioco di Assassin’s Creed completo di tutte le funzionalità che include azione furtiva, combattimento e parkour, a prescindere da quanto fatto finora.
Assassins Creed Nexus VR Download
Scoprire nuovi capitoli
Questi pezzi funzionano straordinariamente bene e si uniscono per catturare l’intera fantasia dell’assassino con sorprendente efficacia. Ha portato molto scetticismo sul terreno della demo, ma al punto in cui è rimasto ha iniziato a sorridere da un orecchio all’altro. Probabilmente non esiste franchise più applicabile alla verità virtuale di Assassin’s Creed, a cominciare dal fatto che indossare un visore VR ha moltissimo in comune con l’entrata nell’Animus.
Ma semplicemente realizzare correttamente tutta quell’esperienza furtiva e sotterfugio è un altro numero di conteggio, e la metà del Nexus previsto sarebbe poco più di un’altra metà di una demo tecnologica sfornata che aveva poco in comune con una voce adeguata all’interno della lunga raccolta Running. Lasciati invece stupire dall’idea di scoprire che si tratta di un’avventura completa di Assassins Creed Nexus VR Download.
Gioco in realtà virtuale
Come dipendente di Abstergo, è stato incaricato di rivivere momenti del passato di quei personaggi per raccogliere dati per quello che deve assolutamente essere un losco piano generale. Ma il vero divertimento è arrivato quando è arrivato il momento di fare il salto della religione dall’aspetto di un edificio in un mucchio di fieno che aspettava sotto assassins creed nexus gives players.
L’esecuzione di questo rito di passaggio mi ha richiesto di stare pericolosamente in piedi all’estremità di una sporgenza, allungare le braccia fino ai bordi, quindi lasciarmi cadere anche se cercavo di non urlare come un idiota. Dopo 15 anni trascorsi a vivere questo momento al riparo di televisori e monitor, mi è sembrato davvero di alta qualità con l’obiettivo di godermi alla fine quel nodo in gola in prima persona.
Lama con movimenti della mano
Attraversando i tetti dell’Italia, della Grecia e degli Stati Uniti coloniali, il gioco è suddiviso nei racconti di Ezio, Kassandra e Connor per motivi narrativi presumibilmente molto complessi che vedo da tempo e che smettere di cercare di mantenere la sintonia appare certamente allettante, così come Jankily. scendendo verso i tuoi nemici insieme alla tua lama nascosta in un ammasso da incubo di priorità di animazione.
Assassins Creed Nexus VR Gratis cercherà di offrire ai giocatori la possibilità di restare attraverso gli occhi degli assassini. Portando alla luce i capitoli mai visti prima di alcuni dei personaggi più iconici della collezione. Completa di una modalità racconto prolungata che ti farà giocare nei panni di 3 iconici protagonisti dei record del franchise. E saremo in grado di entrare subito in gioco con Ubisoft confermando che il gioco uscirà nel novembre 2023.
Esperienza di Assassin’s Creed
Non sembra pulito, ha tutte le funzionalità di tremori a scatti che ho imparato a collaborare con i videogiochi Assassins Creed Nexus VR, ma sembra una risata. Vorrei solo che sembrasse più figo di Michael Fassbender che volava in giro su quello zoppo braccio robotico. Ragazzi, non dimenticatelo. Ezio nell’Italia rinascimentale, Connor nell’America coloniale e Kassandra nell’antica Grecia.
Anche se abbiamo acquisito solo una piccola parte dei dati relativi al rilascio, sembra già un’interessante aggiunta alla sequenza temporale dei giochi di Assassin’s Creed. Inoltre, c’è abbastanza per sviluppare informazioni aziendali su cosa sia questo sport e cosa possiamo aspettarci da esso, oltre al fatto che sia o meno una degna aggiunta al nostro elenco di videogiochi in arrivo che vale la pena tenere d’occhio fissato su.
Il parkour del gioco
Detto questo, ecco tutto ciò che sappiamo del gioco in questo momento. Il sito ufficiale di Assassin’s Creed Nexus VR elenca una data di lancio del 2023, ma sembra sempre più ambiziosa poiché stiamo correndo verso la fine di settembre, lasciando al massimo 1/4 dell’anno rimasto. Faremo in modo di aggiornare questa pagina mentre otteniamo statistiche più dettagliate al momento del lancio.
Abbiamo incontrato i nostri personaggi giocabili e abbiamo avuto uno sguardo strutturato su come potrebbe apparire il divertimento al momento del lancio, ma c’è ancora molto da imparare su Nexus VR. Invece, il trailer offre un’interpretazione CGI dei 3 personaggi giocabili, Ezio, Kassandra e Connor, insieme ai loro straordinari metodi di combattimento assassins creed nexus brings firstperson assassinations to vr.
Gli occhi degli assassini
Ovviamente, essendo il gioco in Assassins Creed Nexus VR, il combattimento è notevolmente pratico e, anche se ciò che vediamo del giocatore in movimento può essere molto breve, ci sono alcune funzionalità di prim’ordine tra cui tirare indietro l’arco o muovere il polso. per attirare la tua lama nascosta, così puoi aiutarti a metterti nei panni dei protagonisti.
Come scaricare Assassin’s Creed Nexus VR sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante Assassin’s Creed Nexus VR Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Assassin’s Creed Nexus VR Gratis PC
Requisiti minimi
- CPU: Ryzen 3 1200 – 3,1 Ghz / Core i5-4460 – 3,2 Ghz
- RAM: 8GB
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R9 380 o NVIDIA GeForce GTX 960
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Requisiti consigliati
- CPU: Ryzen 7 1700 – 3,0 Ghz /Core i7-6700 – 3,4 Ghz
- RAM: 8GB
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- SCHEDA VIDEO: AMD Vega 64 – 8 GB / GeForce GTX 1080 – 8 GB
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB