Assetto Corsa EVO Scaricare su PC

Assetto Corsa Evo è il seguito completo del gioco di simulazione di corse del 2014 dello studio Kunos Simulazioni.

Assetto Corsa Evo è il seguito completo del gioco di simulazione di corse del 2014 dello studio Kunos Simulazioni. Il titolo si concentra sul realismo, offrendo un’ampia sezione di auto da strada e da corsa di diverse epoche.

Assetto Corsa EVO PC ITA

scarica giochi

Recensione di Assetto Corsa EVO

Finora non sapevamo quasi nulla del nuovo gioco, ma il primo trailer ufficiale rivela che EVO mantiene l’etica unica dell’originale.

Come il suo predecessore, Assetto Corsa EVO Scaricare PC presenterà auto di diverse classi e periodi della storia dell’automobile. Dalle auto stradali, alle classiche, dalle hypercar alle auto da corsa.

Descrizione del gioco

Assetto Corsa EVO è la continuazione della nota serie di corse Assetto Corsa. Senza dubbio una delle simulazioni di guida più popolari dell’ultimo decennio. Come il suo predecessore, AC EVO presenterà auto di diverse classi che coprono diversi anni di storia dell’automobile.

Dalle auto da strada, alle classiche, alle hypercar e alle auto da corsa. Ogni veicolo è stato mappato dall’avanzato sistema KUNOS. Questo sistema simula le prestazioni meccaniche, elettroniche e aerodinamiche, alzando ulteriormente il livello di realismo.

Assetto Corsa EVO Scaricare

Mappa e radar LIDAR

Sappiamo che il mondo di gioco comprenderà circa 1.000 chilometri quadrati di aree aperte intorno al circuito. Le strade locali sono state scansionate in dettaglio con il radar LiDAR.

Pertanto, ogni singolo edificio, insegna e punto di riferimento, compresi i ristoranti preferiti che servono bistecche su pietre calde, sono accuratamente mappati. I giocatori hanno anche la possibilità di recarsi nei negozi di noleggio auto intorno al tracciato per noleggiare virtualmente la propria auto preferita.

Nuovo motore di gioco

Dopo 10 anni, il sequel di Assetto Corsa Evo sarà ovviamente dotato di un nuovo motore di gioco per migliorare il realismo. Ogni veicolo è dotato di una complessa macchina che ne simula le prestazioni meccaniche, elettroniche e aerodinamiche complessive, e la costanza della riproduzione dei brani è garantita dalla tecnologia Laserscan.

Tra le novità più significative del gioco ci sono la variabilità del tempo e il ciclo giorno-notte, che nella prima versione del gioco erano decisamente assenti. Uno dei punti di forza di Assetto Corsa è sempre stata la fisica di guida, la fluidità, la reattività e la varietà delle caratteristiche di guida delle singole auto.

Mondo aperto

L’open world e la guida nel traffico, secondo Marco Massarutto, sono uno dei modi per divertirsi alla guida; come esempio ha citato un veicolo a tre ruote prodotto dall’azienda britannica Morgan, piuttosto inadatto alla pista, ma che regala molto divertimento sulle strade aperte.

I simulatori potranno godere di panorami bellissimi e scenografici mentre vivono una simulazione fedele. Assetto Corsa Evo è ancora un simulatore fedele alla realtà e si presenta come una combinazione di entrambi i titoli di Kunos Simulazioni, prendendo il meglio dagli originali Assetto Corsa e Assetto Corsa Competizione.

Assetto Corsa EVO

Sintesi

Anche se lo sviluppatore non ha annunciato tutti gli elementi inclusi nell’accesso anticipato, Assetto Corsa EVO avrà una varietà di veicoli, tra cui hypercar, auto classiche, auto da corsa e altro ancora.

Il gioco viene pubblicizzato come un importante passo avanti per la serie, con nuove caratteristiche come un ciclo di gara completo di 24 ore, condizioni atmosferiche e di pista dinamiche e un’illuminazione moderna. Le caratteristiche specifiche del PC includono il supporto per le configurazioni a triplo monitor e la VR.

Requisiti minimi per Assetto Corsa EVO:

  • OS: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel i7 8700k / AMD 1500X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: GTX 1070, RX 580
  • DirectX: versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Integrata
  • Supporto VR: SteamVR, Oculus VR, OpenXR

Requisiti consigliati per Assetto Corsa EVO:

  • OS: Windows 10 64-bit / Windows 11 64-bit
  • Processore: Intel i5 10500 / AMD 2600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: RTX 2070, Radeon RX 5600
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Spazio di archiviazione: 100 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Integrata
  • Supporto VR: SteamVR, Oculus VR, OpenXR
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More