Assassins Creed Valhalla Dawn Of Ragnarok Scaricare su PC
In Assassins Creed Valhalla Dawn Of Ragnarok l’espansione narrativa più ambiziosa nella storia della serie, Eivor deve prendere in mano il proprio destino assumendo il ruolo di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza. Sviluppa nuovi poteri divini mentre affronta un compito arcaico in un mondo mozzafiato.
Nel corso del gioco Assassins Creed Valhalla Dawn Of Ragnarok
Gli interessati tornano a vestire i panni di Havi o, in parole povere, di Odino. Gli sviluppatori ci hanno portato nel bellissimo regno nanico di Svartalfheim, invaso dai Muspeliani. Oltre ad aiutare i nani a respingere gli aggressori, il principale dio norreno deve anche salvare suo figlio Baldur, rapito dal potente Surtr insieme alla moglie Sinmara, alla figlia Eysa e al figlio Glod.
Per quanto riguarda la trama, Dawn of Ragnarok non sorprende in modo drammatico, in quanto il pubblico ha a che fare con uno schema familiare e collaudato. In ognuna delle regioni preparate svolgiamo diverse missioni per conoscere vari personaggi che svolgono un ruolo importante nella trama principale e avvicinarci gradualmente al raggiungimento dell’obiettivo.
Segreti in una nuova forma
A proposito di missioni, vale la pena ricordare che Assassins Creed Valhalla Dawn of Ragnarok Scaricare PC continua le interessanti soluzioni dell’avventura di Eivor. Attraversando Svartalfheim, ci imbattiamo in ricchezze, manufatti e segreti. Ubisoft ha deciso di affrontare la riqualificazione di questi ultimi due.
Ad esempio, è stata effettuata la decontaminazione dei luoghi maledetti, che ora non si limita a distruggere un simbolo, ma diversi. Alcuni segreti che non si adattano alle terre mitiche sono stati abbandonati. Al posto di guerrieri o animali leggendari, sono stati preparati scontri meno impegnativi con i Cavalieri Jotun o le Mogli Scelte di Surtra.
Nuove capacità
Contrariamente alle apparenze, il combattimento in Assassin’s Creed Valhalla Dawn of Ragnarok non differisce in modo significativo da quello che i fan del Valhalla già conoscono dal gioco base o dagli altri DLC. Tuttavia, sono stati preparati nuovi avversari provenienti da Muspelheim, il regno del fuoco, il che significa che sono specializzati in fiamme e braci.
Non temono di essere incendiati, perché sono immuni a questo effetto e bisogna giocare un po’ per uccidere i più forti. Possono anche camminare sul già citato magma, che consuma una creatura normale e poi la brucia.
Un posto nella Valhalia titolare
Havi è entrato in possesso di un dispositivo noto come HUGE Ripper, con il quale può assumere i poteri dei guerrieri caduti o di altri esseri che vivono a Svartalfheim. Lo studio ha preparato cinque abilità diverse che hanno un grande impatto sull’esplorazione e sugli scontri con gli avversari.
Assorbendo il potere di Muspel, è possibile muoversi senza paura attraverso la lava incandescente, mentre assumendo l’energia di un uccello ucciso ci si può trasformare in un animale volante. Ciò che ho apprezzato di più, tuttavia, è stato il potere dei Jotun, che attivano un arco magico le cui frecce scoccate attivano punti di teletrasporto.
Le armi hanno effetti elementali
Il componente aggiuntivo stravolgerà tutto, offrendomi un’esperienza completamente nuova, ma speravo che Ubisoft avrebbe fatto un uso un po’ più audace dell’ambientazione mitologica. A tutti gli effetti, l’unica novità di rilievo è rappresentata dai poteri divini che si possono ottenere con il bracciale nanico.
Sono certamente molto più evidenti di un altro ramo dell’albero dei talenti ordinari, già simile a Yggdrasil, ma non ho sentito il bisogno di rompere con le abitudini consolidate a causa loro.
L’aggiunta più ambiziosa
Questa volta, quindi, avremo un’aggiunta completamente incentrata sui regni fantastici e ancora più fortemente ispirata alla mitologia norrena. Assassins Creed Valhalla Dawn of Ragnarok ha il potenziale per essere il più grande DLC fino ad oggi.
Assassins Creed Valhalla Dawn Of Ragnarok Requisiti di sistema minimi
- CPU: Ryzen 3 1200 – 3,1 Ghz / Core i5-4460 – 3,2 Ghz
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R9 380 o NVIDIA GeForce GTX 960
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Assassins Creed Valhalla Dawn Of Ragnarok Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Ryzen 7 1700 – 3,0 Ghz/Core i7-6700 – 3,4 Ghz
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- SCHEDA VIDEO: AMD Vega 64 – 8GB / GeForce GTX 1080- 8GB
- SCHEDA AUDIO: Sì
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB