Autobahn Police Simulator 3 Scaricare su PC
In Autobahn Police Simulator 3, vestirete i panni di una giovane agente che torna in servizio dopo un grave incidente d’auto che l’ha mandata in ospedale per un lungo periodo di tempo. Applicatevi al lavoro e completate le missioni per diventare un agente di polizia esemplare e garantire l’ordine in autostrada.
Recensione di Autobahn Police Simulator 3
L’azione della produzione descritta si svolge in Europa, ma prima di passare al lavoro sul campo dovremo recarci alla stazione di polizia, dove incontreremo altri agenti delle forze dell’ordine. Vale la pena notare che il gioco permette di sviluppare il distretto, quindi con il tempo si sbloccano nuove opportunità e si ottiene l’accesso a più missioni.
A proposito di missioni, va detto che in Autobahn Police Simulator 3 esse si concentrano sulla conduzione di controlli stradali, sulla caccia ai pirati del traffico, sulla determinazione dei responsabili di singoli incidenti, sulla ricerca di auto e altro ancora.
La vita è un’autostrada
Autobahn Police Simulator 3 è un gioco open-world sorprendentemente basato sulla narrazione con un doppiaggio completo, cosa piuttosto rara in questo genere. Il giocatore assume il ruolo di un vigile urbano della Autobahnpolizei, che in parole povere significa polizia autostradale.
Dopo aver scelto il proprio personaggio da una piccola selezione di modelli predefiniti, il gioco inizia con il primo giorno di rientro in servizio dopo aver riportato delle ferite durante l’inseguimento di una banda di predoni di strada. Trattandosi di un gioco open-world, è strutturato come tale, con storia e missioni secondarie, oltre a incontri casuali e attività.
Orientato al dettaglio
Questo è uno dei pochi aspetti positivi di Autobahn Police Simulator 3 Scaricare gioco, che cattura efficacemente le banali attività quotidiane. Il più delle volte, infatti, vi troverete a eseguire fermi stradali di routine piuttosto che a tirare fuori la pistola e a eliminare i cattivi.
Durante un fermo di routine, dovrete controllare la patente di guida e il libretto di circolazione e poi abbinare queste informazioni. Poi si può controllare il veicolo. È necessario assicurarsi che gli indicatori di direzione e le luci dei freni funzionino e controllare la profondità del battistrada dei pneumatici.
Controllo dell’autostrada tedesca
Potete anche controllare il bagagliaio dell’auto e il suo contenuto. Se nel bagagliaio viene trovato dell’alcol, questo sarà un motivo legittimo per sottoporsi al test dell’etilometro per la guida in stato di ebbrezza. Se il veicolo non è in regola, il conducente può essere multato o addirittura arrestato, a seconda della gravità dell’infrazione.
Un’esperienza di guida realistica in autostrada
Le basi del gioco, il pattugliamento vero e proprio, il fermare le persone, il controllare i conducenti e i veicoli, l’indagare sugli incidenti e tutto il resto del gioco è molto divertente. L’idea è geniale e il gioco ha davvero un bel pugno di ferro.
Come nel caso delle parti precedenti della serie, l’impostazione grafica di Autobahn Police Simulator 3 si discosta dagli standard contemporanei. Tuttavia, la produzione può vantare una simulazione realistica del traffico.
Autobahn Police Simulator 3 Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
- Processore: Quad Core con 3 GHz (64 bit)
- Memoria: 4 GB di RAM
- Grafica: GPU con 1 GB di VRAM, ad es. Nvidia GeForce GTX 760 o simile
- DirectX: versione 11
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Autobahn Police Simulator 3 Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5-4590, 3,2 GHz o AMD Ryzen 3 1300X, 3,4 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 770, 2 GB o AMD Radeon R9 280, 3 GB
- DirectX: versione 12
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile